By Erin Holloway

'Pivoting': data di uscita, cast, trama e tutto ciò che sappiamo

'Pivoting' è interpretato da Eliza Coupe, Ginnifer Goodwin e Maggie Q (L-R). (Credito immagine: Amy Sussman/Getty Images)

Girevole è una nuova serie comica in arrivo molto presto su FOX. Questa nuova serie comica segue un gruppo di tre donne che si impegnano a cambiare drasticamente le loro vite dopo la morte del quarto membro del gruppo.

Di fronte alla realtà della vita breve, ognuno di loro decide di allontanarsi dalle vite che ha condotto prendendo una serie di decisioni potenzialmente impulsive e sconsiderate. Il pivot non sarà facile, ma potrebbe semplicemente assicurarsi che ognuno di loro possa finalmente iniziare a vivere la propria vita migliore.



Ecco tutto quello che sappiamo Girevole finora...

Data di rilascio 'pivotante'.

Girevole sarà presentato in anteprima su FOX domenica 9 gennaio 2022 alle 20:30 ET (dopo Chiamami Kat ).

Al momento in cui scrivo, non siamo sicuri se o quando lo spettacolo andrà in onda nel Regno Unito.

Vedi altro

Trama 'pivotante'

Il riassunto ufficiale di Fox per questa nuova commedia recita: ' Girevole è una commedia a telecamera singola su come affrontiamo la vita, la morte e tutte le cose folli che accadono nel mezzo. Ambientata in una piccola città della classe media a Long Island, New York, la serie segue tre donne - e amiche d'infanzia molto unite - mentre affrontano la morte del quarto membro del loro gruppo. Di fronte alla realtà che la vita è breve, queste donne ruotano e alterano i loro percorsi attuali, attraverso una serie di decisioni impulsive, sconsiderate e autoindulgenti. Questi perni rafforzeranno il loro legame e dimostreranno che non è mai troppo tardi per rovinare la tua vita alla ricerca della felicità.'

Cast 'girevole'.

Girevole è intitolato Eliza Coupe ( Scrub, lieto fine ), Ginnifer Goodwin ( C'era una volta, Zootropolis ), e Maggie Q ( Sopravvissuto designato , Nikita ).

Coupe interpreta Amy, una produttrice senza paura di uno spettacolo di cucina locale che è in qualche modo terrorizzata dai suoi stessi figli e priva di istinto materno. I suoi difetti sono controbilanciati dal marito Henry (Tommy Dewey, Casuale ), ma il suo perno è diventare una madre più attiva e presente

Goodwin interpreta Jodie, una casalinga madre di tre figli che ha un matrimonio senza amore con un marito controllante e ossessionato dal denaro. Il perno di Jodie è rimettersi in forma, una decisione che la porta dal suo personal trainer di 27 anni, Matt (JT Neal, Benedici questo pasticcio ) che le dà l'attenzione che non si rendeva conto di desiderare da così tanto tempo.

Infine, Q interpreta Sarah. Sarah è una dottoressa di successo, ma la perdita della sua amica è stata aggravata dalla recente separazione dalla moglie. Dopo aver vissuto una vita così stressante, Sarah si orienta verso una vita più semplice e felice e inizia a lavorare in un negozio di alimentari.

C'è un trailer per 'Pivoting'?

Il trailer ufficiale di Girevole ci dà un assaggio di ciò che Sarah, Jodie e Amy fanno mentre fanno i passi necessari per cercare di cambiare la loro vita; Amy sta imparando che essere una mamma che lavora sarà dura, Sarah ha abbracciato il suo modo di vivere e Jodie si sente piuttosto insoddisfatta di suo marito e inizia il suo viaggio di fitness.

Potete guardare il trailer qui sotto:

Articoli Interessanti