By Erin Holloway

'Professor T' - data di uscita, cast e trama per il film drammatico di Ben Miller

Il professor T con Ben Miller come professore di cracking del crimine

La star di Death in Paradise, Ben Miller, scambia Saint Marie con Cambridge nella nuova serie poliziesca Professor T.

Professor T è un nuovo film poliziesco interpretato Morte in paradiso attore Ben Miller.

Ben interpreta l'eccentrico, ma brillante professore di criminologia Jasper Tempest, che lavora all'Università di Cambridge.



Parlando dello show, Ben dice: 'Ho visto la serie originale belga e l'ho amata così tanto, e adoro il modo in cui Jasper è questo insolito psicologo criminale. Le storie e gli enigmi sono davvero intriganti, ma quello che amo di più è che ogni personaggio ha una vera e propria storia passata. Quello di Jasper si scopre a poco a poco.'

Ben Miller nel ruolo del Professor T

Ben nei panni del combattente del crimine.

Data di uscita del Professor T

Professor T è iniziato su ITV domenica 18 luglio alle 21:00 nel Regno Unito. Sono sei parti, con ogni episodio che dura 50 minuti. La terza parte è su ITV domenica 1 agosto alle 21:00.

Negli Stati Uniti Professor T è disponibile sul canale video PBS MASTERPIECE Prime.

Lo spettacolo è già stato lanciato in esclusiva per la prima volta su BritBox nel Regno Unito.

Dai un'occhiata al nostro elenco completo degli spettacoli BritBox per tutte le serie disponibili.

Britbox è il modo n. 1 per guardare tutti i tuoi programmi britannici preferiti dalla BBC e ITV. E puoi guardarlo facilmente tramite i canali video Amazon Prime. Tutti i tuoi abbonamenti e la fatturazione vengono gestiti tramite il tuo account Amazon, consentendoti di guardare quanto vuoi a un unico prezzo. Sui canali video Amazon Prime

Britbox è il modo n. 1 per guardare tutti i tuoi programmi britannici preferiti dalla BBC e ITV. E puoi guardarlo facilmente tramite i canali video Amazon Prime. Tutti i tuoi abbonamenti e la fatturazione vengono gestiti tramite il tuo account Amazon, consentendoti di guardare quanto vuoi a un unico prezzo.

Visualizza affare

Qual è la trama?

L'episodio di apertura vede il Professore coinvolto involontariamente in un'indagine della polizia quando Diana Tyson viene attaccata nel campus universitario. L'ispettore Lisa Donckers pensa che l'attacco sia molto simile a quello avvenuto anni prima. E lei ritiene che il Professore sia l'uomo giusto per risolvere il caso.

Ma il professor T, che soffre di disturbo ossessivo compulsivo, è incline a sogni ad occhi aperti e fantasie, e gli spettatori vedranno queste sequenze bizzarre nella serie.

Descrivendo il fascino dello spettacolo, Ben dice: Professor T ha tutto: omicidi intriganti, guglie sognanti e un cast di personaggi indimenticabili, ognuno con i propri affascinanti segreti.

'Non devi essere un professore di psicologia criminale per sapere che il pubblico di ITV lo adorerà.

Ben è ovviamente molto amato per aver interpretato DI Richard Poole Morte in paradiso . Quindi come si confronta Jasper con Richard?

'Richard Poole ha avuto molti problemi a leggere le emozioni delle persone, mentre l'argomento di particolare interesse di Jasper è lo stato emotivo delle persone. E Richard ha sempre avuto a cuore i migliori interessi di tutti, ma non mi fido del tutto di Jasper! È molto imprevedibile...'.

Chi c'è nel cast del Professor T?

Insieme a Ben Miller c'è Emma Naomi nei panni della DI Lisa Donckers, una vecchia studentessa del Professore. Altri cast includono Frances de la Tour e Barney White. Frances interpreta la madre prepotente di Jasper, mentre Barney è il compagno della polizia Dan Winters.

