By Erin Holloway

Nuovi programmi TV 2022: tutto quello che sappiamo sui programmi TV più attesi in arrivo quest'anno

Nuovi programmi TV 2022

(Credito immagine: futuro)

Salta a:

È un nuovo anno, con tanti spettacoli imperdibili che non vediamo l'ora, in arrivo velocemente. Che sia l'ultimo evviva per uno spettacolo che tutti amiamo o la possibilità di scoprirne uno nuovo di zecca che diventerà uno dei preferiti, questi sono i programmi TV del 2022 su cui abbiamo gli occhi.

Li abbiamo suddivisi per data di rilascio, con quelli che stiamo ancora aspettando di sapere quando verranno lanciati raggruppati insieme come in arrivo. Continua a leggere per vedere cosa potresti aggiungere alla tua lista di controllo in continua crescita.



gennaio

'nero-ish' ultima stagione

Quando guardare : In onda il martedì alle 21:30 ET/PT
Dove guardare : ABC; ABC.com o Hulu on-demand, il giorno successivo. Ancora nessuna data per la premiere della stagione 8 nel Regno Unito, ma le stagioni precedenti sono disponibili per lo streaming Disney Plus .
Perché dovresti guardare : La guida di Anthony Anderson e Tracee Ellis-Ross nerastro sta dando il suo sipario. La lunga sitcom voleva raccontare la storia di una famiglia di colore che lavora per stabilire un senso di identità culturale in un quartiere prevalentemente bianco della classe medio-alta. Lo ha fatto con molti episodi memorabili che hanno affrontato questioni difficili ma importanti. Disposti a scommettere che ce ne saranno altri alla fine di questa ottava stagione.

'Euforia' stagione 2

Quando guardare : Attualmente in onda la domenica alle 21:00 ET/PT
Dove guardare : HBO; in streaming HBO Max in qualsiasi momento. In onda su Sky e Now nel Regno Unito
Perché dovresti guardare : Il teen drama interpretato da Zendaya (che ha vinto un Emmy per la sua interpretazione), è stato un successo immediato quando la sua prima stagione è stata presentata per la prima volta nel 2019, descrivendo la vita di un gruppo di liceali alle prese con droga, sesso e violenza. Ora, dopo una lunga attesa, i fan possono finalmente riprendere con i personaggi di East Highland con la stagione 2.

'Questi siamo noi' ultima stagione

Quando guardare : Attualmente in onda su NBC martedì alle 21:00 ET/PT
Dove guardare : NBC; Peacock o Hulu su richiesta il giorno successivo. Streaming attivo Primo video e Disney Plus nel Regno Unito.
Perché dovresti guardare : Questi siamo noi , con il suo fantastico ensemble e i suoi momenti da strappare lacrime, sta volgendo al termine. Avendo raccontato la storia della famiglia Pearson nel passato e nel presente, This Is Us è stato conosciuto fino alle lacrime dal grande pubblico (in senso positivo). Tieni la scatola dei fazzoletti a portata di mano poiché gli episodi finali faranno sicuramente emergere tutte le sensazioni.

'Come ho conosciuto tuo padre'

Come ho incontrato tuo padre

(Credito immagine: Hulu)

Quando guardare : Anteprime il 18 gennaio
Dove guardare : Hulù. Non sono ancora disponibili informazioni sullo spettacolo che appare nel Regno Unito.
Perché dovresti guardare : Come ho incontrato tua madre era un'amata sitcom (nonostante i fan non fossero eccessivamente soddisfatti del finale) della fine degli anni 2000 e dell'inizio degli anni 2010. Come ho incontrato tuo padre cerca di riconquistare quella magia per un nuovo pubblico con nuovi personaggi ma la stessa premessa di base, questa volta raccontando la storia di Sophie (Hilary Duff) e del suo affiatato gruppo di amici mentre scoprono le loro vite personali e amorose a New York City .

'Ozark' ultima stagione

Quando guardare : La prima parte debutterà il 21 gennaio; parte 2 nel 2022.
Dove guardare : Netflix
Perché dovresti guardare : La famiglia Byrde torna per un'altra stagione (se divisa in due parti). Ozark parla di un consulente finanziario che è costretto a trasferire la sua famiglia negli Ozarks del Missouri per riciclare denaro per un boss della droga Tutto il cast principale della serie vincitrice di un Emmy - Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner - è tornato e la posta in gioco è più alta che mai e non tutti possono uscirne vivi.

