By Erin Holloway

La nuova commedia della CBS 'Ghosts' ha ricevuto l'ordine per l'intera stagione

Fantasmi CBS

(Credito immagine: CBS)

La CBS ha dato il pollice in alto alla sua nuova commedia, annunciandolo Fantasmi sta ricevendo un ordine per l'intera stagione per la stagione di trasmissione 2021-2022. Fantasmi , un adattamento di una serie comica britannica, è stato presentato in anteprima sulla CBS il 7 ottobre con uno speciale di un'ora, anche se tradizionalmente va in onda come uno spettacolo di mezz'ora.

Siamo entusiasti che questa nuova vivace commedia abbia colpito allo stesso modo spettatori e critici e sia iniziata alla grande, ha affermato Thom Sherman, vicepresidente esecutivo senior, Programmazione, CBS Entertainment. Abbiamo amato Fantasmi sin dal primo giorno, e ringrazia gli eccezionali produttori esecutivi, cast e sceneggiatori per aver abilmente dato vita alla commedia più audace e unica che troverai ovunque in televisione in questa stagione.



Sugli appunti di Sherman su spettatori e critici, la CBS lo dice Fantasmi è la nuova commedia più vista della stagione TV autunnale, con 7,76 milioni di spettatori totali per il suo primo episodio, mentre le recensioni collettive della critica hanno assegnato allo spettacolo un punteggio fresco del 93% su Rotten Tomatoes e un punteggio di 71 su Metacritic.

Fantasmi è una commedia a telecamera singola che segue Samantha e Jay, una coppia che decide di convertire un'enorme tenuta di campagna in rovina che hanno ereditato in un bed & breakfast. Tuttavia, Samantha scopre di essere l'unica persona vivente che può vedere che la tenuta è abitata dagli spiriti dei residenti deceduti, tra cui un cantante lounge dell'era del proibizionismo, un miliziano del 1700, un hippie, un capo di una truppa scout, un esploratore vichingo, un ' Fratello della finanza degli anni '90, nativo del 1500 e donna della società del 1800.

Si svilupparono Joe Port e Joe Wiseman Fantasmi dal suo originale britannico per il pubblico americano. La serie vede come protagonisti Rose McIver e Utkarsh Ambudkar nei panni di Samantha e Jay, oltre a Danielle Pinnock, Brandon Scott Jones, Sheila Carrasco, Richie Moriarty, Devon Chandler Long, Asher Grodman, Román Zaragoza e Rebecca Wisocky.

Fantasmi va in onda su CBS il giovedì alle 21:00 ET/PT, oltre ad essere disponibile per lo streaming live e on-demand Paramount Plus . Il quarto episodio di Fantasmi debutta il 21 ottobre.

Articoli Interessanti