By Erin Holloway

'No Time To Die' è passato al 2021

Daniel Craig nel poster di

Daniel Craig nel poster di 'No Time To Die'. (Credito immagine: MGM Studios)

Devi essere completamente esausto nel leggere storie sul prossimo grande successo che viene spinto. Rimani purtroppo nel nostro purgatorio. James Bond: Non c'è tempo per morire si è unito al cimitero delle vittime che non raggiungeranno più le date di rilascio del 2020 e stanno spostando la loro speranza nella lista di rilascio del 2021.

Non c'è tempo per morire originariamente era previsto per il 20 novembre 2020. Con questa nuova mossa, ora si trova nel fine settimana di Pasqua (2 aprile) nel 2021. L'annuncio ufficiale arriva sulla scia di molte voci secondo cui MGM avrebbe fatto presto la chiamata. La maggior parte dell'industria ha aspettato con il fiato sospeso per vedere se Christopher Nolan fosse Principio sarebbe in grado di resistere alla tempesta. Sfortunatamente per tutte le persone coinvolte, non era così.



Che cosa significa? Bene, per cominciare, dovremmo tutti accettare il fatto che i film di successo sono finiti per il 2020. Continueremo a vedere film con budget 'minori' passare allo streaming, ma tutto ciò che deve essere proiettato in un teatro per avere successo ha vinto Non farlo quest'anno. Significa anche che puoi aspettarti che qualsiasi film importante che non ha ancora annunciato il suo ritardo lo faccia presto.

di Disney Anima è la prossima grande uscita che dovrebbe passare dalla loro data e passare al 2021, o passare alla piattaforma di streaming Disney. Visto il tiepido successo di Mulan , puoi probabilmente aspettarti una data di rilascio nel 2021.

Articoli Interessanti