'L'età dell'oro'

Quando guardare : Anteprime il 24 gennaio
Dove guardare : HBO; in streaming su HBO Max. In onda su Sky e Now nel Regno Unito
Perché dovresti guardare : Julian Fellowes, il creatore di Abbazia di Downton , spera di trovare un successo simile con questa serie ambientata nella New York della fine del XIX secolo e che segue come una giovane donna di una famiglia conservatrice che tenta di infiltrarsi nel mondo di una famiglia benestante. L'età dell'oro recita il fantastico trio di Cynthia Nixon, Christine Baranski e Audra McDonald.

'La donna nella casa dall'altra parte della strada dalla ragazza alla finestra'

Quando guardare : Anteprime il 28 gennaio
Dove guardare : Netflix
Perché dovresti guardare : Kristen Bell aiuta a far emergere la tendenza popolare dei thriller gialli come La ragazza del treno e La donna alla finestra in questa miniserie comica. Quando un bel vicino si trasferisce dall'altra parte della strada, Anna con il cuore spezzato, per la quale, ogni giorno è uguale, inizia a vedere una luce in fondo al tunnel. Questo finché non assiste a un raccapricciante omicidio. O lei? Questo sarà il ruolo televisivo di più alto profilo di Bell da allora Il buon posto .

'L'afterparty'

Quando guardare : Anteprime il 28 gennaio
Dove guardare : Apple TV Plus
Perché dovresti guardare : Questa commedia poliziesca rivisita la scena del crimine in una riunione del liceo, con le prospettive di diversi personaggi utilizzati per riesaminare il caso. Quei personaggi sono interpretati da artisti del calibro di Tiffany Haddish, Dave Franco, Ilana Glazer, Sam Richardson, Zoë Chao, Ike Barinholtz, Ben Schwartz e Jamie Demetriou.

febbraio

'Pam e Tommy'

Quando guardare : Anteprime il 2 febbraio
Dove guardare : Hulu; Disney Plus nel Regno Unito
Perché dovresti guardare : Mentre il gancio nella miniserie di Hulu Pam e Tommy è la storia di come il famigerato sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee è stato condiviso al pubblico, la serie esaminerà l'intera relazione della famosa coppia. Lily James e Sebastian Stan sono i protagonisti.

'Sospetto'

Quando guardare : Anteprime il 4 febbraio
Dove guardare : Apple TV Plus
Perché dovresti guardare : Mentre di Apple L'Afterparty guarda il lato comico del thriller poliziesco, Sospetto è più il dramma tradizionale, che segue una donna d'affari americana (Uma Thurman) che cerca di trovare il figlio rapito e il cui obiettivo cade su quattro cittadini britannici apparentemente normali. Questo potrebbe essere il tipo perfetto di storia in cui lasciarsi trascinare quando viene impacchettato questo inverno.

'Inventare Anna'

Quando guardare : Premiere 11 febbraio
Dove guardare : Netflix
Perché dovresti guardare : Shonda Rhimes è uno dei produttori più prolifici per la TV in questo momento, ma Inventare Anna , basato sulla vera storia di una falsa ereditiera che ha rubato all'élite di New York, sarà il primo spettacolo che scrive da allora Stazione 19 presentato in anteprima. Tutti i fan della regina della TV dovrebbero avere questo segnato sul loro calendario. Protagonisti Julia Garner e Anna Chlumsky.

'Bel Air'

bel Air

(Credito immagine: Pavone)

Quando guardare : Anteprime il 13 febbraio
Dove guardare : Pavone . In onda su Sky e Now nel Regno Unito
Perché dovresti guardare : bel Air non è solo un riavvio di Il principe di Bel-Air ma un'intera rivisitazione, mentre la storia della sitcom degli anni '90 viene trasformata in un dramma moderno, e il trailer sicuramente fa sembrare che abbiano tolto l'interruttore di genere. Nel caso abbiate bisogno di un promemoria, Bel-Air racconta la storia di un ragazzo di Filadelfia che si trasferisce nel ricco quartiere californiano di Bel-Air con i suoi cugini dopo aver litigato con una banda. Il nuovo arrivato Jabari Banks assume il ruolo di Will Smith, che è anche a bordo come produttore esecutivo.

