By Erin Holloway

'Queen Of The Universe': la nostra guida al concorso internazionale di canto di drag queen basato su Eurovision

Graham Norton ospita

Graham Norton ospita 'Queen Of The Universe', uno spettacolo in stile Eurovisione per un pubblico globale. (Credito immagine: Getty)

Regina dell'universo dovrebbe deliziare i fan di Eurovisione , poiché l'ultimo concorso di canto internazionale ti lascerà a bocca aperta! Graham Norton è il re di Eurovisione commento, ma ora presenterà le regine del mondo, poiché ospita questa competizione canora per le migliori drag queen di tutto il mondo.

Prodotto da World of Wonder, i creatori di Drag Race di RuPaul , e prodotta dalla stessa RuPaul, questa serie di talenti vedrà i paesi confrontarsi con le loro migliori drag queen. Ma non si vedrà la sincronizzazione labiale perché si tratta delle migliori voci.



Il materiale promozionale per lo spettacolo prende in giro: tacchi alti, ottave alte e alta competizione: questa gara di canto da drag queen ti farà esplodere la parrucca. Non vediamo l'ora!

Quindi ecco la nostra guida completa a Regina dell'Universo , comprese le drag queen in competizione e i giudici che le valuteranno...

Data di uscita di 'Queen Of The Universe'.

Gli spettatori negli Stati Uniti saranno in grado di catturare Regina dell'universo su Paramount Plus da giovedì 2 dicembre 2021. Non ci sono ancora notizie su quando e quale canale gli spettatori del Regno Unito possono guardare, ma aggiorneremo questa pagina non appena avremo notizie. Dato che Graham Norton sta ospitando, è molto probabile che lo spettacolo arrivi nel Regno Unito subito dopo la data di uscita negli Stati Uniti su Paramount+.

Paramount Plus Original Series: tutte le novità in arrivo al servizio

C'è un trailer di 'Queen Of The Universe'?

Si C'è! Paramount+ ha rilasciato questo fantastico trailer ufficiale per Regina dell'universo e noi lo adoriamo! Questo sarà uno spettacolo infernale pieno di gioia e talento. Dai un'occhiata qui sotto.

Graham Norton, presentatore di 'Queen Of The Universe'.

Graham Norton non è estraneo alle esibizioni di drag queen poiché è stato un giudice regolare dell'enorme successo Drag Race di RuPaul nel Regno Unito per tre stagioni, al fianco dello stesso RuPaul, Michelle Visage e Alan Carr. È anche l'ospite del Regno Unito gara musicale Eurovision copertura, che ha preso il posto di Terry Wogan, quindi questo spettacolo suona come il mix perfetto per lui. Di fatto Eurovisione è così radicato in lui che Graham è persino apparso nel film del 2020 Eurovision Song Contest: La storia della saga del fuoco .

Graham ospita anche il suo programma di chat Lo spettacolo di Graham Norton ( 2007-presente) che lo vede ridere con alcune stelle piuttosto importanti. Precedente a quello presentato gli spettacoli Quindi Graham Norton (1998-2002) e V Graham Norton (2002-2003). Ha anche doppiato il personaggio di Moonwind nel film d'animazione Anima , con Jamie Foxx e Tina Fey, e ha scritto il romanzo più venduto Presa , un thriller ambientato in Irlanda. ITV sta attualmente realizzando un adattamento di Presa con Conleth Hill nel ruolo del sergente PJ Collins.

Graham Norton come giudice ospite di Ru Paul

Graham Norton come giudice di 'RuPaul's Drag Race UK' insieme a Mama Ru, Matt Lucas e Michelle Visage..(Credito immagine: BBC)

I giudici di 'Queen Of The Universe': Leona Lewis, Michelle Visage, Trixie Mattel e Vanessa Williams

Unendo il Regina dell'Universo la giuria è composta dalla cantante britannica e nominata ai Grammy Leona Lewis, La corsa di resistenza di RuPau la fedele Michelle Visage, la superstar del drag Trixie Mattel e Casalinghe disperate l'attrice Vanessa Williams.

Michelle Visage dice: 'E' prima una gara di canto, poi è una gara di drag queen. Quello che pensi di sapere sarà fuori dalla porta perché, sì, sta cantando, ma è decisamente diverso.'

Vanessa Williams aggiunge: 'È un aspetto globale che non abbiamo mai visto prima, ed è una competizione canora; nessuno sta sincronizzando le labbra, stanno tutti cantando le proprie melodie. Li giudicheremo non solo in base alla qualità del loro talento e della loro musicalità, ma anche per la loro qualità da star.'

Leona Lewis siede in giudizio per

Leona Lewis è un giudice di 'Queen Of The Universe'.(Credito immagine: Getty)

'Queen Of The Universe' — le drag artist in competizione da tutto il mondo...

