By Erin Holloway

'Reacher': data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo sullo spin-off di Jack Reacher

La star di 'Reacher' Alan Ritchson è pronta all'azione. (Credito immagine: Amazon Prime Video)

I fan di Jack Reacher hanno una serie thriller tutta d'azione con il loro eroe preferito in cui mettersi i denti. Spostati su Tom Cruise, però, come Reacher su Amazon Prime Video sarà protagonista Titani ' Alan Ritchson nei panni dell'imponente e vagabondo veterano della polizia militare in una nuova emozionante serie poliziesca ricca di azione basata su i romanzi di Lee Child .

Come i famosi film con Tom Cruise, del 2012 Jack Reacher e 2016 Jack Reacher: Non tornare mai indietro , la serie in otto parti sarà ricca di scene di combattimento a mani nude, acrobazie intelligenti, scontri a fuoco e un pizzico di romanticismo, e vede l'autore Lee Child a bordo come produttore esecutivo.



Quindi, ecco tutto ciò che sappiamo finora sullo spin-off di Jack Reacher in arrivo su Amazon Prime, comprese le sue prime immagini e il trailer...

Sei pronto per 'Reacher'?(Credito immagine: Amazon Prime Video)

Data di uscita 'Reacher'.

Tutti gli otto episodi di Reacher uscirà in tutto il mondo venerdì 4 febbraio 2022 su Amazon Prime Video.

È una di una serie di cose eccitanti in arrivo su Amazon Prime, incluso Serie TV Amazon Il Signore degli Anelli .

C'è un trailer 'Reacher'?

Sì, c'è un grande trailer per Reacher rilasciato da Amazon Prime Video. Mostra quello di Ritchson Reacher arrivando nella città immaginaria di Margrave, dove suscita l'interesse delle autorità locali, che sono disturbate dalle sette morti che coincidono con il suo arrivo. Mostra alcune scazzottate emozionanti, un'inquadratura obbligatoria in topless, oltre a una scena di lui che salta fuori da una bottiglia di birra con solo i suoi muscoli, e suggerisce anche un po' di romanticismo per il personaggio. Dai un'occhiata a tutta l'azione proprio qui...

Trama 'Reacher'

Reacher è basato sul primo romanzo di Lee Child su Jack Reacher, Piano di uccisione , e segue l'investigatore della polizia appena uscito dall'esercito, mentre si presenta nella piccola città di Margrave, in Georgia, per trovare una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. I poliziotti arrestano immediatamente Reacher e testimoni oculari affermano di collocare Reacher sulla scena del crimine. Ma mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una cospirazione profondamente radicata.

Jack Reacher è un ex militare.

Jack Reacher è un ex militare diretto in Georgia.(Credito immagine: Amazon Prime Video)

Cast di 'Reacher': Alan Ritchson nel ruolo di Jack Reacher

Alan Ritchson è meglio conosciuto per aver interpretato Hank Hall (alias Hawk) in DC Titani e Aquaman dentro Smallville . E con un'altezza di sei piedi e tre pollici, è molto più vicino all'imponente personaggio di sei piedi e cinque nei romanzi di Lee Child rispetto a Cruise, che è alto un metro e ottanta.

La star di 'Reacher' Alan Ritchson è alto 6 piedi e 3 pollici.(Credito immagine: Amazon Prime Video)

Cast di 'Reacher': chi altro è il protagonista

Il Reacher include anche il cast Cosa facciamo nell'ombra Harvey Guillen, Zombie è Malcom Goodwin, Il cardellino Willa Fitzgerald e Bruce McGill ( Mio cugino Vinny ) interpreta il sindaco Teale.

Vedrai anche Jack Reacher da bambino, quindi ci devono essere scene di flashback da qualche parte lungo la linea del dramma. Young Reacher è interpretato da Maxwell Jenkins, che interpreta Will Robinson Perso nello spazio su Netflix.

I fan delle soap opera britanniche dovrebbero cercare Matthew Marsden, che era Chris Collins Via dell'Incoronazione . In questo dramma interpreta Stan Reacher.

La star di 'Reacher' Alan Ritchson in servizio con la co-protagonista Willa Fitzgerald.(Credito immagine: Amazon Prime Video)

Una breve guida ai precedenti film di Jack Reacher

Lee Child ha scritto 26 libri di Jack Reacher e due sono stati adattati per il grande schermo, entrambi interpretati da Tom Cruise nei panni dell'ex investigatore dell'esercito diventato vagabondo. Il film del 2012 Jack Reacher ha visto Reacher aiutare a risolvere il caso di cinque persone uccise a colpi di arma da fuoco in un attacco apparentemente casuale e ha anche interpretato Rosamund Pike nel ruolo dell'avvocato difensore del cecchino. Nel frattempo, 2016 follow-up Jack Reacher: Non tornare mai indietro seguì Reacher mentre correva con un maggiore dell'esercito che era stato incastrato per spionaggio, poiché i due rivelavano un'oscura cospirazione.

Articoli Interessanti