By Erin Holloway

Rachel Stevens svela la partner professionale di 'Dancing On Ice'.

La concorrente di 'Dancing On Ice' Rachel Stevens ha lasciato cadere la notizia su chi sia il suo partner professionale. (Credito immagine: ITV)

Ballando sul ghiaccio 2022 concorrente e leggenda dell'S Club 7 Rachel Stevens ha rivelato chi è il suo compagno di pattinaggio professionista tramite i video sulla sua storia di Instagram.

Rachel ha annunciato il suo partner come Brendyn Hatfield in un video che mostra le sue straordinarie capacità di pattinaggio mentre faceva un salto a farfalla sul ghiaccio, mentre Rachel lo guardava. Ha sottotitolato il video: Il mio partner a tutti. Insegnandomi che domani sì, accompagnato da un'animazione wow.



In un altro video, intitolato Sono così entusiasta di collaborare con @brendynhatfield non vedo l'ora di iniziare, Rachel e Brendyn hanno scherzato dicendo: 'Me lo insegnerai, vero? e Brendyn rispose: Ti insegneremo la farfalla domani, quello è domani.

Poi indicò e sorrise a Brendyn mentre sorrideva e salutava la telecamera.

Questi sono tutti Brendyn, ci siamo appena incontrati per la prima volta e questo è l'inizio della nostra collaborazione, mentre Brendyn si è unito allegramente con, Ready to go. Sì, ci divertiremo. Ho un ottimo partner. Sono emozionato.

Brendyn ha anche condiviso la sua eccitazione per la loro collaborazione in una serie di selfie di entrambi su Instagram con la didascalia:

Finalmente in grado di annunciare il mio partner per questa stagione di Ballando sul ghiaccio ! L'unico, l'unico, @msrachelstevens!

Oggi abbiamo pattinato velocemente per il nostro primo incontro e sono elettrizzato dalla sua capacità di pattinare e dalla sua eccitazione per imparare ancora di più. Non vedo l'ora di iniziare a creare insieme le nostre future routine!

Un post condiviso da Brendyn Hatfield (@brendynhatfield)

Una foto pubblicata da on

Rachel è la seconda concorrente ad annunciare il suo compagno di pattinaggio professionista dopo che Brendan Cole ha rivelato che la sua partner era Vanessa Bauer.

Rachel fa parte del già annunciato Ballando sul ghiaccio formazione di Via dell'Incoronazione leggenda Sally Dynevor , Buon lunedì stella Bez , Stef Reid paralimpico, L'isola dell'amore 'S Liberty Poole, la star del rugby Ben Foden, la cantante e ballerina Regan Gascoigne , ballerino professionista Brendan Cole , Kye Whyte, medaglia d'argento olimpica della BMX , La presentatrice televisiva Ria Hebden , La cantante dei Pussycat Dolls Kimberly Wyatt e il membro dei The Vamps Connor Ball.

Questa notizia viene dopo il giudice John Barrowman sarà sostituito nella nuova serie.

Ballando sul ghiaccio 2022 andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno.

Articoli Interessanti