By Erin Holloway

'One Night': cast, data di uscita e tutto ciò che devi sapere sulla nuova commedia drammatica BritBox UK

MyAnna Buring in One Night su Britbox

Il dramma britannico 'One Night' di BritBox è interpretato dall'attore svedese MyAnna Buring. (Credito immagine: Britbox)

Una notte sbarca esclusivamente su Britbox UK nell'ottobre 2021.

Con MyAnna Buring ( Abbazia di Downton , Lo stregone ) e Gísli Örn Garðsson ( Beowulf: ritorno alle Shieldlands ) Una notte segue la cameriera di 27 anni, Elizabeth, e il falegname di 35 anni, Jonas, mentre si imbarcano in un appuntamento al buio a Oslo che si trasforma in una serata tumultuosa, emotiva e sconvolgente.



La serie in dieci parti è presentata come una data in tempo reale, seguendo la coppia dalle 20:00 all'01:00, mentre considerano il loro passato, presente e futuro.

Un recente comunicato stampa di Britbox UK spiega: Passo dopo passo, man mano che si conoscono, anche noi... Nel bel mezzo di questo viaggio strano, imbarazzante e commovente attraverso la notte, noi pubblico osserviamo in profondità entrambi i personaggi cuori e speranze, e sentiamo con loro il desiderio di essere amati.

MyAnna Buring aggiunge: In definitiva Una notte è incredibilmente pieno di speranza e bello. È una storia così intima. L'impostazione del tempo reale gli conferisce un'immediatezza: imposta istantaneamente il ticchettio dell'orologio. C'è una sorta di magia in queste due persone che si svolgono l'una di fronte all'altra per una notte selvaggia. Elizabeth e Jonas iniziano come estranei e alla fine non lo sono. Una notte può trasportarti totalmente in un posto diverso della tua vita. Quindi tienilo quando ti senti bloccato, siediti con esso, guidalo e sappi che il cambiamento è sempre possibile.

Data di uscita di 'Una notte'.

Una notte sarà disponibile esclusivamente su BritBox UK dal 28 ottobre.

Ulteriori informazioni su 'Una notte'

Una notte è scritto e diretto da Lilyhammer 'S Øystein Karlsen.

Una notte , la versione norvegese del 2018 di Una notte , vede MyAnna Buring nei panni di Elizabeth con Anders Baasmo Christiansen nei panni dell'interesse amoroso Jonas.

Il musicista americano Tim Scott McConnell fa un cameo negli episodi 6 e 7.

MyAnna Buring ha co-diretto l'episodio 8.

Il trailer di 'Una notte'.

Un trailer per la versione inglese di Una notte è attualmente non disponibile.

Controlla qui per il trailer Una notte .

Chi è chi in 'Una notte'

Elizabeth (MyAnna Buring)

La cameriera Elizabeth ha subito un terribile trauma, che l'ha portata a chiudersi alla possibilità di relazioni sentimentali. Tuttavia, si ritrova ad accettare un appuntamento al buio con Jonas quando la sua amica più cara, Denise, lo organizza.

MyAnna Buring: Quando incontriamo Elizabeth è una persona incredibilmente introversa e pungente. È stata ferita ed è molto sospettosa di aprirsi con qualcuno.

MyAnna Buring interpreta Elizabeth in entrambe le versioni svedese/norvegese e inglese di Una notte .

Jonas (Gísli Örn Garðsson)

Il carpentiere Jonas è incuriosito da Elizabeth fin dall'inizio, ma nonostante affermi che sarà totalmente onesto, sta mantenendo segreti importanti... Tuttavia, non tutto è come sembra!

MyAnna: Lentamente durante la notte Elizabeth inizia a dispiegarsi con questo uomo improbabile, carismatico e gioviale. Si scopre che ha il giusto tipo di simpatia che porta a una fioritura per lei.

Gísli Örn Garðsson interpreta Jonas nella serie inglese, mentre Anders Baasmo Christiansen interpreta Jonas nella versione svedese/norvegese.

Denise (Nosizwe Baqwa)

Mamma di due figli, Denise è un'amica gentile, leale e compassionevole per Elizabeth. Quindi, quando Denise organizza un appuntamento al buio con l'amico di suo fratello, Elizabeth accetta di dargli una possibilità, sapendo che Denise ha a cuore i suoi migliori interessi.

Nosizwe Baqwa interpreta Denise in entrambe le versioni svedese/norvegese e inglese di Una notte .

Ian (Lars Berge)

Volatile, autoritario e violento: quando Ian inizia a molestare Elizabeth per strada, Jonas prende in mano la situazione per scrollarsi di dosso Ian, ma finisce per accendere la sua furia! Elizabeth e Jonas hanno diversi scontri spaventosi con Ian durante la serie in dieci parti, e c'è una vera paura che li raggiungerà e farà qualcosa di terribile...

MyAnna: Ian è davvero orrendo. Lars Berge, che lo interpreta, è un attore straordinario. È interessante presentarlo abbastanza rapidamente. Più avanti abbiamo la spiegazione di ciò che è realmente accaduto. Quella storia è, sfortunatamente, fin troppo comune e fin troppo nota. Dopo aver subito la violenza da parte di un partner, sia essa emotiva, psicologica o fisica, come si fa ad andare avanti e a fidarsi di nuovo?

Lars Berge interpreta l'ex fidanzato di Elizabeth in entrambe le versioni di Una notte . In Una notte il nome del personaggio è Stian.

Hannah (Maria Grazia Di Meo)

Non è troppo spoiler per dire che Hannah è la ragazza di Jonas. Sì, ha una ragazza che non ha menzionato! Senza rivelare troppo, ci sono scene deliziosamente imbarazzanti in cui Jonas è costretto a presentare Elizabeth e Hannah.

