By Erin Holloway

'Queens': Cast, trailer, premiere e tutto ciò che devi sapere sul drama della ABC

regine

(Credito immagine: ABC)

La ABC sta riunendo la band nella sua nuova serie drammatica regine . La serie, che proviene da Zahir McGhee, che in precedenza ha scritto e prodotto gli spettacoli della ABC Scandalo e Stumptown , è già stato ordinato alla serie da ABC e inserito nella formazione della rete 2021-2022.

Ecco tutto quello che sappiamo regine .



Qual è la premessa di 'Queens'?

regine è un drama che seguirà quattro ex membri di una band hip hop chiamata Nasty Bitch, che ora hanno tutti 40 anni. Decidono di riconnettersi e cercano di riconquistare la fama che avevano negli anni '90.

Se suona familiare, probabilmente è perché Peacock ha avuto successo con uno spettacolo a tema simile, Ragazze5eva . McGhee ci stava lavorando regine precedente a Ragazze5eva scoppiando e ci si aspetta che lo spettacolo adotti un approccio più drammatico al suo materiale, piuttosto che Ragazze5eva è una commedia diretta.

Chi è nel cast di 'Queens'?

Per interpretare le ex superstar dell'hip hop, regine ha lanciato alcune vere leggende dell'hip hop. Il rapper Eve e l'icona pop Brandy fanno parte del gruppo, insieme a Naturi Naughton e Nadine Velazquez.

Insieme a quelle donne nel cast ci sono Taylor Selé, Pepi Sonuga, Daphne Austin, Kevin Mikal Curry, Rhonda Johnson Dents, Quinn McPherson e Tre Stokes.

Quando debutta 'Queens'?

regine ha segnato il martedì alle 22:00 posto nella formazione della ABC, con la sua premiere in arrivo il 19 ottobre. regine otterrà un importante vantaggio, come L'addio al nubilato il franchise andrà in onda dalle 20:00 alle 22:00 il martedì di questo autunno.

regine ' concorso principale alle 22:00 Lo slot del martedì proviene dalla serie CBS FBI: I più ricercati e il dramma medico della NBC Nuova Amsterdam .

C'è un trailer di 'Queens'?

Con solo un mese circa prima del regine pilot (scritto da McGhee e diretto da Tim Story), ABC ha rilasciato un trailer completo per la serie drammatica. Dagli un'occhiata qui sotto.

Ci sono recensioni 'Queens'?

regine è uno degli ultimi nuovi drammi trasmessi in anteprima questo autunno, ma sembra essere uno dei migliori del gruppo. Il giornalista di Hollywood lo ha riassunto elogiando il cast stellare che 'crea musica accattivante e drammi succosi', mentre Varietà La recensione dell'episodio pilota diceva che lo spettacolo sembra capire cosa lo distinguerà.

Prendendo il panorama delle recensioni per regine collettivamente, Metacritic segna lo spettacolo con un rispettabile 76.

Come guardare 'Queens'

Se sei abbonato a un tradizionale provider di pay-TV via cavo/satellitare, disponi di un'antenna TV in grado di ricevere i segnali delle stazioni locali o di abbonarti a un servizio di streaming TV in diretta che includa ABC tra i suoi canali (ad es. Fubo TV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV ), puoi guardare facilmente regine tramite la tua TV quando va in onda in diretta sulla tua stazione ABC locale ogni martedì alle 22:00.

Non a casa per guardare regine abitare? Qualsiasi abbonato a una tradizionale pay-TV o a un servizio di streaming TV in diretta può utilizzare le proprie credenziali di accesso per guardare l'ultimo episodio di regine il giorno successivo tramite il sito web di ABC.

Per chi si affida interamente allo streaming, Hulu avrà ogni nuovo episodio di Queens entro mercoledì che gli spettatori potranno guardare quando vogliono.

Le migliori offerte Hulu e Hulu + Live TV di oggi Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu (nessuna pubblicità) $ 12,99/mese Visualizza affare in Hulu Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu