By Erin Holloway

Pluto TV: tutto quello che c'è da sapere sul servizio di streaming gratuito

Logo Plutone TV

(Credito immagine: Plutone TV)

Per molte persone, Pluto TV non avrà bisogno di presentazioni. È stato lanciato per la prima volta negli Stati Uniti nel 2014, da allora è stato acquistato da ViacomCBS e ora offre contenuti live e on-demand a quasi 50 milioni di utenti attivi in ​​tutto il mondo.

Tuttavia, 50 milioni di persone sono lontane da tutti coloro che vivono sul pianeta, e ora quello Pluto TV è diventata la nuova casa di Star Trek: Scoperta nel Regno Unito (che è ancora disponibile per il pubblico statunitense su Sommo+ ) ci saranno molte più persone che impareranno per la prima volta su Pluto TV.



Ecco perché abbiamo messo insieme questa breve guida contenente tutto ciò che devi sapere su Pluto TV.

Vedi altro

Cos'è Plutone TV?

Pluto TV è il principale servizio di streaming gratuito in America. Negli Stati Uniti, offre più di 200 canali live e molti programmi e film on-demand da guardare quando vuoi senza alcun contratto o senza dover creare un account.

Nel Regno Unito, Pluto TV offre più di 100 canali live tra cui scegliere, inclusi canali di marca e partner come My5 Crime e Glory Kickboxing.

Ciò che rende Plutone leggermente diverso dagli altri streamer è che è un'esperienza più curata. Molti dei canali live di Plutone sono incentrati su generi specifici di film e spettacoli, e ci sono anche canali dedicati a singoli spettacoli se sei solo dell'umore giusto per abbuffarti di uno spettacolo specifico.

Perché Plutone TV è gratuito?

In poche parole, Pluto TV è gratuito perché esegue annunci durante le trasmissioni on-demand e dal vivo. È proprio come guardare la normale TV in diretta, tranne per il fatto che puoi adattarla ai tuoi interessi scegliendo i canali più adatti a te.

Per fortuna, questo significa che puoi sintonizzarti senza doverti iscrivere a un altro servizio di streaming!

Come guardare la TV di Plutone

Guardare Plutone TV non potrebbe essere più facile. Non solo il servizio è gratuito, ma non devi nemmeno perdere tempo a creare un account per usarlo, e Pluto TV è disponibile su un'ampia gamma di dispositivi.

In questo momento, puoi guardare Pluto TV nel tuo browser, su dispositivi Apple e Android, NOW TV, Amazon FireTV, Virgin Media TV, Roku, Chromecast, PlayStation e console di gioco Xbox, LG TV e Samsung TV Plus.

Cosa c'è su Plutone TV

Come abbiamo già accennato, lo streamer offre un'esperienza curata, il che significa che puoi trovare di tutto, dagli sport alle notizie, agli anime sulla piattaforma grazie ai numerosi canali che ViacomCBS possiede e gestisce, nonché alle partnership che hanno stretto.

Anche se sarebbe impossibile elencare tutto ciò che sta mostrando Plutone, siamo abbastanza fiduciosi che sarai in grado di trovare qualcosa che vorrai guardare su Pluto TV, soprattutto considerando che ci sono una sfilza di fantastici film e programmi on-demand disponibili in entrambe le regioni. Il modo migliore per controllare cosa è disponibile per guardare è semplicemente vai al sito di Plutone TV e scorri le inserzioni per trovare qualcosa che ti piacerà.

Negli Stati Uniti, puoi trovare film come Il lupo di Wall Street, Titanic, Full Metal Jacket, Il silenzio degli innocenti, e serie TV come Poliziotti, L'equalizzatore, e Degrassi. C'è una varietà di canali cinematografici disponibili insieme a Pluto TV Soaps, una selezione di canali di notizie, MTV Dating, Comedy Central, canali sportivi in ​​diretta tra cui NFL Channel, Fox Sports e persino canali anime dedicati. C'è anche una discreta selezione di canali in lingua spagnola, molti contenuti per bambini e un campione di ciò che è disponibile per lo streaming su Paramount+ con il canale Paramount+ Picks.

Nel Regno Unito, puoi guardare Star Trek: Scoperta stagione 4 come accennato, in più puoi trovare di tutto dai canali dedicati esclusivamente a Baywatch, The Dog Whisperer con Cesar Millan, Mythbusters, Most Haunted, Wild at Heart, Hell's Kitchen a un canale che mostra esclusivamente il Super Mario e Sonic il riccio cartoni animati. Accanto a questi canali ci sono My5 Crime, Pluto TV History, Pluto TV Animals, Pluto TV Reality e una gamma di canali diversi per film, commedie, documentari e alcuni sport dal vivo.

In entrambe le regioni ci sono anche canali per le vacanze se stai cercando di entrare nello spirito natalizio anche tu!

Quali paesi ricevono Plutone TV?

Pluto TV è attualmente disponibile negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Italia, Canada, Francia e in tutta l'America Latina. La quantità di canali e contenuti disponibili varia da regione a regione.

Articoli Interessanti