By Erin Holloway

'The Outlaws': data di uscita, cast e tutto ciò che devi sapere

Il cast dei Fuorilegge.

Il cast dei Fuorilegge. (Credito immagine: BBC/Big Talk/Four Eyes)

I fuorilegge precedentemente chiamato I delinquenti è un thriller in arrivo su Amazon Prime e BBC a cui sono legati alcuni talenti davvero di alto livello! Nello spettacolo, sette sconosciuti saranno costretti a diventare subito amici mentre lavorano insieme mentre completano il loro servizio alla comunità nel sud dell'Inghilterra, specialmente con l'incombente minaccia del crimine di gruppo.

Annunciato per la prima volta all'inizio del 2020, I fuorilegge è descritto in parte come un thriller poliziesco e in parte uno studio sul personaggio, con umorismo e cuore dalla BBC. Sebbene sia stato costretto a interrompere la produzione a causa del COVID-19, la serie è proprio dietro l'angolo ora!



In la nostra intervista con lo sceneggiatore-regista Stephen Merchant , ha detto di essere stato ispirato a creare la serie dal lavoro dei suoi genitori che hanno entrambi lavorato come supervisori del servizio comunitario. Ha detto: 'È un'area interessante per uno spettacolo perché hai persone improbabili costrette a lavorare insieme. Provengono da percorsi di vita diversi.'

Con una delle menti creative dietro L'ufficio Regno Unito e Caratteristiche aggiuntive dietro lo spettacolo e ce l'ha già è stata rinnovata per una seconda stagione prima ancora che la prima andasse in onda, ne varrà sicuramente la pena.

Ecco cosa sappiamo I fuorilegge finora...

La data di uscita di The Outlaws

I fuorilegge è stato presentato in anteprima nel Regno Unito su BBC1 e BBC iPlayer. Il primo episodio è andato in onda lunedì 25 ottobre alle 21:00, con nuovi episodi in onda settimanalmente nella stessa fascia oraria.

Il finale di stagione andrà in onda lunedì 29 novembre; se non puoi aspettare così a lungo, puoi trovare subito i restanti due episodi su iPlayer.

La serie sarà quindi presentata in anteprima Primo video negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

Le migliori offerte Amazon Prime di oggi Amazon Prime Amazon Prime Video - Prova gratuita Visualizza affare in Amazon Prime Amazon Prime Amazon Prime - Annuale $ 119/anno Visualizza affare in Amazon Amazon Prime Amazon Prime - Mensile $ 12,99/mese Visualizza affare in Amazon

Il cast dei Fuorilegge

Il cast principale di I fuorilegge sono i sette trasgressori titolari che servono il servizio alla comunità nello spettacolo. I sette personaggi sono:

  • Nel suo primo ruolo televisivo britannico, il premio Oscar Christopher Walken ( Pulp Fiction ) interpreta Frank, un mascalzone che cerca di riconnettersi con la sua famiglia.
  • Stephen Merchant nei panni di Greg, un avvocato solitario alle prese con il divorzio, il bullismo sul posto di lavoro e uomini spaventosi con i coltelli.
  • Darren Boyd ( Uccidere Eva ) nei panni di John, un uomo d'affari e pilastro della comunità, furioso per essere stato etichettato come un criminale comune.
  • Chiara Perkins ( East Enders ) nei panni di Myrna, un'anziana attivista e attivista che è ancora radicale come una volta.
  • Eleanor Tomlinson ( Poldark ) nei panni di Gabby, un'aristocratica il cui fascino e vita di svago mascherano alcuni problemi radicati.
  • Rhianne Barreto ( Onore ) interpreta Rani, una studentessa dotata ma ribelle che è stata intrappolata fin dalla giovane età dai suoi genitori amorevoli ma controllanti.
  • Cavolo cappuccio di gamberi ( Presto andato: una cronaca di Windrush ) interpreta Christian, un giovane che sta lottando per crescere la sua sorellina mentre rimane un passo avanti alla famigerata banda criminale di Bristol, la Brook Hill Crew.

Stephen Merchant ha detto che pensa che vorremo fare il tifo per il cast principale. Ha detto: 'Hanno tutti infranto le regole, ma nessuno è puramente buono o cattivo. Vedi cosa li ha portati a questo punto. Ognuno ha il potenziale per essere moralmente compromesso.

'Le persone che mia madre ha visto hanno fatto un passo falso e questo le ha mandate sulla strada sbagliata. Quindi puoi provare empatia per i personaggi anche se non sei d'accordo con la loro provenienza.

Christopher Walken ne I fuorilegge.

Christopher Walken ne 'I fuorilegge'.(Credito immagine: BBC)

I fuorilegge L'elenco del cast è diventato più impressionante quando abbiamo appreso che Richard E. Grant ( Puoi mai perdonarmi? ) apparirà come il conte, un membro locale della nobiltà terriera che è anche il padre di Gabby. Julia Davis ( Sally4Ever ) interpreta Rita, responsabile delle risorse umane dell'azienda di Greg.

Il cast aggiuntivo include Jessica Gunning ( Indietro ) in qualità di Garante dei servizi comunitari dei trasgressori, Dolly Wells ( Dracula ) come la figlia di Frank, Margaret, Ian McElhinney ( Game of Thrones ) come il padre di John, John, Nina Wadia ( Dio mi ha graziato ) come la madre di Rani, Shanthi, Aiyana Goodfellow come Esme e Charles Babalola come Malaki.

Claes Bang

L'attore danese Claes Bang è l'ultimo arrivato nel cast.(Credito immagine: Amanda Edwards/Getty Images)

Claes Bang ( Dracula ) è l'aggiunta più recente al thriller. Interpreta Dean, un terrificante boss di una gang londinese che è alla ricerca di un debito dovuto dai delinquenti titolari.

La trama dei fuorilegge

I fuorilegge segue sette sconosciuti provenienti da diversi percorsi di vita che sono costretti insieme a completare una sentenza di rimborso della comunità a Bristol, in Inghilterra. All'inizio sembrano un gruppo archetipico di persone facili da classificare, ma man mano che si conoscono le loro barriere cadono.

Lentamente, ci viene ricordato che nessuno è completamente buono o cattivo. Mentre le loro improbabili amicizie sbocciano e si scontrano con le loro vite personali, il gruppo si unisce per proteggere uno di loro dalla banda più pericolosa di Bristol.

C'è un trailer?

Il trailer è stato rilasciato all'inizio di ottobre. Sembra destinato a offrire emozioni e commedie in egual misura e ci offre il nostro primo sguardo ai cosiddetti 'fuorilegge' che si mettono al lavoro.

Mentre fanno il loro servizio alla comunità, si imbattono in un'enorme somma di denaro che chiaramente appartiene a un membro di alto rango della malavita criminale, spingendo Dean (Claes Bang) a inviare alcuni membri di una banda dopo il gruppo.

Potete guardare il trailer ufficiale qui sotto:

Ci sarà una seconda stagione?

Se ti è piaciuta la serie (o non vedi l'ora di vederla presto!), sarai felice di sapere che c'è già una seconda stagione di I fuorilegge sulla strada!

Stephen Merchant ha confermato la notizia, dicendo: 'Sono sopraffatto dalla meravigliosa risposta a I fuorilegge .

Il pubblico si è innamorato dei personaggi tanto quanto me e il mio feed di Twitter è inondato di persone che chiedono aggiornamenti sulla seconda serie, quindi sono felice di confermare che l'intera banda tornerà per altre avventure. Se abbiamo fatto I fuorilegge sudore nella prima serie, stiamo davvero alzando il livello di calore per la seconda volta.'

Articoli Interessanti