'Legge e ordine'

Quando guardare : Anteprime il 21 febbraio
Dove guardare : NBC; Peacock o Hulu su richiesta il giorno successivo
Perché dovresti guardare : Dopo più di 11 anni in onda, l'originale Legge e ordine sta tornando alla NBC, con le star della serie originale Sam Waterston e Anthony Anderson che riprendono i loro ruoli insieme ad alcuni nuovi membri del cast. Il leggendario procedurale rappresenterà ancora una volta la polizia e i pubblici ministeri che si occupano di criminalità a New York City, con storie spesso basate su eventi reali. Con SVU e Crimine organizzato Giovedì sarà Legge e ordine notte sulla NBC.

'Vichinghi: Valhalla'

Quando guardare : Premiere il 25 febbraio
Dove guardare : Netflix
Perché dovresti guardare : Una serie sequel del popolare programma History Channel Vichinghi , Vichinghi: Valhalla si svolgerà 100 anni dopo e rappresenterà le avventure di Leif Erikson, Freydis, Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore. L'originale Vichinghi era un'epopea, ma immagina quanto più grande Vichinghi: Valhalla sarà con Netflix a pagare il conto. Lo spettacolo è stato creato da Il duro e Il fuggitivo scrittore Jeb Stuart.

marzo

'L'abbandono'

Quando guardare : Premiere il 3 marzo
Dove guardare : Hulù. Sarà trasmesso in streaming su Disney Plus nel Regno Unito, anche se al momento non ha una data per la prima.
Perché dovresti guardare : La fondatrice di Theranos era Elizabeth Holmes recentemente riconosciuto colpevole di quattro reati federali e ora puoi saperne di più sulla sua storia con la serie originale di Hulu L'abbandono con Amanda Seyfried. La serie ripercorrerà la carriera di Holmes mentre abbandona il college e cerca di avviare un'azienda tecnologica per rivoluzionare il settore sanitario.

'La cosa su Pam'

Quando guardare : Premiere 8 marzo
Dove guardare : NBC
Perché dovresti guardare : La due volte vincitrice dell'Oscar Renée Zellweger recita in questa serie drammatica sul vero caso di omicidio del 2011 di Betsy Faria. La storia vera ha visto Ross Faria condannato per il brutale omicidio di sua moglie Betsy, anche se ha insistito sul fatto che non l'ha uccisa. La verità, tuttavia, alla fine è in linea con una donna di nome Pam Hupp (Zellweger). La cosa su Pam è il debutto televisivo per Zellweger.

'Bridgerton' stagione 2

Bridgerton stagione 2

(Credito immagine: Netflix)

Quando guardare : 25 marzo
Dove guardare : Netflix
Perché dovresti guardare : Bridgerton ha dato fuoco al mondo televisivo quando ha debuttato nell'inverno del 2020, mettendo in mostra la ricchezza, la lussuria e il tradimento della famiglia Bridgerton nell'Inghilterra dell'era della Reggenza. Anche se la star della prima stagione Regé-Jean Page non sarà in questa nuova stagione, l'attesa è palpabile per il dramma che riprenderà ancora una volta e introdurrà un nuovo personaggio, Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley. La prima stagione vede come protagonisti Phoebe Dynevor e Jonathan Bailey sono destinati a tornare.

settembre

'Signore degli Anelli'

Quando guardare : Premiere il 2 settembre
Dove guardare : Primo video
Perché dovresti guardare : Il Signore degli Anelli arriva in TV, come questa prima stagione - secondo quanto riferito la stagione TV più costosa mai realizzata — trasporterà gli spettatori nella seconda era della Terra di Mezzo, un periodo di tempo mai mostrato prima sullo schermo, mentre un nuovo male sta emergendo. Il Signore degli Anelli i film (e ovviamente i libri originali) sono assolutamente amati e i fan avranno ancora una volta il piacere di vedere J.R.R. Il mondo di Tolkien si manifesta sullo schermo in una nuova ed emozionante storia.

