By Erin Holloway

Trailer di Operazione Fortune: Ruse De Guerre: Jason Statham è al lavoro nel nuovo film di Guy Ritchie

Operazione Fortuna

Jason Statham, Josh Hartnett e Aubrey Plaza in 'Operazione Fortune: Ruse De Guerre' (Credito immagine: Daniel Smith/Miramax Films)

Guy Ritchie sforna thriller d'azione divertenti come pochi altri, e ne ha uno nuovo di zecca che aspetta i fan con Operazione Fortune: Astuzia Guerra , che ha appena debuttato con il suo primo trailer prima della sua uscita a gennaio. Il film riunisce Ritchie con uno dei suoi protagonisti preferiti, Jason Statham ( L'ira dell'uomo , Strappare ), e sembra fornire la traduzione inglese di Ruse De Guerre — stratagemma di guerra.

Operazione Fortuna è incentrato sull'agente dell'MI6 Orson Fortune che deve collaborare con altri agenti e una star del cinema di Hollywood per cercare di fermare la vendita di una nuova tecnologia di armi letali da parte di un trafficante d'armi miliardario.



Statham interpreta Fortune, mentre la sua squadra è composta da Aubrey Plaza ( Parchi e rec , Mike e Dave hanno bisogno di appuntamenti per il matrimonio ), Bugzy Malone ( I Signori ), Cary Elwes ( La sposa principessa ) e Josh Hartnett ( Black Hawk giù , Numero fortunato Slevin ) nel ruolo della star del cinema Danny Francesco, mentre Hugh Grant ( Amore attuale , La rovina ) interpreta il diabolico trafficante d'armi Greg Simmonds.

I momenti salienti del primo trailer (a parte le scene d'azione solitamente divertenti di Ritchie) sono i pezzi della commedia di pesce fuor d'acqua di Hartnett che potrebbero servire come ritorno per il rubacuori degli anni 2000, il tradizionale spirito secco di Plaza e Grant che si diletta nel tipo di svolta sinistra che è stato recentemente eliminato dal parco in film come Paddington 2 e I Signori . Guarda tu stesso con il trailer completo di seguito.

Guy Ritchie è stato impegnato in questi ultimi anni. Operazione Fortune: Astuzia Guerra sarà il suo quarto film dal 2019, dopo averlo già realizzato L'ira dell'uomo , I Signori (che sta adattando in una serie TV) e Aladino . Questi si uniscono ai suoi altri crediti che includono Serratura, Stock e due barili fumanti , Strappare e il Robert Downey Jr. Sherlock Holmes film, tra gli altri.

Operazione Fortune: Astuzia Guerra debutterà nelle sale il 21 gennaio.

Articoli Interessanti