By Erin Holloway

'Queer Eye' stagione 6: data di uscita, luogo delle riprese, trailer e tutto ciò che sappiamo

Queer Eye Stagione 6 - Karamo Brown, Antoni Porowski, Bobby Berk, Jonathan Van Ness, Tan France (L-R)

La sesta stagione di 'Queer Eye' arriverà su Netflix a dicembre. (Credito immagine: ILANA PANICH-LINSMAN/NETFLIX)

Occhio strano la sesta stagione è quasi arrivata!

Il riavvio di Netflix dello spettacolo di rifacimento di Bravo Occhio strano per il ragazzo etero tornerà finalmente alla fine dell'anno.



Abbiamo visto per l'ultima volta i Fab Five in azione uno speciale pubblicato su YouTube a luglio 2021, ma durante le festività natalizie torneranno per una serie completa di Occhio strano girato in una location nuova di zecca.

Preparati a guardare Karamo Brown, Antoni Porowski, Bobby Berk, Jonathan Van Ness e Tan France fare la loro magia e aiutare un nuovo gruppo di persone a ritrovare la propria autostima entro la fine dell'anno.

Ecco tutto ciò che devi sapere Occhio strano stagione 6.

Data di uscita della sesta stagione di 'Queer Eye'.

Sebbene sia stato ipotizzato che potremmo non vedere nuovi episodi fino al 2022 a causa dell'interruzione della produzione a causa della pandemia, ora sappiamo che Occhio strano la sesta stagione sarà presentata in anteprima esclusivamente su Netflix il 31 dicembre 2021.

Luogo delle riprese della sesta stagione di 'Queer Eye'.

Occhio strano L'ultima stagione vede i Fab Five concentrare i loro sforzi in un nuovo Stato. Come probabilmente si può intuire dalla foto del gruppo con indosso cappelli da cowboy, stivali e jeans, questa volta i cinque esperti sono diretti nella capitale texana, Austin.

Lì, saranno alla ricerca di un nuovo elenco di eroi e trasformeranno la vita di alcuni meritevoli texani.

Trailer della sesta stagione di 'Queer Eye'.

Non abbiamo visto un trailer completo per Occhio strano stagione 6 ancora, ma Netflix ha rilasciato un breve teaser quando ha annunciato la data di uscita. Questa clip è una nuovissima versione country dei titoli di testa e vede tutti e cinque gli esperti posare e ballare in una città texana.

Puoi guardare questo video:

Vedi altro

Chi sono i Fab Five?

Per fortuna, impareremo ancora più suggerimenti da Karamo, Jonathan, Antoni, Tan e Bobby, poiché tutti e cinque torneranno per la prossima serie.

Tan Francia

Tan France per Queer Eye stagione 6

(Credito immagine: ILANA PANICH-LINSMAN/NETFLIX)

Tan France, di origine britannica, lo è Occhio strano l'esperto di moda residente che aiuta a trovare a ogni ospite la sua vestibilità perfetta.

Età: 38

Twitter: @tanfrance

Instagram: @tanfrance

Jonathan Van Ness

Jonathan Van Ness per Queer Eye Stagione 6

(Credito immagine: ILANA PANICH-LINSMAN/NETFLIX)

Jonathan è l'esperto di toelettatura dello spettacolo. Come parrucchiere esperto, aiuta a modellare perfettamente i capelli e la barba degli ospiti per aiutarli ad apparire e sentirsi al meglio.

Età: 3. 4

Twitter: @jvn

Instagram: @jvn

Caramo Marrone

Karamo Brown per Queer Eye stagione 6

(Credito immagine: ILANA PANICH-LINSMAN/NETFLIX)

Lo straordinario della cultura Karamo Brown è apparso in una vasta gamma di spettacoli nel corso degli anni. Mentre gli altri aiutano i concorrenti a modellare ogni aspetto della loro vita e a sentirsi favolosi, Karamo li aiuta a risolvere alcuni dei problemi che ciascuno affronta nella vita per praticare l'amor proprio a un livello ancora più profondo.

Età: 40

Twitter: @Caramo

Instagram: @caramo

Bobby Berk

Bobby Berk per Queer Eye stagione 6

(Credito immagine: ILANA PANICH-LINSMAN/NETFLIX)

Il designer professionista e imprenditore Bobby Berk modella e modifica le case dei concorrenti, aiutandoli a personalizzare il loro spazio in base a ciò di cui hanno più bisogno.

Età: 39

Twitter: @bobbyberk

Instagram: @bobby

Antoni Porowski

Antoni Porowski

(Credito immagine: ILANA PANICH-LINSMAN/NETFLIX)

Antoni Porowski lo è Occhio strano è il guru dell'enogastronomia, fornisce consigli nutrizionali e insegna ai concorrenti le abilità chiave e le ricette che possono praticare in cucina. Se vuoi provare tu stesso le sue ricette, dai un'occhiata L'ultimo libro di cucina di Antoni.

Età: 37

Twitter: @antoni

Instagram: @antoni