By Erin Holloway

'The Northman': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sull'epico film di Viking

Il nordico

Alexander Skarsgård in 'L'uomo del nord' (Credito immagine: funzioni di messa a fuoco)

Dopo essersi fatto un nome con La strega e Il Faro , il regista Robert Eggers sta preparando il suo terzo film, l'epica storia d'azione vichinga Il nordico . Con il plauso della critica che Eggers ha ottenuto finora nella sua carriera e il cast che ha assemblato, Il nordico è tra alcuni dei nuovi titoli più interessanti in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2022.

Ecco tutto ciò che devi sapere Il nordico .



Data di uscita di 'The Northman'.

Proveniente da Focus Features, Il nordico è stata data una data di uscita nelle sale cinematografiche il 22 aprile. Il film verrà proiettato esclusivamente nelle sale cinematografiche al momento della sua uscita iniziale, tuttavia, abbiamo una buona idea di quando andrà in streaming e sappiamo esattamente dove sarà.

A seguito di un annuncio di NBCUnivesral, tutti i film di Focus Feature riceveranno il loro lo streaming debutta sulla piattaforma Peacock (di proprietà di NBCU) 45 giorni (al più presto) dopo l'uscita nelle sale cinematografiche. Premio del pavone , che fornisce l'accesso completo a tutti i contenuti di Peacock, costa $ 4,99 al mese (con pubblicità) o $ 9,99 al mese (senza pubblicità). Nessuna premiere in streaming è stata annunciata per Il nordico .

La trama di 'The Northman'.

Il nordico

Alexander Skarsgård e Anya Taylor-Joy in 'The Northman'(Credito immagine: funzioni di messa a fuoco)

Preparati per una sanguinosa storia di vendetta con Il nordico , come recita la sinossi ufficiale della trama del film:

Dal regista visionario arriva Robert Eggers Il nordico , un'epopea piena di azione che segue un giovane principe vichingo nella sua ricerca per vendicare l'omicidio di suo padre.

Possiamo dedurre un po' più di informazioni dal trailer (vedi sotto). L'omicidio del re è stato commesso da suo stesso fratello quando il principe vichingo (Amleth) era un ragazzo. Ora cresciuto, deve fare un difficile viaggio di ritorno a casa per vendicarsi di suo zio.

Il cast di 'The Northman'.

Il cast di Il nordico è guidato da un vero nordico, poiché un Alexander potenziato interpreta l'adulto Amleth, il principe vichingo. Skarsgård è stato recentemente visto in una memorabile apparizione come ospite della HBO Successione . Altri crediti includono il nuovo trasloco di Netflix Passando , qualche precedente esperienza di azione con Godzilla contro Kong e La leggenda di Tarzan , e una serie di importanti ruoli televisivi tra cui Sangue vero , La piccola batterista e Piccole grandi bugie , per il quale ha vinto un Emmy (e ha recitato al fianco di Nicole Kidman).

L

Nicole Kidman ne 'L'uomo del nord'(Credito immagine: funzioni di messa a fuoco)

Kidman è una delle due protagoniste insieme a Skarsgård, interpretando la madre di Amleth, la regina Gudrun. Kidman ovviamente è un vincitore di Oscar che ha recitato in artisti del calibro di Mulino Rosso! , Aquaman , Le ore , La rovina , Nove perfetti sconosciuti e, più recentemente, Essere i Ricardo .

Anche Anya Taylor-Joy recita Il nordico , interpretando il personaggio di Olga, che aiuta Amleth mentre intraprende il suo percorso di vendetta. Oltre a recitare in film come Ieri sera a Soho e la serie Netflix Il gambetto della regina , Taylor-Joy ha una storia con Eggers, con il suo ruolo da protagonista in La strega fungendo da suo sfogo.

Altri grandi nomi del cast includono Ethan Hawke ( Prima trilogia , L'uccello del buon Dio ) come re Horwendil, Willem Dafoe ( Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa , Il Faro ) come Heimir the Fool, Claes Bang come Fjölnir, insieme a Ralph Ineson, Kate Dickie, Hafþór Júlíus Björnsson (aka The Mountain on Game of Thrones ) e l'attore/musicista Björk.

Il nordico

Ethan Hawke ne 'L'uomo del nord'(Credito immagine: funzioni di messa a fuoco)

Il regista di 'The Northman' Robert Eggers

Robert Eggers si è rapidamente affermato come uno dei giovani registi più eccitanti di Hollywood grazie ai suoi primi due film, La strega e Il Faro . La strega era un film horror del 17° secolo che raccontava una storia semplice ma spaventosa, mentre Il Faro è un horror psicologico ambientato nel 19° secolo con Robert Pattinson e Willem Dafoe.

Eggers continua a tuffarsi indietro in questi fantastici periodi di tempo con Il nordico . Stavolta salta l'horror per un grande e sanguinoso film d'azione, anche se sicuramente spruzzerà il tipo di elementi spirituali oscuri che sono stati una firma dei suoi primi lavori.

Il trailer di 'L'uomo del nord'.

Il primo trailer di Il nordico è qui e sembra sicuramente un film con la R maiuscola. Il trailer mostra un altro mondo estremamente dettagliato che Egger ha creato, pieno di promesse di azioni brutali più che di horror (sebbene ci siano certamente anche alcune allusioni a questo). Guarda il trailer completo direttamente qui sotto.