Prossimamente

'Meglio chiamare Saul' ultima stagione

Quando guardare : TBD
Dove guardare : AMC. Passate stagioni di Meglio chiamare Saulo sono su Netflix.
Perché dovresti guardare : Il Breaking Bad Lo spinoff ha guadagnato legioni di fan a pieno titolo in quanto racconta la storia delle origini dell'avvocato di slimeball Saul Goodman (nato Jimmy McGill), interpretato da Bob Odenkirk. Il viaggio per un personaggio che era quasi una caricatura Breaking Bad è stato sorprendentemente tragico e poetico. La storia si concluderà con questa ultima stagione, composta da 13 episodi in onda in due parti.

'Conversazioni con gli amici'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Hulu negli Stati Uniti; BBC One nel Regno Unito
Perché dovresti guardare : Gente normale , un adattamento del romanzo di Sally Rooney, ha travolto gli spettatori nel 2020. Ora il secondo romanzo dell'autore, Conversazioni con gli amici , sta arrivando anche in TV. Questa storia segue due studenti del college di Dublino e lo strano legame che creano con una coppia sposata, con Joe Alwyn, Jemima Kirke, Sasha Lane e Alison Oliver a bordo per guidare la serie.

'La First Lady'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Orario dello spettacolo; nessun dettaglio sull'uscita nel Regno Unito
Perché dovresti guardare : Ci sono stati molti programmi TV e film su alcuni dei nostri presidenti più influenti, ma ora le loro metà migliori sono sotto i riflettori La First Lady . In questa serie antologica saranno raffigurate Michelle Obama (Viola Davis), Laura Bush (Kathleen Garrett), Nancy Reagan (Kylie Delre), Betty Ford (Michelle Pfeiffer) ed Eleanor Roosevely (Gillian Anderson).

'Gaslit'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Starz; sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Starplayz nel Regno Unito
Perché dovresti guardare : Julia Roberts, Sean Penn, Dan Stevens, Patton Oswalt e altri sono i protagonisti di questo sguardo alle storie non raccontate e ai personaggi dimenticati dello scandalo Watergate che ha fatto cadere il presidente Richard Nixon. Anche 50 anni dopo il Watergate rimane uno dei punti più interessanti della storia americana pieno di curiosità divertenti, sufficienti per due spettacoli (vedi sotto).

'Alone'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Paramount Plus
Perché dovresti guardare : La popolare serie di videogiochi sta ricevendo un trattamento televisivo in quella che dovrebbe essere un'enorme avventura spaziale, poiché gli spettatori saranno trasportati in un lontano futuro in cui l'umanità sta combattendo un'invasione aliena. Pablo Schreiber, Natascha McElhone, Yerin Ah e Bookem Woodbine sono i protagonisti del cast, mentre i fan dei videogiochi saranno sicuramente entusiasti del fatto che Jen Taylor stia riprendendo la voce di Cortana dai giochi.

L'ultima stagione di 'I suoi materiali oscuri'.

Quando guardare : TBD
Dove guardare : HBO; in streaming su HBO Max. BBC One ha mandato in onda le precedenti stagioni di I suoi materiali oscuri nel Regno Unito.
Perché dovresti guardare : La serie fantasy della HBO I suoi materiali oscuri , basato sulla serie di libri di Philip Pullman, è pronto per la sua ultima stagione. I libri raccontano la storia di una giovane ragazza destinata a liberare il mondo da un gruppo che reprime i legami delle persone con la magia. Questa stagione è basata sul terzo libro della serie di Pullman, Il cannocchiale d'ambra. Dafne Keen, Amir Wilson, Ruth Wilson, Simone Kirby, Ruta Gedmintas, Will Keen e James McAvoy stanno tornando. Esso sarà sicuramente una conclusione epica.

'Casa del drago'

Emma D

(Credito immagine: HBO)

Quando guardare : TBD
Dove guardare : HBO; streaming su HBO Max; Sky e Now TV nel Regno Unito
Perché dovresti guardare : Il primo Game of Thrones la serie prequel cercherà di ricordare ai fan cosa hanno amato della serie epica originale ( George R.R. Martin ha dato il suo primo voto di fiducia ). La serie si svolge poche centinaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones e mette i Targaryen in primo piano e al centro. Matt Smith, Paddy Considine e Olivia Cooke sono i protagonisti della nuova serie.

