By Erin Holloway

Netflix conferma la sesta e ultima stagione di The Crown

Olivia Colman La corona

(Credito immagine: Mike Marsland/WireImage)

I fan di Crown riceveranno una stagione aggiuntiva!

The Crown riceverà una sesta e ultima stagione, invece delle cinque originariamente proposte.



Questa entusiasmante notizia è stata confermata dal gigante dello streaming Netflix , che ha condiviso una dichiarazione sui social media.

In un tweet, hanno scritto: 'Notizie dal palazzo: possiamo confermare che ci sarà una sesta (e ultima) stagione di @TheCrownNetflix, oltre ai cinque precedentemente annunciati!'

Vedi altro

I fan si aspettavano che Olivia Colman si dimettesse e facesse spazio a Imelda Staunton per la quinta stagione, ma ora i piani sono cambiati.

Il creatore della serie Peter Morgan ha annunciato: 'Quando abbiamo iniziato a discutere le trame per la serie 5, è diventato presto chiaro che per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia dovevamo tornare al piano originale e realizzare sei stagioni.

Olivia Colman continuerà a interpretare la regina Elisabetta II nella quarta e quinta stagione, prima che Imelda Staunton subentri nel capitolo finale.

Quindi ci saranno molti episodi a venire, che siamo sicuri delizieranno i fan di tutto il mondo.

Oltre a Olivia Colman, Tobias Menzies e Helena Bonham Carter riprenderanno i loro ruoli di Principe Filippo e Principessa Margaret fino alla sesta stagione.

Se ti sei divertito con l'ultimo cast, significa che potrai goderne ancora di più. Evviva!

Recentemente, È stato confermato che Lesley Manville si unirà a The Crown , per interpretare la principessa Margaret.

Dovrebbe recitare al fianco della regina Elisabetta di Imelda Staunton, il che significa che i fan dovranno aspettare ancora un po' per vederla in azione.

Tuttavia, non sembra che la serie riguarderà i giorni nostri, che ha visto molti momenti importanti nella famiglia reale.

Parlando con PA Media, la produttrice esecutiva Suzanne Mackie ha detto: 'Ad essere onesti, qualunque sia la vita di The Crown dopo dove siamo ora, dubito che arriveremo mai fino ai giorni nostri'.