By Erin Holloway

Richard Madeley parla del futuro di 'Good Morning Britain'.

Richard Madeley nega

Secondo quanto riferito, Richard Madeley smentisce le voci sulla sostituzione dell'ospite di 'Good Morning Britain'. (Credito immagine: Tim P. Whitby/Getty Images)

Buongiorno Gran Bretagna Secondo quanto riferito, il co-presentatore Richard Madeley ha smentito le voci secondo cui sostituirà Piers Morgan a tempo pieno come a Buongiorno Gran Bretagna ospite, anche se si dice che abbia ottenuto un contratto di £ 300.000 all'anno, secondo Il Sole .

Dopo che Piers ha abbandonato il set dello spettacolo a marzo, Richard, insieme ad altri ospiti ospiti, tra cui Adil Ray e Alastair Campbell, si sono seduti come suo sostituto accanto a Susanna Reid .



Cominciarono a circolare voci secondo cui Richard potrebbe essere riuscito a guadagnarsi un contratto a tempo indeterminato con ITV e diventerà il sostituto a tempo pieno di Piers.

Tuttavia, la prospettiva di ciò sembra dubbia secondo un portavoce di ITV che a quanto pare ha detto Il Sole : GMB sta ottenendo buoni risultati con la sua consolidata famiglia di relatori e una rotazione di relatori ospiti. Al momento non ci sono piani per cambiare questo formato.

Susanna Reid al Chelsea Flower Show 2019

Richard presenta 'Good Morning Britain' insieme a Susanna Reid.(Credito immagine: Getty)

Sin dall'apparizione di Richard nello show, è diventato un successo tra gli spettatori con i suoi momenti involontari e occasionali.

È altresì diceva che avrebbe potuto unirsi quest 'anno Sono una celebrità formazione dopo aver annunciato che si sarebbe preso una pausa da Buongiorno Gran Bretagna e non tornerà fino a dopo Natale.

Il rappresentante di Richard ha anche negato le affermazioni secondo cui Richard sostituirà Piers come riferito Lo specchio che: Richard fa parte di una famiglia di presentatori in continua evoluzione e [non ci sono] piani per cambiarlo.' Hanno anche rifiutato di commentare il contratto a tempo indeterminato.

Tuttavia, avrebbe anche detto una fonte Il Sole giornale che gli è stato offerto un contratto di personale, dicendo che Richard ha sempre affermato che non avrebbe mai fatto GMB a tempo pieno, poiché ama la sua vita così com'è. Ma con il passare delle settimane, e si è dimostrato un successo costante con gli spettatori, è davvero entrato nel suo passo e si è divertito sempre di più.

Sonda molto bene con i fan e gli ascolti sono di nuovo in costante aumento negli ultimi sei mesi. Dopo un paio di incontri con i capi di ITV, gli è stato offerto un contratto di personale. E dopo essersi consultato con la sua famiglia, in particolare sua moglie Judy, ha deciso di provarci.

Sono una celebrità sarà effettivamente il trampolino di lancio perfetto per iniziare il nuovo concerto, ed è una brillante aggiunta al GMB squadra.

Buongiorno Gran Bretagna va in onda tutti i giorni feriali su ITV dalle 6:00 alle 9:00.

Articoli Interessanti