By Erin Holloway

Richard Armitage si reinventa nel nuovo chiller Netflix 'Stay Close'

'Stay Close' su Netflix è interpretato da Richard Armitage. (Credito immagine: Netflix)

Nuovo refrigeratore Stare vicino , dalla penna dello scrittore statunitense di bestseller Harlan Coben, esce Netflix alla vigilia di Capodanno e vede Richard Armitage tornare per un altro personaggio misterioso creato dall'autore.

Richard è conosciuto e ammirato per i ruoli eroici in Lo Hobbit film e simili Contrattacca , Spettri mentre ha raggiunto l'oro in streaming con il blockbuster Netflix del 2020 Lo straniero , in cui interpreta un marito la cui vita si dipana quando un misterioso sconosciuto gli racconta un segreto su sua moglie.



Con 'Everyone Has Secrets' come slogan per Stare vicino, siamo in un territorio familiare, ma Richard, 50 anni, era ansioso di non ripetere il ruolo di Adam Price. In Stare vicino interpreta Ray, un fotografo sfortunato con grandi lacune nella sua memoria, che è il cuore della trama: tre personaggi che sembrano non essere collegati vengono introdotti nell'episodio uno e viene sviluppata la loro precedente relazione oscura l'uno con l'altro attraverso la serie in otto parti mentre l'intrigo e la tensione crescono.

Richard ha apprezzato il ruolo di Ray tatuato, raccontando CIAO! : Adoro i temi con cui gioca Harlan, l'identità e il reinventare te stesso e il tuo passato che ti stanno al passo e come ti nascondi? È la fantasia e il peggior incubo delle persone che cercano di inventare se stessi e il passato torna a perseguitarli.

L'azione dentro Stare vicino si sposta dal New Jersey, dove è ambientato il romanzo, a Manchester e la serie presenta un cast accattivante di Cush Jumbo, James Nesbitt, Sarah Parish e Eddie Izzard. Il personaggio di Richard ha problemi di memoria, uno stato che sta per squarciargli la vita.

Ha detto: Una delle sfide più grandi è stata interpretare un personaggio che non ricorda nulla... Abbiamo dovuto giocare con, cosa succede quando non ricordi qualcosa, o ammetti di non ricordare? O menti o inventi? E ho pensato che fosse quello che era interessante per me, stava quasi prendendo in giro se stesso. Si era creato un passato, che non era la verità.

Ray ha creato un 'falso ricordo di qualcosa di traumatico' e quando il passato diventa presente c'è un terrificante vantaggio.

Richard si riunisce con il suo co-protagonista in Lo Hobbit James, che amava apparire in una serie originale Netflix. Ha detto: So di aver interpretato molti poliziotti, di recente tutto ciò che mi sembra di fare è interpretare un poliziotto.

Ho interpretato molti personaggi estremi nell'ultimo tempo, e ho pensato che c'era qualcuno che è uno dei bravi ragazzi in un certo senso, ma con un tipo di processo interno complicato nella sua vita e nella sua mente . Quindi l'ho adorato.

Tutto ciò che ho pensato di questo lavoro, le caselle che speri di essere in grado di spuntare, si scopre che è stato molto facile all'inizio essere in grado di spuntare.

Tutti gli otto episodi di Stare vicino ha colpito Netflix il giorno di Capodanno

Articoli Interessanti