La drag star britannica The Voice gareggia

La drag star britannica La Voix gareggia in 'Queen Of The Universe'.(Credito immagine: Getty)

Fan di La corsa di resistenza di RuPaul può sperare di vedere alcuni volti familiari Regina dell'universo così come nuovi atti da ammirare. Le drag queen che si esibiscono provengono da Stati Uniti, Messico, Brasile, Danimarca, Australia, Canada, Gran Bretagna, Francia, Cina e India. Ecco una carrellata completa di tutte e 14 le drag queen in competizione...

Mattante Alex di Montreal, Canada
Matante ha iniziato a cantare a 13 anni nella cantina dei suoi genitori e poco dopo ha scoperto la sua vera passione: lo jodel! Il nome di Matante si traduce in 'mia zia' in francese.

Novazar di New York
Novaczar è la regina più giovane della competizione con un tocco di fantascienza. Ha studiato opera, rock e teatro musicale ed è pronta a dominare gli angoli più remoti della galassia.

Rani Ko-He-Nur di Mumbai, India
Dopo essere diventato Mr Gay India del 2014, Rani Ko-he-nur ha oltre un milione di follower su Instagram ed è apparso in Voga India, Cosmopolita , e Lei . Essendo apparso anche nella lista Forbes 30 under 30, l'interprete trans/gender fluid può conquistare il mondo con la canzone?

Ada Vox di San Antonio, USA
La drag star texana Ada Vox è una ex idolo americano concorrente con una voce enorme. Si esibisce da quasi sette anni.

Aria B Cassadine da Atlanta, USA
La vincitrice del 2018 di Miss Gay Black America, Aria B Cassadine ha già una grande corona al suo nome. Aveva iniziato il suo viaggio da drag dopo la sfida di un'amica, ma ora sta raggiungendo il palcoscenico mondiale.

Grag Queen di Canela, Brasile
Crescere cantando in chiesa fin dall'infanzia. Grag Queen ora si esibisce davanti alle masse sui social media poiché ha 2 milioni di fan di TikTok, godendo delle sue esibizioni oltraggiose e della sua personalità esagerata.

Giuggiola di Boston, USA
Un doppio La corsa di resistenza di RuPaul Tutte le stelle , Jujubee è una specialista della sincronizzazione labiale, comica, artista discografica e truccatrice. Meglio conosciuta per il suo look affascinante ed elegante, ha anche una voce incredibile!

The Voice da Londra, Regno Unito
La regina La Voix è stata una ex concorrente L'Inghilterra ha Talento. Sua il nome è francese e significa semplicemente 'The Voice!' e si esibirà davanti a un pubblico di casa, come Regina dell'Universo è girato a Londra.

Leona Winter da Parigi, Francia
Questo Il baritono controtenore ha una voce di tre ottave che viene spesso chiamata 'tres jolie' dai suoi fan in tutto il mondo. È apparsa La voce i n Francia, dove è arrivata in semifinale. In seguito ha vinto L'interruttore , che è la versione cilena di RuPaul's Gara di resistenza .

Betty Bitchslap di Copenaghen, Danimarca
La superstar danese Betty Bitschlap ha sicuramente un raggio d'azione, trasformandosi spesso da una star del punk rock a una volpe glam con paillettes.

Chy'enne Valentino from Chicago, USA
Cantando da quando aveva cinque anni, Chy'enne Valentino gareggiava per vincere Miss Continental Plus a 18 anni nel 2018. Questa ex idolo americano concorrente gestisce anche una panetteria chiamata Batti le tue torte .

Gingzilla da Sydney, Australia
Questo nativo australiano alto 7 piedi è enorme, quindi ovviamente si distingue sempre in mezzo alla folla. Gingzilla ha frequentato una scuola di arti dello spettacolo in Australia, poi una 'scuola di clown' a Parigi, prima di esibirsi L'America ha talenti e Il fattore X nel Regno Unito.

Regina Voce di Città del Messico
Con oltre 30 anni di esperienza sul palcoscenico, questo ex interprete del Cirque Du Soleil ora lavora come coach vocale. La parola Regina in spagnolo significa 'regina' e Voce in italiano significa 'voce'.

WooWu da Guangzhou, Cina
Avendo lasciato la sua tradizionale casa cantonese a Guangzhou per le luci brillanti di Shanghai, WooWu è una grande fan di Christina Aguilera, Cher e Patti LaBelle che descrive il suo personaggio da drag come 'rosa, femminile e perfetto'. Riesce a rompere le barriere con la sua regina Della performance dell'Universo?

Ada Vox dal Texas si esibisce

Ada Vox dal Texas si esibisce in 'Queen Of The Universe'.(Credito immagine: Getty)

Può JuJubee di Boston impressionare

Riuscirà JuJubee di Boston a impressionare i giudici della 'Regina dell'Universo'?(Credito immagine: Getty)

Dove è stato girato 'Queen Of The Universe'?

Regina dell'universo è stato girato all'Excel Centre di Londra nella zona est di Londra tra la fine di settembre e l'8 ottobre 2021. È stato girato di fronte a un pubblico dal vivo, quindi promette di essere molto vivace e molto divertente!