By Erin Holloway

Peacock trasmetterà in streaming nuovi film Universal 45 giorni dopo l'uscita

L

(Credito immagine: WhatToWatch.com)

Peacock sta cercando di attirare più potenziali abbonati al suo servizio annunciando che a partire dal 2022 il servizio di streaming avrà gli ultimi film di Universal Pictures, Focus Features, Illumination e DreamWorks Animation già 45 giorni dopo la loro uscita nelle sale cinematografiche. Quindi, ad esempio, se vuoi trasmettere in streaming Downton Abbey: una nuova era , Pavone sarà il posto in cui puoi farlo prima di qualsiasi altro.

Abbazia di Downton è solo la cima dell'iceberg. Sulla lista della Universal per il 2022 ci sono film come Il 355 con Jessica Chastain, Lupita Nyong'o e Penelope Cruz; Biglietto per il paradiso con George Clooney e Julia Roberts; film horror Il telefono nero con Ethan Hawke; la commedia romantica di Jennifer Lopez e Owen Wilson Sposami ; un nuovo film di Michael Bay, Ambulanza ; Film animato I cattivi ; e l'ultimo film nel nuovo Halloween trilogia, Halloween finisce .



Questa nuova funzionalità di Peacock si unisce a ciò che il servizio di streaming già offre, che include una libreria di programmi TV e film classici, l'accesso il giorno successivo agli attuali programmi della NBC, Originali del pavone e sport dal vivo. Tieni presente che, sebbene sia disponibile una versione gratuita di Peacock, alcune di queste funzionalità sono disponibili solo per Premio del pavone iscritti. NBCUniversal non ha detto esplicitamente se questi nuovi film sarebbero stati disponibili per tutti gli utenti di Peacock o solo per gli abbonati a Peacock Premium.

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizzazione in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizzazione in Pavone TV

Mentre continuiamo a investire nei contenuti più apprezzati e ricercati per Peacock, i film sono essenziali per questo mix, ha affermato Kelly Campbell, Presidente di Peacock. Il team dell'Universal Filmed Entertainment Group è un partner fantastico e siamo entusiasti di portare la loro incredibile lista di film di successo e amati franchise a Peacock già 45 giorni dopo la loro uscita nelle sale, e fornire un flusso costante di film freschi e originali in esclusiva per Peacock clienti tutto l'anno.

Peacock è solo l'ultimo servizio di streaming ad aumentare il proprio profilo diventando il punto di approdo per gli ultimi film in streaming. L'anno scorso abbiamo visto la Warner Bros. pubblicare i suoi ultimi film HBO Max contemporaneamente ai cinema per un periodo di tempo limitato (questo terminerà nel 2022, ma immagina che i film della WB verranno comunque trasmessi in streaming prima su HBO Max); Disney Plus ha anche rilasciato lo stesso giorno per film selezionati tramite Accesso alla Premiere Disney Plus per un po' prima di passare con una finestra di 30-45 giorni tra uscita nelle sale e streaming; e Paramount Plus ha implementato essenzialmente la stessa politica di Peacock, in quanto è di proprietà di ViacomCBS, che possiede la Paramount Pictures, come Peacock è di proprietà di NBCUniversal.

È possibile accedere a Peacock Anno piattaforme, Amazon Fire TV e compresse, Mela dispositivi, Google e Androide piattaforme, Xbox console, Stazione di gioco console, smart TV e computer .