By Erin Holloway

Il trailer di 'The Northman' mostra Alexander Skarsgård sul sanguinoso percorso di vendetta nell'epopea vichinga

Il nordico

Alexander Skarsgard (Credito immagine: funzioni di messa a fuoco)

Skol! Il primo trailer di Il nordico è arrivata. L'ultimo film di Robert Eggers ( La strega , Il Faro ) e interpretato da Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy e altri, Il nordico è un film intrigante nella prima metà del programma del 2022, poiché sembra promettere molto sangue e coraggio in una storia di vendetta ispirata ai vichinghi. Il nordico è prevista per una data di uscita il 22 aprile.

La storia di Il nordico segue un giovane principe vichingo, Amelth. Dopo aver visto suo padre assassinato da suo zio per la corona, Amelth riesce a scappare ma promette vendetta. Anni dopo, si propone di mantenere questa promessa mentre torna a casa. Skarsgård interpreterà Amelth, con Kidman nel ruolo di sua madre, la regina Gudrun, e Taylor-Joy nel ruolo di Olga, una donna che incontra durante il viaggio di ritorno a casa.



Quel trio è un cast abbastanza buono da solo, ma Il nordico presenta anche artisti del calibro di Ethan Hawke, Willem Dafoe, Clase Bang, Kate Dicikie, Ralph Inenson, Hafþór Júlíus Björnsson (alias The Mountain on Game of Thrones ) e l'attore/musicista Björk.

Il nordico il trailer offre uno sguardo epico su ciò che è in serbo. Non solo gli spettatori potranno vedere un Alexander Skarsgård sollevato, ma il film sembra sicuramente avere una fantastica qualità mitica che si aggiungerà all'intrigo. Guarda il trailer completo di Il nordico direttamente sotto.

Ovviamente, con Robert Eggers come regista di Il nordico , nessuno dovrebbe sorprendersi che questo racconto prometta una combinazione così intrigante di azione e misticismo. Eggers si era fatto un nome con i suoi film horror psicologici e spirituali La strega e Il Faro . Con Il nordico , nonostante sembri un classico tipo di storia di vendetta, Eggers non sta tirando indietro alcuni degli elementi che ha gustato con i suoi primi lavori. È qualcosa che tutti i fan del cinema dovrebbero essere entusiasti di vedere.

Il nordico sarà presentato in anteprima esclusivamente nelle sale cinematografiche il 22 aprile. Tuttavia, abbiamo una buona idea di quando/dove farà il suo debutto in streaming. NBCUniversal, che possiede lo studio The Northman Focus Features, ha annunciato che tutti i film di Focus Features lo faranno vai al servizio di streaming Peacock al più presto 45 giorni dopo l'uscita nei cinema.

Articoli Interessanti