By Erin Holloway

Stagione 4 di 'Ozark': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sul dramma criminale di Netflix

Ozark

(Credito immagine: Netflix)

Gli spettatori torneranno a Ozark un'ultima volta, come il successo Netflix La serie poliziesca si sta preparando per quella che sarà la sua quarta e ultima stagione. Una nota positiva, Netflix estenderà l'ultima stagione, distribuendola in due parti.

Ozark è stato creato da Bill Dubuque e Mark Williams, il cui più grande merito prima dello spettacolo è stato il film d'azione del 2016 Il Ragioniere con Ben Affleck (scritto da Dubuque e prodotto da Williams). Ozark ha debuttato su Netflix nel 2017 ed è diventato rapidamente uno dei preferiti dalla critica e dai fan, ottenendo due serie drammatiche eccezionali nomination agli Emmy per la sua seconda e terza stagione, oltre a una sfilza di altri nomi di Emmy e alcune vittorie.



Ecco tutto quello che sappiamo Ozark stagione 4 su Netflix.

Qual è la trama di 'Ozark'?

La premessa generale di Ozark vede un consulente finanziario costretto a trasferire la sua famiglia da Chicago al Missouri Ozarks per riciclare denaro per placare un boss della droga. Ma mentre la serie va avanti, la famiglia Byrde approfondisce il business del riciclaggio di denaro e tutte le cose cattive che ne derivano.

AVVISO SPOILER per chi non è ancora arrivato Ozark .

Il più grande sviluppo della stagione 3 di Ozark è arrivato nei suoi momenti finali, quando Marty e Wendy Byrde scendono con riluttanza in Messico con Helen Pierce per incontrare lo spacciatore Omar Navarro. Sono stati accolti con un'accoglienza scioccante, poiché quasi immediatamente un uomo armato spara a Helen in testa, spruzzando sangue e cervello su Marty e Wendy. Navarro gli dice che ha scelto di continuare con i Byrdes invece del suo ex avvocato. Ma cosa significherà andare avanti?

Altrove, Ruth si è unita a Darlene Snell per avviare un'operazione di eroina con l'aiuto della mafia del KC; l'FBI tiene d'occhio la gestione da parte dei Byrde del casinò Missouri Belle; e la famiglia vacilla per la morte del fratello di Wendy, Ben.

Per quanto riguarda ciò che accadrà nella stagione 4, i dettagli della trama finora non sono noti, ma il primo episodio si intitola L'inizio della fine, che suona piuttosto inquietante.

Chi è nel cast di 'Ozark'?

Il duo in testa Ozark nel suo insieme sono stati Jason Bateman e Laura Linney nei panni di Marty e Wendy Byrde. Ma forse l'MVP della serie è stata Julia Garner nei panni di Ruth Langmore.

Garner ha guadagnato due di Ozark Le tre vittorie di Emmy, vincendo come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per le ultime due stagioni dello spettacolo (l'altra vittoria è per Jason Bateman come regista, FYI).

Mentre Ozark perso alcuni personaggi preferiti dai fan a causa dei colpi di scena della stagione 3, ecco il cast principale mentre ci dirigiamo verso la stagione 4:

  • Jason Bateman - Marty Byrde
  • Laura Linney - Wendy Byrde
  • Julia Garner - Ruth Langmore
  • Sofia Hublitz - Charlotte Byrde
  • Skylar Gaertner - Jonah Byrde
  • Lisa Emery - Darlene Snell
  • Charlie Tahan - Wyatt Langmore
  • Jessica Frances Dukes - Agente speciale Maya Miller
  • Felix Solis - Omar Navarro

Ci sono anche un paio di nuove aggiunte per l'ultima stagione con Veronica Falcón nei panni di Camila Elizonndro e Ali Stroker nei panni di Charles-Ann.

Quando è la data di uscita della stagione 4 di 'Ozark'?

La terza stagione di Ozark è caduto essenzialmente all'inizio della pandemia alla fine di marzo 2020. Come sono sicuro che molte persone hanno fatto con la strategia di Netflix di rendere disponibili tutti gli episodi contemporaneamente, i fan hanno abbuffato tutto abbastanza velocemente, il che significa che è già passato un anno e- mezzo da quando c'è stato un nuovo episodio di Ozark . I fan dovranno essere un po' più pazienti prima di ottenere la stagione 4.

Durante il recente evento Tudum di Netflix che ha messo in evidenza molti degli spettacoli più popolari dello streamer e dei titoli in arrivo, tra cui Bridgerton , cobra kai , Bebop cowboy , La corona e Lo stregone — Netflix ha mostrato la prima clip di Ozark stagione 4, al termine della quale è stato rivelato che nuovi episodi di Ozark sarebbe uscito nel 2022. Tuttavia, un aspetto positivo di questa notizia è che l'ultima stagione sarà suddivisa in due parti.

Ora sappiamo quando la prima parte sarà almeno presentata in anteprima, poiché Netflix ha rilasciato un trailer di annuncio condiviso Ozark stagione 4 prima parte debutterà sul servizio di streaming a partire dal 21 gennaio 2022. Nessuna informazione è stata condivisa su quando potrebbe debuttare la seconda parte.

C'è un trailer della quarta stagione di 'Ozark'?

Niente più teaser, il trailer ufficiale di Ozark la stagione 4 parte 1 è arrivata. Questo trailer è di gran lunga lo sguardo migliore alla trama dell'ultima stagione del dramma poliziesco. In esso apprendiamo che Omar Navarro sta incaricando Marty e Wendy di aiutarlo a portarlo negli Stati Uniti, mentre Jonah sta collaborando con Ruth su un nuovo piano di riciclaggio di denaro. Oltre ad altre clip di attività criminali e potenziali pugnalate alle spalle, il trailer condivide il messaggio che 'Nessuno ne esce pulito'. Guarda l'ufficiale Ozark trailer della stagione 4 parte 1 qui.

Ecco anche il Principio - trailer teaser ispirato che è stato precedentemente rilasciato per Ozark .

Come guardare 'Ozark'

Ozark è un originale Netflix, il che significa che l'unico modo per guardare l'ultima stagione, o per raggiungere lo spettacolo prima di allora, è essere un abbonato Netflix. Il servizio di streaming offre il suo pacchetto di streaming standard per $ 13,99 al mese, con opzioni aggiuntive (come 4K) disponibili a un prezzo maggiorato.

Le migliori offerte Netflix di oggi Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare in Netflix