By Erin Holloway

Peacock riporterà Larry Wilmore in TV

Larry Wilmore, a sinistra, come si vede con Lilly Singh, a destra e Quinta Brunson

Larry Wilmore, a sinistra, come si è visto con Lilly Singh, a destra e Quinta Brunson in 'A Little Late With Lilly Singh'. Wilmore riceverà una serie settimanale sul servizio Peacock di NBCUniversal a settembre 2020. (Credito immagine: NBCUniversal)

Molte cose sono cambiate da quando The Nightly Show è stato cancellato senza tante cerimonie da Comedy Centra nell'agosto 2016. Ha vissuto allo stesso modo di The Daily Show. Divertente e intelligente, e assolutamente da guardare nel mezzo di quelle folli elezioni presidenziali.

Da allora, il podcast di Wilmore, Nero in onda (non si può dire che l'uomo non scherzi) è diventato un evento da ascoltare per tutte le stesse ragioni. È intelligente. È divertente. È più che un po' incazzato.



E ora Wilmore torna in TV con una nuova serie settimanale. Peacock ha ordinato 11 episodi di un 'Untitled Larry Wilmore Show' (presumibilmente non sarà il titolo, e mi piacerebbe vedere 'Black on the Air' incrociato) per la prima volta a settembre.

Su di esso, Wilmore 'avrà discussioni reali con persone di alto profilo provenienti da tutti i diversi background, inclusi sport, politica e intrattenimento. Ogni episodio non riguarderà solo le elezioni, ma si occuperà anche delle conversazioni importanti della settimana. Sarà divertente, a volte serio, potenzialmente imbarazzante e decisamente onesto.'

Wilmore ha anche un accordo di produzione generale con la Universal TV.

'Sono onorato di avere la possibilità non solo di tornare in televisione, ma anche di collaborare con la grande squadra del Peacock', ha detto Wilmore in un comunicato stampa. 'Apparentemente stanno succedendo molte cose nel mondo in questo momento e presto ci saranno grandi elezioni, quindi sono felice di avere un posto nella conversazione'.

Peacock è disponibile su quasi tutti i dispositivi diversi da Roku o Amazon Fire TV (al momento di questa pubblicazione, le due più grandi piattaforme di streaming non avevano ancora raggiunto un accordo con Peacock) ed è disponibile con un livello gratuito supportato da pubblicità. Peacock Premium costa $ 4,99 al mese e include più contenuti, oltre ad alcune nuove esclusive. Un ulteriore $ 5 al mese eliminerà la maggior parte della pubblicità.

'> NBC Pavone

Peacock è il servizio di streaming di NBCUniversal che comprende gran parte del catalogo del mondo dei contenuti NBCU, oltre a nuovi originali e serie riavviate. È disponibile sulla maggior parte delle principali piattaforme di streaming.

Visualizza affare

Articoli Interessanti