By Erin Holloway

Il nuovo trailer di 'Eternals' risponde ad alcune grandi domande sugli eroi Marvel

Eterni

(Credito immagine: Marvel)

Stiamo imparando sempre di più Eterni grazie a un nuovo trailer. I nuovi eroi della Marvel sono un gruppo di esseri immortali arrivati ​​sulla Terra migliaia di anni fa. Molti fan si sono chiesti perché gli Eternals si siano accontentati di stare seduti così a lungo. Dovremo aspettare fino al 5 novembre per avere tutte le risposte, ma il trailer aiuta a dare ai fan il quadro generale.

Eterni è diretto dalla vincitrice dell'Oscar per il miglior regista in carica Chloe Zhao, al suo debutto cinematografico ad alto budget, e vede come protagonista un cast stellare che include Richard Madden, Angelina Jolie, Salma Hayek, Kit Harrington, Gemma Chan, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan , Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Don Lee e Lia McHugh.



La grande domanda che molte persone si sono fatte quando hanno sentito parlare degli Eterni era perché hanno scelto di rinunciare alla battaglia contro Thanos? Come spiega il trailer, quando si sono recati sulla Terra gli è stato detto di non interferire nei conflitti degli umani a meno che non avesse a che fare con un nemico chiamato devianti. Tuttavia, sembra che gli eventi di Vendicatori: Fine del gioco ha permesso il ritorno dei devianti, quindi ora gli Eterni devono riunirsi dopo secoli di distanza per affrontare questa antica minaccia.

Scopri cosa c'è in serbo con l'ultimo film della Marvel nel trailer ufficiale qui sotto.

Ora che Vedova Nera è fuori, la fase quattro del MCU sul grande schermo può iniziare sul serio, con nuovi eroi e nuove avventure per alcuni vecchi amici. Ciò comprende Eterni , così come Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli , in uscita nelle sale il 3 settembre, e l'ultimo film di Tom Holland Spider-Man, Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa .

Ovviamente la Marvel non sta più limitando la sua storia ai film. La serie Disney Plus della Marvel Wanda Vision , Il falco e il soldato d'inverno e, in particolare, Loki hanno tutti dato il via a personaggi e punti della trama, incluso il multiverso. Non è chiaro se qualcuno di questi eventi avrà un impatto Eterni perché il programma di rilascio di tutti questi progetti è stato spostato nell'ultimo anno e mezzo.

A proposito di uscite, i piani della Disney per Eterni il rilascio sarà qualcosa da tenere d'occhio. A partire da ora, Eterni è previsto per una corsa esclusiva nelle sale a partire dal 5 novembre. Tuttavia, a causa dell'aumento dei casi di COVID a causa della variante delta, alcuni studi stanno spostando le date di uscita ( Venom: Che ci sia carneficina ) o saltare le sale a favore dello streaming ( Hotel Transilvania 4 ).

La Disney ha visto successo con la sua strategia ibrida per Vedova Nera , dove è stato proiettato in entrambi i cinema ed era disponibile su Disney Plus tramite Accesso Premiere . Al momento nemmeno questo è nelle carte Eterni o Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli . Anche se mancano poco meno di tre mesi alla sua uscita, la strategia potrebbe cambiare Eterni a seconda di come evolve la situazione sanitaria.

Qualsiasi cosa succeda, Eterni e altri titoli Marvel troveranno la loro strada Disney Plus per lo streaming. Un abbonamento Disney Plus ha un prezzo di $ 7,99 al mese ($ 79,99 per un anno), oppure puoi iscriverti al pacchetto Disney, che include Disney Plus, Hulu ed ESPN Plus per una singola tariffa mensile di $ 13,99.

Le migliori offerte del pacchetto Disney+ di oggi Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizzazione in Disney+