By Erin Holloway

'Peacemaker': trailer, cast e tutto ciò che sappiamo sulla serie originale di HBO Max

pacificatore

John Cena in 'Peacemaker' (Credito immagine: HBO Max)

Se hai guardato quest'estate La squadra suicida e sei rimasto nei titoli di coda (come i film sui supereroi ci hanno insegnato a fare a questo punto), hai visto la scena in cui due membri dello staff di Amanda Waller si dirigono all'ospedale per controllare un Peacemaker ancora in coma, mentre riconoscono fastidiosamente di essere lavorerà con lui per salvare il mondo.

Questo ha ufficialmente istituito a pacificatore serie spin-off, anche se non è stata una rivelazione per i fan della DC. Il fatto che HBO Max avrebbe avuto un pacificatore la serie originale era stata annunciata molto prima La squadra suicida sugli schermi, con James Gunn, lo sceneggiatore/regista di La squadra suicida , svolgendo lo stesso dovere su questa nuova serie.



Tuttavia, ulteriori informazioni su pacificatore sta uscendo e abbiamo compilato tutto per te proprio qui. Quindi continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere su HBO Max pacificatore .

Qual è la trama di 'Peacemaker'?

Avviso spoiler rapido se non l'hai visto La squadra suicida ancora.

Incontriamo Peacemaker a La squadra suicida , poiché fa parte della squadra di cattivi messi insieme da Amanda Waller e incaricata di salvare il mondo da una minaccia aliena su una nazione insulare guidata da un dittatore in cambio di una pausa dalla pena detentiva. Tuttavia Peacemaker ha una missione aggiuntiva, recuperare filmati incriminanti contro il governo degli Stati Uniti, che alla fine lo mette in contrasto con gli altri membri della squadra. Entra in una sparatoria con Bloodsport di Idris Elba, viene colpito alla testa ed entra in coma, dove di nuovo due membri dello staff di Waller lo trovano alla fine del film, aspettando a malincuore che si svegli.

La serie approfondirà maggiormente le origini di Peacemaker e ciò che lo fa funzionare, mentre lo seguirà anche mentre lui e la sua squadra riluttante cercano di raggiungere la pace, indipendentemente dal numero di persone che deve uccidere per ottenerla.

Chi è nel cast di 'Peacemaker'?

L'uomo sotto l'elmo cromato è John Cena, che riprende il suo ruolo da La squadra suicida . Il wrestler diventato attore Cena ha sviluppato il suo potere da star negli ultimi anni, recitando sia in film d'azione che in commedie come Bloccanti , Bombo e ovviamente la scorsa estate F9 . Riesce a combinare i due con il suo ruolo di Peacemaker.

Unirsi a Cena nella serie sarà compagno La squadra suicida allume Steve Agee e Jennifer Holland, che interpretano John Economos ed Emilia Harcourt, i due membri dello staff che sono stati assegnati a lavorare con Peacemaker. Fa parte della squadra anche Danielle Brooks ( L'arancione è il nuovo nero , Clemenza , Abbastanza vicino ), che interpreterà Leota Adebayo, e Freddie Stroma ( Bridgerton ) come Vigilante/Adrian Chase.

Altri membri del cast includono Christopher Heyerdahl nei panni del Capitano Locke; Chukwudi Iwuji nel ruolo di Clemson Murn; Nhut Le come Judomaster; Lochlyn Munro nel ruolo di Larry Fitzgibbon; Annie Chang nel ruolo di Sophie Song; Alison Araya nel ruolo di Ambra; e Robert Patrick nei panni di Auggie Smith, il padre di Peacemaker.

Chi è James Gunn?

La maggior parte dei fan dei supereroi conoscerà anche James Gunn La squadra suicida è lo sceneggiatore/regista di tutti e tre i film della Marvel Guardiani della Galassia film.

Con pacificatore , ha scritto tutti gli otto episodi della prima stagione oltre a dirigerne sette; Brad Anderson ha diretto l'altro.

Quando è la data di uscita di 'Peacemaker'?

pacificatore farà il suo debutto su HBO Max giovedì 13 gennaio 2022. Ciò che non è intrinsecamente chiaro in questo momento sono i piani del servizio di streaming per il rilascio della serie.

Quando HBO Max ha annunciato la data di uscita per pacificatore , non ha menzionato se lo spettacolo rilascerà o meno i suoi episodi settimanalmente o tutti in un lotto; ci saranno otto episodi nella prima stagione.

Partendo da altre serie originali di HBO Max, comprese le prime stagioni di L'assistente di volo , Trucchi e Ama la vita , il servizio di streaming potrebbe rilasciare episodi in batch. Nella maggior parte dei casi, i nuovi episodi per quegli originali di HBO Max sono stati rilasciati due o tre alla volta, anche se si sono verificati alcuni casi di uno alla settimana.

Esiste un trailer di 'Peacemaker'?

I fan hanno potuto vedere il primo teaser trailer di pacificatore durante il recente evento DC Fandom. In esso incontriamo la squadra con cui Peacemaker lavorerà e abbiamo un'idea di alcune delle insicurezze con cui il supereroe ha a che fare, incluso il fatto di aver creduto di essere un bambino per molti anni. Guardalo tu stesso qui sotto.

HBO Max ha anche rilasciato un trailer in banda rossa per lo spettacolo, che puoi guardare proprio qui.

Come guardare 'Peacemaker'

pacificatore è una serie originale HBO Max, il che significa che dovrai essere abbonato al servizio di streaming per guardarlo. Per fortuna, una volta che ti sei registrato, HBO Max può essere guardato sulla maggior parte dei dispositivi, inclusi TV, computer, tablet o telefono.

Per quanto riguarda la registrazione, sono disponibili due opzioni: il piano con supporto pubblicitario da $ 9,99 al mese e il piano senza pubblicità da $ 14,99 al mese. Sebbene ci siano alcune differenze aggiuntive tra i due piani, sarai in grado di guardare Peacemaker o qualsiasi altra serie originale di HBO Max, con entrambi.

Le migliori offerte HBO Max di oggi Prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese Visualizza affareinHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizza affare in HBO Max

Articoli Interessanti