By Erin Holloway

'Peaky Blinders' pubblica uno sbalorditivo trailer della serie 6

Cillian Murphy dentro

Cillian Murphy in 'Peaky Blinders' (Credito immagine: BBC)

La BBC ha anticipato il ritorno apocalittico del dramma storico di successo Peaky Blinders per la sua ultima, sesta serie con un trailer davanti al suo ritorno all'inizio del 2022 '.

Il trailer si apre con Tommy Shelby (Cillian Murphy) che infarce il cielo notturno con i proiettili di una mitragliatrice e delinea una serie ricca di azione, spargimenti di sangue, atmosfera e attori di primo piano.



Impostare la canzone inquietante cacciatore , di Anna Calvi, gli spettatori vengono presentati a un cast che include Tom Hardy, Paul Anderson, Sam Claflin, Aimee-Ffion Edwards, Finn Cole, Anya Taylor-Joy e Sophie Rundle e Stephen Graham, tra gli altri.

Purtroppo non include la matriarca di famiglia zia Polly, come attrice Helen McCrory è morta lo scorso aprile , e non è chiaro come verrà gestita l'uscita del suo personaggio.

Il Peaky Blinders stagione 6 il trailer si concentra sulla guerra in corso di Tommy con Oswald Moseley (Claflin) e il partito fascista British National Party, ma prende in giro anche il ruolo del figlio infido di Polly, Michael Gray (Cole), nella serie.

Hai un nemico molto potente, il fratello di Tommy, Arthur (Anderson), lo intona prima che la carneficina inizi a una manifestazione del BNP, poi taglia a Tommy sotto la pioggia, con Arthur in voce fuori campo: questa sarà la fine.

Questo sta segnalando la morte di Arthur?

Più tardi, Ada Shelby (Sophie Rundle) aumenta la minaccia: guarda bene Tom, perché uno di noi non resterà qui a lungo.

Mentre è la fine di Peaky Blinders come serie, il creatore Steven Knight ha precedentemente anticipato che tornerà in un altro formato, molto probabilmente sarà un film.

Ha detto: Crediamo che questa sarà la serie migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan lo adoreranno. Mentre la serie TV sta per finire, la storia continuerà in un'altra forma.

Articoli Interessanti