By Erin Holloway

'No Return': data di uscita, cast, trama e tutto ciò che sappiamo sullo straziante thriller natalizio interpretato da Sheridan Smith

'No Return' è interpretato da Sheridan Smith nei panni della madre angosciata Kathy in vacanza dall'inferno in Turchia. (Credito immagine: ITV)

Senza ritorno vede Sheridan Smith e lei Quattro vite il co-protagonista Michael Jibson interpreta marito e moglie, la cui vacanza in famiglia in Turchia si trasforma in un vero inferno. Il dramma viene dal pluripremiato sceneggiatore Danny Brocklehurst, la mente dietro Lo straniero , Brassico e Vieni a casa .

'Sono felice di lavorare di nuovo con Danny su queste fantastiche sceneggiature', afferma il produttore esecutivo Nicola Shindler. 'Fa in modo che il pubblico chieda 'e se quella fosse la mia vacanza, mio ​​figlio' in modo elettrizzante. E siamo così fortunati ad avere Sheridan e il resto di questo cast di grande talento per dare vita a questa storia.'



Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla serie in quattro parti da mangiarsi le unghie su ITV...

Data di rilascio 'Nessun ritorno'.

Mentre la data di uscita ufficiale per Senza ritorno deve ancora essere confermato da ITV, il dramma è stato incluso nel programma invernale di ITV, quindi dovrebbe essere sui nostri schermi tra gennaio o febbraio. Promette di essere uno dei migliori fiction ITV dell'anno.

C'è un trailer 'No Return'?

Un trailer per Senza ritorno deve ancora essere rilasciato, ma ci aspettiamo che ITV ne rilasci uno molto presto, quindi pubblicheremo qui non appena arriverà.

Trama 'Nessun ritorno'.

In Senza ritorno , Kathy ( Sheridan Smith ) e Martin (Michael Jibson) non vedono l'ora di trascorrere una vacanza in famiglia divertente e rilassante in Turchia con i loro due figli, Jessica, e il sedicenne Noah. Ma la loro vacanza all-inclusive da sogno precipita presto in un incubo quando Noah accetta un invito apparentemente innocente a una festa in spiaggia.

In poche ore, il mondo della famiglia va in frantumi e Kathy e Martin si ritrovano a combattere per la libertà del figlio contro un complesso sistema legale straniero e un'intensa copertura mediatica. Il dramma esplora i temi del senso di colpa, dell'amore dei genitori, del consenso degli adolescenti e fino a che punto si spingeranno i genitori per proteggere i propri figli.

In

In 'No Return' la famiglia britannica è scioccata quando il loro figlio adolescente Noah viene arrestato dalla polizia turca.(Credito immagine: ITV)

Cast di 'No Return' - Sheridan Smith nel ruolo di mamma Kathy

Sheridan interpreta il ruolo principale di mamma Kathy, che sogna una meritata vacanza in famiglia, solo per trasformarsi in una vacanza dall'inferno. L'attrice vincitrice del BAFTA si è fatta un nome La famiglia Royle alla fine degli anni '90 e ha continuato a recitare Gavin & Stacey , Cilla , La parola C , Signora Biggs e Il Moro . Di recente è stata vista su BBC1 nel ruolo di Sarah Sak in lutto nel dramma della BBC1 Quattro vite e nel dramma familiare di Sky Hansel e Gretel: After Ever After .

La star di 'No Return' Sheridan Smith nei panni di Sarah Sak nel recente dramma della BBC1 'Four Lives'(Credito immagine: BBC)

Michael Jibson nel ruolo del marito di Kathy, Martin

Michael Jibson interpreta Martin, il marito di Sheridan sullo schermo, che ha un disperato bisogno di un po' di tempo in famiglia. Di recente ha recitato insieme a Sheridan nel ruolo di DC Paul Slaymaker in Quattro vite , ed è apparso nei drammi di ITV Onore e Quiz .

Ha anche avuto ruoli in film di successo come Star Wars: Gli ultimi Jedi , 1917 e Infelice , ed è un vincitore dell'Olivier Award, avendo raccolto una statuetta per il suo ruolo di re Giorgio III in Hamilton. Un ruolo nelle prime fasi lo ha visto guidare il cast nel musical Madness La nostra casa.

Michael Jibson nel ruolo del detective Paul Slaymaker

La star di 'No Return' Michael Jibson interpreta il detective Paul Slaymaker (il secondo da sinistra) in 'Four Lives'.(Credito immagine: BBC)

Chi altro è protagonista?

Il figlio sedicenne di Martin e Kathy, Noah, è interpretato dalla stella nascente Louis Ashbourne Serkis, figlio di Signore degli Anelli star Andy Serkis e Bridgerton Lorraine Ashbourne, mentre la sorella minore di Noah è interpretata dalla nuova arrivata Lily Sutcliffe.

Sherlock la star Sian Brooke interpreta la sorella di Kathy, Megan, e anche l'attore e comico Rufus Hound appare nella serie nei panni dell'investigatore privato Al Milner. Completano il cast David Mumeni, che interpreta Steve, il marito di Megan, Philip Arditti nel ruolo del rappresentante legale di Noah, Rico Karvalci, e Murat Seven, nel ruolo di Ismail, il lavoratore dell'hotel.