By Erin Holloway

Olly Murs adorerebbe fare 'Strictly Come Dancing' dopo essere stato bandito da Simon Cowell

Strictly Come Dancing - Olly Murs al Jungle Bell Ball nel 2018

Olly Murs vorrebbe fare Strictly Come Dancing! (Credito immagine: PA)

Olly Murs ha condiviso che gli piacerebbe prendere parte Vieni a ballare rigorosamente ad un certo punto, poiché non gli è stato permesso di guardare o supportare lo spettacolo dal suo primo Il fattore X capo Simon Cowell.

Ex Il fattore X stella e corrente La voce Regno Unito il giudice Olly, insieme a Caroline Flack, ha ospitato Il fattore X nel 2015. Un tempo in cui entrambi Vieni a ballare rigorosamente e Il fattore X erano in una battaglia di ascolti del sabato sera, motivo per cui Simon una volta aveva vietato a Olly di supportare Rigorosamente.



Olly ha spiegato a Posta in linea che: ero anti Rigorosamente perché ero un enorme X Factor fan, ero nello show, lo ospitavo, e Simon Cowell ha detto: 'non puoi guardare Rigorosamente , suo Fattore X, Fattore X, Fattore X ', quindi sono sempre stato in squadra X Factor .

'Ma quando Caz è andato e l'ha fatto, l'ho supportata e ho guardato lo spettacolo laggiù e amo la musica e il ballo, quindi è stata una grande cosa per me.

La defunta amica di Olly, Caroline Flack, ha gareggiato nello show nel 2014 e l'ha vinto, il che ha fatto innamorare Olly del programma scintillante.

'L'ho detto per anni, amo guardare la TV come tutti gli altri e l'ho amata Rigorosamente da quando Caz ha vinto. Quell'anno ero un grande fan e ho guardato l'intera serie.

I giudici Craig Revel Horwood, Motsi Mabuse, Shirley Ballas e Anton Du Beke seduti dietro le loro scrivanie individuali (divise da schermi trasparenti) nello studio Strictly

I giudici di 'Strictly' potrebbero presto giudicare il lavoro dei piedi di Olly sulla pista da ballo?(Credito immagine: BBC)

Tuttavia, Olly ha rivelato che la cosa principale che gli impedisce di competere nello show attualmente, se mai gli fosse stato chiesto, è il suo infortunio al ginocchio.

Se il mio ginocchio fosse al 100% lo farei, ma in questo momento direi di no perché le mie gambe non stanno bene. Ho una frattura da stress allo stinco, ha continuato.

'Penso decisamente di avere quello che serve. Ma in questo momento, il mio ginocchio mi sta dicendo 'Olly, non hai quello che serve'. Mi piacerebbe assolutamente l'abbronzatura e le paillettes. Indossano dei bei pantaloni attillati Rigorosamente e tutti sanno che adoro i pantaloni attillati.'

Olly è noto per aver eseguito alcune mosse di danza nel corso degli anni con la sua vibrante presenza sul palco e le sue canzoni allegre, quindi non sarebbe una sorpresa se Olly andasse lontano nella competizione se gli venisse chiesto in futuro.

Vieni a ballare rigorosamente va in onda domani alle 19:00 su BBC1- vedi ns guida tv per gli elenchi completi.