By Erin Holloway

Richard Madeley esce da 'I'm A Celebrity' ma dice che sta 'bene'

Richard Madeley

(Credito immagine: ITV)

Sono una celebrità 2021 sta purtroppo salutando Richard Madeley, in seguito alla notizia che è stato portato in ospedale 'per precauzione' dopo essersi ammalato durante la notte.

Nonostante abbia rassicurato i fan sul fatto che sta 'bene', Richard non è più in grado di prendere parte alla serie di realtà ITV a causa delle regole del Covid. È stata rilasciata una dichiarazione a nome di Richard che recita: 'Ciao a tutti! Richard qui - in primo luogo solo per dire che sto assolutamente BENE. Ho iniziato a sentirmi poco bene nelle prime ore del mattino e sono stato portato in ospedale per precauzione.



'Lasciando il campo, di conseguenza, avevo rotto la 'bolla' del Covid e come tale ho dovuto lasciare il castello e tutte le meravigliose celebrità che sono rimaste nel campo'.

Ha aggiunto: 'Ovviamente sono sventrato di partire così presto, ma la sicurezza di tutti i compagni di campo è la priorità numero uno. Sono incredibilmente entusiasta di vedere il loro viaggio continuare... ancora di più alla prospettiva di essere in un posto un po' più caldo del castello di Gwrych...'

'Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato nella mia breve ma completamente indimenticabile avventura: ho fatto grandi amicizie e onestamente ho passato il tempo della mia vita.'

Vedi altro

La partenza anticipata di Richard lo rende la prima celebrità a lasciare il campo e ITV ha confermato che nessuna controfigura entrerà nel castello per sostituire Richard. Gli unici nuovi arrivati ​​sono Adam Woodyatt e Simone Gregson , che sono stati confermati da Ant e Dec nell'episodio di mercoledì sera.

Oltre a questo, Richard ha registrato un messaggio per i suoi compagni di campo per informarli della sua partenza e che sta bene. Nell'episodio di venerdì sera, Richard parlerà con i conduttori Ant e Dec.

Sono una celebrità I produttori hanno anche rilasciato una dichiarazione, in cui si afferma: 'I nostri rigidi protocolli Covid significano che Richard ha dovuto purtroppo lasciare lo spettacolo poiché non è più nella bolla che le celebrità formano quando entrano nel castello. È stato un compagno di campo davvero brillante e lo ringraziamo per aver fatto parte di questa serie.'

Sono una celebrità continua su ITV alle 21:00 con episodi disponibili anche su ITV Hub.