'Intervista al vampiro'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : AMC e streaming su AMC Plus.
Perché dovresti guardare : Basato su quello di Anne Rice Cronache di vampiri serie (in precedenza un film con Brad Pitt, Tom Cruise e Kirsten Dunst), Intervista al vampiro vede il vampiro Louis de Pointe du Lac raccontare la sua storia di vita su come è diventato un vampiro. Game of Thrones la star Jacob Anderson interpreterà Louis, mentre Sam Reid ( Bellissimo , Il lettore di notizie ) interpreterà il suo compagno vampiro Lestat.

'Giulia'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : HBO Max
Perché dovresti guardare : Julia Childs è una delle personalità di cucina più famose di sempre, e la storia della sua vita e il modo in cui ha contribuito a introdurre la cucina francese in America è l'argomento di questa nuova serie originale HBO Max. Sarah Lancashire ( Valle felice , Tutti parlano di Jamie ) interpreta Julia Child al fianco di David Hyde Pierce ( Fresatura ) come Paolo Bambino.

'Monarca'

Quando guardare : Autunno 2022
Dove guardare : Volpe. Ancora nessun dettaglio su una premiere nel Regno Unito.
Perché dovresti guardare : Susan Sarandon e Anna Friel guidano il cast di questo dramma di musica country che ricorda un'altra serie di successo della Fox, la lunga serie Empire. Monarca racconta la storia della famiglia Romani, che ha creato una dinastia di musica country. Ma quando il loro regno sarà messo a rischio, chi si farà avanti per proteggere la famiglia? Originariamente previsto per una prima del 30 gennaio, Monarca è stato spinto all'autunno a causa dei ritardi di produzione legati al COVID.

'Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Netflix
Perché dovresti guardare : Per qualsiasi motivo, noi come cultura di visione siamo ossessionati dalle storie di crimini veri e quest'anno avremo una delle più grandi di tutte nella storia di Jeffrey Dahmer. Ryan Murphy ( gioia , Storia del crimine americano ) è dietro la serie, con Evan Peters ( Cavalla di Easttown , Wanda Vision ) a bordo come Dahmer.

'Cavaliere della Luna'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Disney Plus
Perché dovresti guardare : Le serie Marvel su Disney Plus sono state molto divertenti mentre espandono l'universo Marvel in modi eccitanti. In Cavaliere della Luna , ci viene presentato un nuovo eroe che sarà interpretato da Oscar Isaac. Lo spettacolo parla di un ex marine statunitense a cui sono stati conferiti i poteri di un dio della luna egizio, ma presto si rende conto che questi poteri sono sia un dono che una maledizione. Anche Ethan Hawke recita.

'SM. Meraviglia'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Disney Plus
Perché dovresti guardare : Un'altra voce negli originali Marvel di Disney Plus è Signora Marvel , che introdurrà l'eroe titolare, il primo supereroe musulmano della Marvel, interpretato dal nuovo arrivato Iman Vellani. Questa sarà la prima apparizione del supereroe polimorfo, ma lo spettacolo potrebbe benissimo portare a Le Meraviglie , il Capitan Marvel sequel, in cui apparirà il personaggio di Vellani.

'Obi-Wan Kenobi'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Disney Plus
Perché dovresti guardare : Ewan McGregor riprende il ruolo di Obi-Wan Kenobi in questa nuova serie originale di Star Wars che si svolge tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza , quando il maestro Jedi si esiliò su Tatooine. Questo può rivelarsi un grande successo Il Mandaloriano ? Aiuterà sicuramente il fatto che, oltre a McGregor, Hayden Christensen tornerà nei panni di Darth Vader, con un cast aggiuntivo che include Joel Edgerton, Kumail Nanjiani, Moses Ingram, Rupert Friend e Benny Safdie.

'Peaky Blinders' ultima stagione

Cillian Murphy dentro

(Credito immagine: BBC)

Quando guardare : TBD
Dove guardare : BBC/Netflix
Perché dovresti guardare : Peaky Blinders la quinta stagione si è interrotta con un cliffhanger che ha fatto impazzire i fan della serie per più di due anni, ma le risposte stanno finalmente arrivando quando il dramma poliziesco dell'inizio del 20° secolo sulla famiglia Shelby si dirige verso la sua ultima stagione. Creato da Steven Knight, Peaky Blinders è interpretato da Cillian Murphy, Paul Anderson, Helen McCrory, Finn Cole, Natahsa O'Keefe, Sophie Rundle e Tom Hardy. Non sono sicuro se andrà in onda prima nel Regno Unito su BBC o sarà reso disponibile simultaneamente negli Stati Uniti su Netflix.

