By Erin Holloway

'The Outlaws': i fan sono rimasti scioccati nel vedere Christopher Walken in una commedia della BBC!

The Outlaws episodio uno con Christopher Walken

(Credito immagine: BBC)

I fuorilegge , La nuovissima commedia drammatica della BBC di Stephen Merchant è iniziata per ultima, ma sembra che tutti gli spettatori siano stati distratti dalla stessa cosa: l'apparizione della leggenda di Hollywood, Christopher Walken!

Se non hai catturato il primo episodio, Christopher Walken interpreta Frank, un ladruncolo e truffatore appena uscito di prigione e posto agli arresti domiciliari con la figlia, Margaret (interpretata da Dolly Wells).



È stato anche iscritto al programma di rimborso della comunità insieme a artisti del calibro di Greg (Stephen Merchant), Rani (Rhianne Barreto), Christian (Gamba Cole) e John (Darren Boyd), e hanno avuto il compito di sgomberare un centro comunitario a Bristol per servire la loro comunità locale.

Dato che il primo episodio doveva presentarci tutti e otto gli attori principali (più il loro esilarante supervisore, Diane), non siamo riusciti a passare troppo tempo con Frank, ma le sue osservazioni furbe e il suo fascino hanno chiaramente lasciato il segno.

Un sacco di persone che guardavano non riuscivano a credere che la BBC avesse ottenuto una star così grande per il loro nuovo spettacolo, poiché è stato individuato da così tanti fan come uno dei grandi momenti salienti del primo episodio!

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Nella nostra intervista con Stephen Merchant, creatore e protagonista di I Fuorilegge, ha condiviso la bizzarra storia di come è riuscito a ottenere l'attore veterano per la sua nuova commedia.

Ci ha detto: volevamo un attore americano di quello status che portasse glamour e poi rivelasse che Frank è solo un altro squallido criminale.

'Sono volato in Connecticut per incontrare Christopher e abbiamo parlato per ore dello spettacolo. Ma la prima cosa che ha detto è stata [la pronuncia strascicata di Walken], 'Vorresti... un po' di... di questa... frittata?' Avevo appena mangiato ma l'ho rimpinzata. Questo ha suggellato l'accordo per lui!

Anche se sta perdendo tempo, Frank chiaramente non ha completamente voltato le spalle a una vita criminale, poiché ha rubato la pistola termica mancante dal luogo di lavoro per prestarla a sua figlia a casa. Ci sono altri cinque episodi in arrivo, quindi non vediamo l'ora di scoprire quali problemi ha causato lui e il resto I fuorilegge potrebbe arrivare nel resto della serie.

I fuorilegge continua lunedì prossimo alle 21 su BBC1 e BBC iPlayer.

Articoli Interessanti