By Erin Holloway

Il trailer di 'The Power of the Dog' mostra il minaccioso cowboy di Benedict Cumberbatch

Il potere del cane Benedict Cumberbatch

(Credito immagine: Netflix)

Benedict Cumberbatch indossa il cappello nero (metaforicamente parlando). Il potere del cane , il nuovo film di Jane Campion che uscirà nei cinema e oltre Netflix entro quest'anno. Il primo teaser trailer di Il potere del cane è appena stato rilasciato.

Il potere del cane è un adattamento dell'omonimo romanzo di Thomas Savage. La storia parla dell'allevatore Phil Burbank (Cumberbatch) che ispira paura e timore reverenziale in coloro che lo circondano. Quando il fratello di Phil porta a casa la sua nuova moglie e suo figlio adolescente, Phil li tratta con scherno e crudeltà. Questo fino a quando l'imprevisto non si verifica.



Cumberbatch guida il film che vede anche Jesse Plemmons nei panni di George Burbank, Kirsten Dunst nei panni della sua nuova moglie Rose e Kodi Smit-McPhee nei panni di suo figlio Peter. Nel cast (sebbene apparentemente assente da questo primo trailer) ci sono anche Thomasin McKenzie, Keith Caradine, Frances Conroy e altri.

Il trailer di Il potere del cane rientra sicuramente nella categoria dei teaser, poiché si tratta più di creare un'atmosfera per il film e la complessa dinamica tra l'allevatore di Cumberbatch, Dunst e Smit-McPhee. Il fischio inquietante aiuta sicuramente. Guarda il teaser completo qui sotto.

Il potere del cane è il primo lungometraggio della vincitrice dell'Oscar Jane Campion in 12 anni (2009). Stella luminosa era l'ultima), ma si è tenuta impegnata con la popolare miniserie TV In cima al lago . Già una delle poche registe donne nominate come miglior regista agli Oscar, Campion potrebbe benissimo essere di nuovo in lizza per questo film. Qualsiasi potenziale entusiasmo potrebbe iniziare molto presto poiché il film sarà proiettato ai prossimi festival cinematografici internazionali di Venezia e Toronto.

Cumberbatch, nel frattempo, avrà sicuramente un'intensa metà del 2021. Inoltre Il potere del cane , l'attore riprenderà anche il ruolo di Doctor Strange nell'attesissimo Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa .

Parte di La restante lista di film originali del 2021 di Netflix , Il potere del cane sarà uno dei film dello streamer che riceverà sia una breve uscita nelle sale esclusive (17 novembre) prima di arrivare sul servizio di streaming il 1° dicembre.

Per chi è entusiasta di tornare al cinema per Il potere del cane , e altri film, potresti voler dare un'occhiata offerte di abbonamento al cinema che può rendere più economici i frequenti viaggi al teatro. Coloro che sono disposti ad aspettare lo streaming devono solo assicurarsi di essere registrati a Netflix.

Le migliori offerte Netflix di oggi Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizzazione in Netflix