By Erin Holloway

Speciale di Natale 2021 'Not Going Out': data di uscita, cast, trama e tutto ciò che sappiamo

Non uscire a Natale 2021

Lee e Jason entrano in guerra nello speciale di Natale 2021 'Not Going Out'. (Credito immagine: BBC)

Il Non uscire Lo speciale di Natale 2021 ha una guest star molto speciale: Jason Donavan!

Già, il primo Vicinato l'attore fa parte del cast dell'ultima edizione festiva della commedia di Lee Mack.



Ci aspettiamo un sacco di risate in questo momento clou della TV di Natale e sappiamo che nulla andrà secondo i piani per Lee e i suoi compagni... come al solito!

Data di messa in onda speciale di Natale 2021 'Non esce'.

La BBC deve ancora confermare quando uscirà. Tuttavia, la vigilia di Natale o il giorno di Natale sembra probabile. Non passerà molto tempo prima che la BBC confermerà la sua formazione natalizia. Dai un'occhiata al nostro Guida televisiva di Natale per tutti i momenti salienti.

Chi c'è nel cast?

Bene, come accennato, Jason Donavan si sta presentando! Lee Mack e Sally Bretton tornano nei panni di Lee e Lucy. Mentre Geoffrey Whitehead e Deborah Grant sono tornati come genitori di Lucy. Inoltre Hugh Dennis: l'hai visto nel film di Bond?! – e anche Abigail Cruttenden sono tornati nei panni di Toby e Anna. Ci aspettiamo che ci saranno molte discussioni tra i due come al solito!

Qual è la trama?

Bene, come puoi intuire dall'immagine principale, c'è un tema panto. Lee non è impressionata dal fatto che Lucy abbia prenotato i biglietti per il panto dato che la sua cotta Jason Donovan è protagonista. Jason è il principe azzurro di Lucy, quindi la gelosia di Lee lo metterà nei guai?

Tutto questo ha echi dell'esilarante episodio in cui Lee aveva una cotta per Emma Bunton! La BBC anticipa: una discussione prima di coricarsi porterà a un incubo prima di Natale per Lee (... o dovremmo dire Buttons)?

La mamma di Lucy diventerà la Fata Madrina, mentre il padre di Lucy è giustamente un barone Hardup ​​molto pomposo. E Toby e Anna interpretano le sorelle Brutte.

Ci aspettiamo che questo sia un cracker di Natale!

C'è un trailer?

Purtroppo non ancora, guarda questo spazio!

Articoli Interessanti