By Erin Holloway

'Ralph And Katie': cast, trama e tutto quello che c'è da sapere sullo spin-off di 'The A Word'

'Ralph e Katie' di 'The A Word' sono ora nella loro serie spin-off della BBC1. (Credito immagine: BBC)

La nuova serie spin-off di BBC1 Ralph e Katie continuerà la storia degli amati personaggi del dramma di successo La Parola A , interpretato da Leon Harrop e Sarah Gordy, entrambi affetti dalla sindrome di Down.

I sei episodi da 30 minuti seguiranno il primo anno di matrimonio per la giovane coppia ispiratrice, mentre affronta una nuova serie di sfide affrontate da tutti gli sposini dopo il loro matrimonio rivoluzionario descritto in La Parola A .



' Ralph e Katie è un naturale passo avanti rispetto alla continua ambizione di La Parola A per aumentare la rappresentazione e la diversità sia dentro che fuori dallo schermo', afferma lo scrittore Peter Bowker, che ha anche scritto La Parola A . “Ugualmente eccitante è l'opportunità di lavorare di nuovo con due giovani attori talentuosi come Leon e Sarah. È un omaggio alle loro esibizioni in La Parola A che la BBC ha commissionato questa serie.'

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul nuovo edificante spin-off...

Data di uscita di 'Ralph e Katie'.

Non esiste una data di uscita per BBC1 Ralph e Katie per ora, ma prevediamo che il dramma in sei parti arriverà sui nostri schermi entro la fine dell'anno. La serie sarà trasmessa anche sul servizio di streaming BBCiPlayer. Aggiorneremo non appena ne sapremo di più e se lo spettacolo avrà una data di messa in onda negli Stati Uniti e all'estero.

C'è un trailer di 'Ralph e Katie'.

Non c'è Ralph e Katie trailer ancora disponibile, ma ci aspettiamo che arrivi dalla BBC abbastanza presto. Pubblicheremo qui non appena lo avremo.

Trama di 'Ralph e Katie'.

Dopo il loro matrimonio nella terza serie di La Parola A nel 2020, Ralph e la sua nuova moglie Katie intraprendono la più grande avventura della loro vita. Ma devono fare i conti con varie sfide durante il loro primo anno di vita matrimoniale, e ogni episodio presenterà una storia diversa incentrata sulle sfide domestiche che devono affrontare tutti gli sposi novelli, ma con l'aggiunta del fatto che Ralph e Katie hanno la sindrome di Down .

'Dopo tre serie di La Parola A , siamo così entusiasti di vedere Sarah e Leon guidare il loro spettacolo e dal team di scrittori di talento che Pete e il suo team si stanno radunando per dare vita a questo nuovo capitolo della relazione tra Ralph e Katie', afferma Piers Wenger, Controller della BBC Dramma.

'Ralph e Katie' mostra cosa succede l'anno dopo il loro matrimonio in 'The A Word'.(Credito immagine: BBC)

Cast di 'Ralph e Katie': Sarah Gordy nel ruolo di Katie

Oltre a interpretare Katie in La Parola A , Sarah Gordy ha avuto molti ruoli televisivi, tra cui Chiama l'ostetrica , Medici e Città di Holby . Era Lady Pamela Holland in Di sopra di sotto ed è stato visto di recente nel dramma di ITV La lunga chiamata .

'È fantastico poter portare avanti il ​​personaggio di Katie dopo il suo emozionante viaggio nella terza serie La Parola A ', dice Sara. 'Il matrimonio e l'abito sono stati un sogno diventato realtà per Katie. Non vedo l'ora di vedere cosa verrà dopo nella vita matrimoniale di Ralph e Katie.'

Leon Harrop e Sarah Gording recitano nel ruolo di

Leon Harrop e Sarah Gording interpretano 'Ralph e Katie'.(Credito immagine: BBC)

Cast di 'Ralph e Katie': Leon Harrop nel ruolo di Ralph

Lontano dall'interpretare Ralph La Parola A , Leon è apparso in Senza offesa , Andare avanti , Vittima e Brassico .

'Siamo così felici che la storia di Ralph e Katie continui e che Leon e Sarah, due meravigliosi attori, abbiano questa meritata opportunità di interpretare i personaggi centrali di un dramma della BBC', afferma Carol Boys, amministratore delegato della Associazione Sindrome di Down.

Un breve aggiornamento su 'The A Word'

La Parola A , che è tornato per una terza serie su BBC1 nel 2020, segue la famiglia Hughes, le cui vite sono cambiate dopo che al figlio Joe (Max Vento) è stato diagnosticato l'autismo. La stagione più recente ha visto Joe venire a patti con i suoi genitori Alison ( Morven Christie ) e Paul (Lee Ingleby) si separano.

Nella serie, Ralph è il figlio di Louise Wilson (Pooky Quesnel), che sta uscendo con Maurice Scott ( Cristoforo Eccleston ). La Parola A nel cast anche Greg McHugh e Vinette Robinson, Molly Wright e Julie Hesmondhalgh.