Inoltre Andy Gathergood ( Gli avvelenamenti di Salisbury ), Sarah Woodward ( Quiz ), Ben Onwukwe (Marcella), Douglas Reith ( Abbazia di Downton ), e Juliet Aubrey ( Van der Valk ).

DI PIÙ: Cosa c'è di nuovo su BritBox

Cosa succede nella prima puntata del Professor T?

La cruda scena di apertura vede uno studente universitario aggredito da un uomo mascherato.

Successivamente ci viene presentato il professore mentre segue una routine rigorosa e precisa per prepararsi per la giornata. Sulla strada per il suo lavoro all'università, passa davanti alla sua vecchia casa di famiglia, vedendo una visione del suo io più giovane che viene urlato da suo padre.

Quindi incontriamo per la prima volta l'ispettore Lisa Donckers, un'ex studentessa del professor T che ora indaga sull'attacco della studentessa. È stato rivelato che la vittima è stata violentata e che non riesce a ricordare alcun dettaglio dell'incidente. Ma lei rivela che la sua collana è stata presa.

Donckers supplica il professor T di aiutarla a entrare nella mente della vittima, ma il professor T resiste, dicendo che non gli piace sporcarsi le mani, studia solo il crimine piuttosto che risolverlo. La Donckers rivela alla professoressa T che sospetta che il caso sia collegato a uno precedente di cinque anni prima. Il professore, però, vede presto che Donckers ha un legame personale con il vecchio caso.

Ma Donckers alla fine convince il professore a essere coinvolto nel caso. E quando intervista la vittima, la aiuta a svelare un dettaglio vitale che aiuta la polizia a catturare lo stupratore.

Nel frattempo, otteniamo un'ulteriore tragica visione dell'infanzia del professore quando lo vediamo nella sua vecchia casa ad assistere al suicidio di suo padre.

Cosa succede nel secondo episodio?

L'episodio si apre con Jasper che tiene una conferenza su quante persone in passato hanno teorizzato che alcune persone siano predisposte al crimine. Il professore fa anche una battuta, che purtroppo va giù come un palloncino di piombo!

Passiamo quindi a un evento swish, in cui viene servito lo champagne. Tuttavia, un povero uomo ottiene più di quanto si aspettasse nel suo bicchiere, ovvero una dose di veleno!

Ma perché il bibliotecario è stato ucciso a un drink? La polizia ha una stanza piena di sospetti e nessun motivo apparente. Quindi, ovviamente, si presentano nell'ufficio del professore per chiedere aiuto.

Il bibliotecario non aveva moglie, figli, cattive abitudini o hobby e quindi la polizia conclude che non era la vittima designata. Qualcosa su cui Jasper è d'accordo. Dice rapidamente alla polizia che probabilmente stanno cercando una donna, poiché hanno sette volte più probabilità di usare il veleno come arma del delitto.

Dobbiamo menzionare che c'è una fantastica sequenza di cheerleader nella testa del professore mentre racconta senza mezzi termini a un povero potenziale sospettato dell'infedeltà di suo marito!

Nonostante abbia cacciato gli ufficiali dal suo ufficio, Jasper in seguito si interessa molto al caso...

C'è un trailer?

Sì, finalmente c'è un trailer da godere. Ottieni una visione reale del personaggio del professor T, poiché ha visto indossare i guanti per selezionare un record. Il professor T può essere visto mentre tiene una lezione ai suoi studenti. Dichiara: Il crimine è intrinsecamente traumatico, un'istantanea ristretta dell'evento codifica nel cervello, in pochi secondi questa memoria inizia a essere contaminata. Una volta contaminato può distruggere tutto! Offre anche la grande linea, non prendo merda. li studio!

Vedi altro

Cos'altro sappiamo?

La serie è stata girata a Cambridge e in Belgio. È stato realizzato dalla società di produzione appena costituita, Eagle Eye Drama.

Si basa sull'omonima serie belga.