MyAnna: Normalmente se qualcuno ti dicesse che sarebbe una ragazza, saresti come se fossi bloccato! Ma quali sono le circostanze che te lo farebbero non dire? Questo ti porterebbe a pensare, rimarrò un po' più a lungo? È strano, ma è solo nella situazione che sai come reagiresti. Jonas ovviamente sta attraversando una crisi lui stesso e non necessariamente la sta affrontando nel migliore dei modi.

Maria Grazia Di Meo interpreta la ragazza di Jonas in entrambe le versioni di Una notte . In Una notte il nome del personaggio è Vilde.

Città di Oslo

La location di questo dramma romantico, Oslo è sicuramente un personaggio importante e accattivante Una notte

MyAnna: 'È una città super cool. La parte della città in cui stavamo girando è molto alla moda, con tutti questi piccoli bar eccentrici. Abbiamo girato due versioni di Una notte - uno in svedese e norvegese con Anders Baasmo Christiansen come Jonas e uno in inglese con Gísli come Jonas. Per metà giornata giravamo la versione svedese/norvegese con Anders e poi l'altra metà della giornata giravamo la versione inglese con Gísli. Era selvaggio!'

MyAnna Buring indossa lo stesso costume ogni giorno in 'Una notte'

'In realtà è stato un sogno perché significava che era l'unica cosa a cui non dovevo pensare. In effetti mi sono davvero affezionato agli stivali: sono ancora con me!

MyAnna Buring in un momento eccezionale delle riprese

C'è un po' in cui abbiamo dovuto saltare nel Mare del Nord. L'abbiamo girato a settembre nel cuore della notte. È una buona metafora del lavoro: saltare nell'acqua gelida e gelida, ma è fantastico ed esilarante!

Quali sono le prospettive per MyAnna Buring

Una notte i progetti della star MyAnna Buring includono gli attesissimi della BBC Il Risponditore e la commedia di Mathilde Dratwa Latte e Gallo a Teatro503 .

È stato davvero bello finire Lo stregone e poi fare Il Risponditore per la BBC, dice MyAnna, che aggiunge: Mathilde Dratwa ha scritto questa fantastica commedia su dove eri quando Trump è stato eletto. È dal punto di vista di una donna che partorisce la notte delle elezioni.

Mi sto davvero divertendo a recitare in questo momento!

Maggiori informazioni sulla star di 'Una notte' MyAnna Buring

Il dramma britannico di BritBox One Night è interpretato dall

'One Night' è interpretato dall'attore svedese MyAnna Buring.(Credito immagine: Alamy)

MyAnna Buring, 42 anni, nata in Svezia, ha un'impressionante carriera sullo schermo. I momenti salienti della TV e dei film di MyAnna includono Vittima , The Descent, Doctor Who Ispettore George Gently, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, White Heat, The Poison Tree, Abbazia di Downton , Bandito, Preda, Dag, Ripper Street, Lo stregone , e Gli avvelenamenti di Salisbury .

  • MyAnna Buring sui ruoli che hanno cambiato la sua carriera

Altri programmi TV in arrivo su BritBox UK nell'ottobre 2021

Corvo emergente Stagione 3 e Speciale di Natale (2018). David Mitchell e Gemma Whelan recitano in questa commedia su William Shakespeare.

Bergerac Stagioni 3 - 9 (1983-1991). La celebrazione del 40° anniversario dell'iconico spettacolo BritBox completa il cofanetto completo dell'iconico film drammatico interpretato da John Nettles, Terence Alexander e Sean Arnold.

Inganno Stagione 1 (2021). Protagonista Niamh Algar e basato sulla storia vera di una controversa trappola nel cuore delle indagini della polizia del 1992 sull'omicidio di una giovane madre a Londra.

Dentro la mente di Freddie Mercury (2021). Documentario sul celebre frontman dei Queen con contributi dello psichiatra Dr Bob Johnson e di persone vicine alla star.

Accusato Stagioni 1 - 2 (2010 - 2012). Il pluripremiato dramma giudiziario di Jimmy McGovern con Naomie Harris, Christopher Eccleston e Sean Bean.

Cacciato S1 - 3 (2015-2018). Game show che incarica 14 concorrenti di uscire dalla griglia per un massimo di 28 giorni mentre eludono i cacciatori professionisti.

Noi (2020) . Commedia drammatica con Tom Hollander nei panni di un marito preso alla sprovvista dall'annuncio della moglie che lo sta lasciando. Con Saskia Reeves.

Apparizioni Stagione 1 (2008). Martin Shaw interpreta un prete coinvolto nel terrificante mondo degli esorcismi.

Intruso Stagione 1 (2021). Elaine Cassidy e Tom Meetan interpretano una coppia le cui vite sono devastate quando due adolescenti irrompono nella loro casa.

Clic Stagione 1 - 2 (2017 - 2018). Thriller inquietante con Synnove Karlsen, Aisling Franciosi e Rachel Hurd-Wood nei panni di studenti universitari coinvolti in una società clandestina d'élite e sinistra.

Fantasmi Stagione 2 (2020). Altre avventure spettrali dai residenti di Button House. Ben Willbond e Lolly Adefope sono i protagonisti.

Nemici pubblici Stagione 1 (2012). Dopo aver scontato una condanna per omicidio, Eddie cerca di adattarsi alla vita all'aperto con l'aiuto della sua addetta alla libertà vigilata, Paula. Protagonisti Anna Friel e Daniel Mays.

La nostra guida completa alle novità su BritBox UK