By Erin Holloway

'Turning Red' della Pixar in esclusiva su Disney Plus

Diventando rosso Pixar

(Credito immagine: Pixar)

La Pixar non sta ancora tornando al cinema, come Diventando rosso , il prossimo film dello studio di animazione, salterà le sale e verrà presentato in anteprima in esclusiva Disney Plus invece. Diventando rosso sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney Plus l'11 marzo.

Diventando rosso parla di Mei Lee, una tredicenne sicura di sé e stupida, divisa tra il rimanere la figlia rispettosa di sua madre e il caos dell'adolescenza. La sua madre protettiva, se non leggermente prepotente, Ming, non è mai lontana da sua figlia, una sfortunata realtà per l'adolescente. E come se i cambiamenti ai suoi interessi, alle sue relazioni e al suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si eccita troppo, si trasforma in un panda rosso gigante! Guarda il trailer qui sotto.



Diventando rosso presenta il lavoro vocale di Rosalie Chiang nei panni di Mei Lee e Sandra Oh nei panni di sua madre Ming. Altri membri del cast vocale includono Maitreyi Ramakrishnan, James Hong, Orion Lee, Ava Morse e Wai Ching Ho. Il film è diretto da Domee Shi, che ha diretto il cortometraggio animato premio Oscar Borsa .

Se vuoi essere in grado di guardare Disney Plus, dovrai essere un abbonato. Il servizio di streaming costa $ 7,99 al mese ($ 79,99 per un anno intero) come servizio autonomo, oppure può essere fornito in bundle con ESPN Plus e Hulu per una singola tariffa mensile di $ 13,99. Disney Plus è ora incluso anche come parte del Hulu con la TV in diretta servizio di streaming, che parte da $ 69,99 al mese. Nei mercati internazionali in cui Disney Plus non è disponibile, Diventando rosso suonerà ancora nei teatri.

Le migliori offerte Disney+ e Disney+ Bundle di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizzazione in Disney+ Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizzazione in Disney+ Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizzazione in Disney+

La Disney ha annunciato la notizia il 7 gennaio, poiché gli Stati Uniti e altri paesi del mondo continuano a far fronte a un'ondata di casi di COVID a causa della variante omicron. Nel suo annuncio, la Disney menziona specificamente il ritardo nella ripresa al botteghino, in particolare per i film per famiglie, come motivo del passaggio dall'uscita nelle sale a quella in streaming per Diventando rosso — non menzionano specificamente la variante omicron.

Questo è il terzo film Pixar consecutivo ad essere distribuito esclusivamente su Disney Plus nella maggior parte dei paesi, dopo Anima e Luca , uscito a dicembre 2020 e giugno 2021. Tuttavia, la Pixar lo fa ancora Anno luce nel suo record del 2022 e che attualmente dovrebbe essere proiettato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Articoli Interessanti