By Erin Holloway

'You' di Netflix rinnova la stagione 4 prima del debutto della stagione 3

Tu stagione 3

(Credito immagine: Netflix)

Non sappiamo cosa accadrà con Joe, Love e il loro neonato Henry nella terza stagione di Netflix 'S Voi ancora, dato che la stagione debutterà sul servizio di streaming venerdì 15 ottobre, ma sappiamo che ce ne saranno di più Voi in arrivo, qualunque cosa accada. Netflix ha già rinnovato la stagione 4 al popolare dramma poliziesco, secondo un rapporto di L'involucro .

Voi segue Joe, un uomo affascinante ma ossessivo che si impone nella vita delle donne, poi di solito le uccide. Nella seconda stagione (SPOILERS), Joe apparentemente trova la sua corrispondenza in Love dopo un trasferimento a Los Angeles. Quando Love si confronta alla fine con il passato di Joe, rivela la sua natura oscura e che è incinta del figlio di Joe. Tuttavia, le cose non sono per sempre felici e contente per la giovane coppia (nonostante il titolo del primo episodio della terza stagione). Mentre cercano di avere una vita normale, le vecchie abitudini e i sentimenti diffidenti tra Joe e Love complicano le cose, così come una nuova ossessione per Joe. Guarda il trailer della terza stagione qui sotto.



Penn Badgley interpreta Joe in Voi , con Victoria Pedretti nel ruolo di Love. Si uniscono al duo protagonista per la terza stagione Saffron Burrows, Dylan Arnold, Tati Gabrielle, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Mehl, Christopher O'Shea, Christopher Sean, Bryan Safi, Mackenzie Astin, Mauricio Lara, Ayelet Zurer e Jack Fisher . Tuttavia, nessuna informazione sul casting per la stagione 4 è stata condivisa nell'annuncio, quindi non dare per scontato che qualcuno uscirà vivo dalla stagione 3 (OK, forse Joe di Penn Badgley).

Leggendo il romanzo di Caroline, Greg [Berlanti] e io siamo rimasti immediatamente ossessionati da Joe Goldberg e dalla sua visione contorta del mondo. Ed è stato emozionante vedere Penn portare Joe a una vita inquietante ma avvincente, ha detto Sera Gamble in una nota. Siamo profondamente grati che Netflix abbia mostrato Voi un supporto così monumentale e che le persone in tutto il mondo si sono divertite a guardare Joe sbagliare davvero tutto nelle ultime tre stagioni. Il tutto Voi il team è entusiasta di esplorare nuove sfaccettature oscure dell'amore nella stagione 4.

Anche se non abbiamo informazioni concrete sulla tua stagione 4, Netflix ha rilasciato un video che lo annunciava, mostrando alcuni punti salienti di te fino ad ora e facendo in modo che Badgley ripetesse in modo inquietante 'per te', che poi diventa 'You 4' alla fine del video.

Le prime due stagioni intere di Voi sono disponibili per la visione in questo momento su Netflix, con l'intera terza stagione che debutterà sul servizio di streaming venerdì 15 ottobre.