By Erin Holloway

Il nuovo trailer di 'Uncharted' mostra Tom Holland, la coppia di cacciatori di tesori di Mark Wahlberg

Tom Holland inesplorato Mark Wahlberg

Mark Wahlberg e Tom Holland in 'Uncharted' (Credito immagine: Sony Pictures)

Tom Holland adora fare battute giocose con altri attori di prima categoria. Dopo aver cavillato al fianco di Robert Downey Jr. e Benedict Cumberbatch nella Marvel Uomo Ragno film, Holland lo farà di nuovo insieme a Mark Wahlberg nell'ultimo trailer di Inesplorato , il prossimo adattamento della popolare serie di videogiochi che uscirà nei cinema il 18 febbraio.

La serie di videogiochi di Inesplorato lanciato nel 2007, seguendo il cacciatore di tesori Nathan Drake mentre gareggia per antichi tesori contro avversari avidi e pericolosi (pensa a Indiana Jones nel 21° secolo). Un Inesplorato il film è stato a lungo in lavorazione, con un sacco di inizi e interruzioni, ma sta finalmente arrivando a buon fine con Tom Holland a bordo come Nathan Drake.



Unendo l'Olanda Inesplorato è Mark Wahlberg, che in realtà era considerato per Drake, ma ora dovrebbe interpretare il suo mentore e partner Victor Sully Sullivan. Nel cast ci sono anche Antonio Banderas nei panni del loro rivale alla ricerca del tesoro perduto che potrebbe valere miliardi, Sophia Ali nei panni di Chloe Frazer e Tati Gabrielle nei panni di un personaggio di nome Braddock. Ruben Fleischer dirigerà.

Il Inesplorato il film non sta adattando nessuno dei quattro Inesplorato videogiochi direttamente, ma ci sono sicuramente alcune sequenze che i giocatori probabilmente riconosceranno (incluso Wahlberg che indossa il classico stile di Sully e il senso della moda). Ma facilmente il pezzo più grande incluso in questo nuovo trailer per Inesplorato sono navi pirata che vengono trasportate in aereo da una giungla e poi l'ambientazione per una grande scena di combattimento. Guarda tutto nel trailer qui sotto.

Gli adattamenti dei videogiochi non hanno avuto fortuna sul grande schermo, come le bombe principe di Persia e Super Mario Bros. mi viene subito in mente. Inesplorato spera di evitare un destino simile quando uscirà il 18 febbraio esclusivamente nelle sale cinematografiche.

Nel frattempo, puoi vedere Tom Holland dentro Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa .

Articoli Interessanti