(Credito immagine: BBC)
I fuorilegge , La nuovissima commedia drammatica della BBC di Stephen Merchant è iniziata per ultima, ma sembra che tutti gli spettatori siano stati distratti dalla stessa cosa: l'apparizione della leggenda di Hollywood, Christopher Walken!
Se non hai catturato il primo episodio, Christopher Walken interpreta Frank, un ladruncolo e truffatore appena uscito di prigione e posto agli arresti domiciliari con la figlia, Margaret (interpretata da Dolly Wells).
È stato anche iscritto al programma di rimborso della comunità insieme a artisti del calibro di Greg (Stephen Merchant), Rani (Rhianne Barreto), Christian (Gamba Cole) e John (Darren Boyd), e hanno avuto il compito di sgomberare un centro comunitario a Bristol per servire la loro comunità locale.
Dato che il primo episodio doveva presentarci tutti e otto gli attori principali (più il loro esilarante supervisore, Diane), non siamo riusciti a passare troppo tempo con Frank, ma le sue osservazioni furbe e il suo fascino hanno chiaramente lasciato il segno.
Un sacco di persone che guardavano non riuscivano a credere che la BBC avesse ottenuto una star così grande per il loro nuovo spettacolo, poiché è stato individuato da così tanti fan come uno dei grandi momenti salienti del primo episodio!
Christopher Walken in #TheOutlaws è tutto ciò di cui avevo bisogno oggi 🤣🤣🤣 @BBC 25 ottobre 2021
Momento televisivo surreale ma che bella sorpresa vedere il leggendario Christopher Walken sulla tv britannica #Theoutlaws #christopherwalken #bbc pic.twitter.com/cJ6MjRvZQD 25 ottobre 2021
@BBCOne Cast fantastico, ma seriamente, chiunque sia stato il responsabile di aver coinvolto Christopher Walken è un genio. Il ragazzo è una leggenda 👏🏾👍🏾#TheOutlaws #BBCTheOutlaws 25 ottobre 2021
😂😂 Già amo Christopher Walken in #TheOutlaws. pic.twitter.com/jk0iTaUVpv 25 ottobre 2021
Ieri sera il primo episodio dei fuorilegge su @BBCOne è terminato quando vedi apparire Christopher Walken ed è come 'quello è Christopher Walken in uno spettacolo della BBC' #TheOutlaws #stephenmerchant #christopherwalken 26 ottobre 2021
Nella nostra intervista con Stephen Merchant, creatore e protagonista di I Fuorilegge, ha condiviso la bizzarra storia di come è riuscito a ottenere l'attore veterano per la sua nuova commedia.
Ci ha detto: volevamo un attore americano di quello status che portasse glamour e poi rivelasse che Frank è solo un altro squallido criminale.
'Sono volato in Connecticut per incontrare Christopher e abbiamo parlato per ore dello spettacolo. Ma la prima cosa che ha detto è stata [la pronuncia strascicata di Walken], 'Vorresti... un po' di... di questa... frittata?' Avevo appena mangiato ma l'ho rimpinzata. Questo ha suggellato l'accordo per lui!
Anche se sta perdendo tempo, Frank chiaramente non ha completamente voltato le spalle a una vita criminale, poiché ha rubato la pistola termica mancante dal luogo di lavoro per prestarla a sua figlia a casa. Ci sono altri cinque episodi in arrivo, quindi non vediamo l'ora di scoprire quali problemi ha causato lui e il resto I fuorilegge potrebbe arrivare nel resto della serie.
I fuorilegge continua lunedì prossimo alle 21 su BBC1 e BBC iPlayer.