By Erin Holloway

Richard Madeley si 'iscrive' a 'I'm a Celebrity' 2021

Richard Madeley ;iscrive; per I

Richard Madeley e sua moglie Judy Finnigan ai BAFTA nell'ottobre 2018. (Credito immagine: Tim P. Whitby/Getty Images)

Richard Madeley è la prima celebrità a cui si iscrive Sono una celebrità 2021 , Il Sole ha affermato.

Hanno detto che Richard è noto per essere un 'grande fan' dello spettacolo e così via Sono una celebrità i produttori hanno tentato di iscriverlo più volte in passato, ma i tempi non sono mai stati fissati per entrambe le parti fino ad ora.



La loro fonte ha detto: 'È uno dei preferiti dai dirigenti di ITV. È brillante fuori e sullo schermo, quindi sembrava il momento migliore per gettare al vento la cautela e mangiare pezzi di animali' e ha detto che Richard diventerà 'l'oro del castello' quando si dirigerà verso il

Secondo il loro rapporto, Madeley ha accettato un contratto da £ 200.000 per dirigersi al castello di Gwrych per l'ultima serie dell'amato spettacolo di Ant e Dec. ITV ha rifiutato di commentare.

Se questa notizia viene successivamente confermata da ITV, ciò potrebbe significare che potremmo iniziare a vedere più celebrità concorrenti che verranno rivelate molto presto per la prossima serie!

Richard Madeley è meglio conosciuto per essere una metà dell'iconica coppia di presentatori televisivi con sua moglie Judy Finnigan. Negli anni si sono presentati Questa mattina e il programma di chat di Canale 4 Riccardo e Giuda insieme. Più recentemente, Buongiorno Gran Bretagna gli spettatori riconosceranno Madeley come uno dei presentatori ospiti dello spettacolo.

Richard non è estraneo al mondo di Sono una celebrità . È volato in Australia per sostenere l'ex giocatore di rugby inglese James Haskell (che è sposato con sua figlia, Chloe) durante la stagione 2019. Nello stesso anno, Richard Madeley ha anche preso parte a un Bushtucker Trial al fianco del pugile Amir Khan su ITV2 Sono una celebrità spin off, Campo extra .

A causa delle restrizioni Covid in corso in Australia, Sono una celebrità sta tornando al castello di Gwrych vicino ad Abergele, nel Galles del Nord, per la seconda volta quest'anno.

Sono una celebrità... Portami fuori di qui ! tornerà a novembre di quest'anno. Per maggiori informazioni su tutti gli ultimi spettacoli, dai un'occhiata al nostro guida tv .

Articoli Interessanti