'Queer as Folk'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Pavone
Perché dovresti guardare : Basato sull'omonima serie britannica del 1999, questo è il secondo adattamento statunitense di Queer as Folk , che si concentrerà su un gruppo di amici che vanno in discoteca che trovano sostegno nella comunità gay dopo una tragedia. Questa nuova serie vede come protagonisti Devin Way, Fin Argus e Jesse James Keitel, con Juliette Lewis, Kim Cattrall e Ed Begley Jr. come personaggi ricorrenti.

'L'uomo di sabbia'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Netflix
Perché dovresti guardare : Basato sul popolare personaggio DC Comics di Neil Gaiman, L'uomo di sabbia è in sviluppo da molto tempo, ma finalmente si sta facendo strada tra i fan, con Tom Sturridge alla guida di un cast impressionante che include David Thewlis, Patton Oswalt, Gwendoline Christie e Stephen Fry. La storia è incentrata su Dream, la personificazione dei sogni, mentre fugge da una prigionia decennale e si propone di recuperare il suo equipaggiamento perduto.

'Lei-Hulk'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Disney Plus
Perché dovresti guardare : Mark Ruffalo non sarà più l'unico ad arrabbiarsi nel MCU: Tatiana Maslany si unisce all'universo espanso nei panni di Jennifer Walters, nota anche come She-Hulk. Ruffalo reciterà anche nella serie originale, che sarà il primo progetto autonomo di Hulk della Marvel da allora L'incredibile Hulk nel 2008.

'Le ragazze splendenti'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Apple TV Plus
Perché dovresti guardare : Questa serie poliziesca di fantascienza vede un serial killer nella Chicago degli anni '30 scoprire un dispositivo per viaggiare nel tempo: puoi immaginare il pasticcio che seguirà... Phillipa Soo, Amy Brenneman, Jamie Bell ed Elisabeth Moss sono i protagonisti della serie basata sul romanzo di Lauren Beukes.

'La moglie del viaggiatore nel tempo'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : HBO; in streaming su HBO Max. Sky e Now TV nel Regno Unito
Perché dovresti guardare : La moglie del viaggiatore nel tempo era stato precedentemente trasformato in un film nel 2009, ma non ha ricevuto i più calorosi ricevimenti. Questo adattamento televisivo darà ai fan del romanzo di Audrey Niffenegger un'altra possibilità di vedere la storia d'amore tra una donna e un uomo che ha una malattia genetica che lo porta a viaggiare nel tempo. Rose Leslie e Theo James interpretano la coppia centrale questa volta.

'Mercoledì'

Locandina del mercoledì da Netflix.

(Credito immagine: Netflix)

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Netflix
Perché dovresti guardare : Tantissimi si divertono con la famiglia Addams, ma questa nuova serie si concentrerà principalmente su Wednesday Addams (Jenna Ortega) durante i suoi anni scolastici. Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán interpretano anche Morticia e Gomez Addams, mentre Tim Burton dirigerà.

'Gli idraulici della Casa Bianca'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : HBO; in streaming su HBO Max. Sky e Now TV nel Regno Unito
Perché dovresti guardare : La seconda serie a tema Watergate prevista nel 2022, Gli idraulici della Casa Bianca racconta la storia di E. Howard Hunt e G. Gordon Liddy e di come i loro passi falsi hanno distrutto la presidenza che stavano cercando di proteggere. Woody Harrelson, Justin Theroux, Lena Headey e Kathleen Turner saranno i protagonisti.

'The Witcher: l'origine del sangue'

Quando guardare : TBD
Dove guardare : Netflix
Perché dovresti guardare : Lo stregone ha dimostrato di essere un grande successo per Netflix e ora lo streamer sta espandendo il mondo dello spettacolo. La serie prequel, scritta da Lo stregone lo sceneggiatore Declan De Bara, racconterà le origini del primo witcher e interpretato da Michelle Yeoh.

Articoli Interessanti