By Erin Holloway

'Neighbours' dà il benvenuto alla cantante Sophie Ellis-Bextor nel cast per un ruolo cameo

I vicini recitano Sophie Ellis-Bextor al Graham Norton Show nel settembre 2021

Sophie Ellis-Bextor si è unita al cast di 'Neighbours' per un ruolo cameo. (Credito immagine: PA)

Vicinato i fan sono pronti per una sorpresa come Portami a casa la cantante Sophie Ellis-Bextor si unisce al cast per un ruolo cameo speciale.

I fan della soap opera sapranno già che lo show australiano è stato a Londra questa settimana, per girare scene molto speciali incentrate su Harlow Robinson, interpretato da Jemma Donovan.



È stato ora rivelato che Sophie ha già iniziato le riprese con Jemma al Queens Walk, un tratto panoramico lungo la sponda sud del fiume Tamigi, ai piedi dell'iconico punto di riferimento di Londra, il London Eye.

Amanda Holden in Vicini

Amanda Holden si è anche unita al cast di 'Neighbours'.(Credito immagine: Canale 5)

La notizia del nuovo ruolo di Sophie arriva dopo che è stato annunciato la scorsa settimana L'Inghilterra ha Talento giudice Anche Amanda Holden è entrata a far parte del Vicinato lancio per un breve periodo mentre le riprese si svolgono a Londra.

Amanda interpreta la zia di Harlow, Harriet, la sorella della madre di Harlow, Prue, che è stata interpretata dall'attrice Denise van Outen fino a quando il personaggio è stato ucciso l'anno scorso.

Le foto di Amanda sul posto con Jemma sono state rilasciate ieri , e oggi è stato rivelato che dopo aver incontrato sua zia, Harlow Robinson sarà colta di sorpresa quando Sophie fornisce alcune perle di saggezza su alcune delle azioni della sua defunta madre Prue.

Vicinato

Amanda e Sophie hanno girato con la favorita di 'Neighbours', Jemma Donovan, che interpreta Harlow Robinson di Ramsay Street.(Credito immagine: Fremantle)

Entrando nel cast di Vicinato per le riprese londinesi, Sophie Ellis-Bextor, ha dichiarato: Vicinato è stata una parte importante delle mie giornate scolastiche.

'Lo abbiamo guardato tutti, lo abbiamo adorato, ne abbiamo parlato. È una gioia ora poter dire che ci sono stato! Grazie a tutti, dal cast e dalla troupe, per essere così adorabili. Lo amavo!

Sul casting di Sophie, Jason Herbison, Vicinato Il produttore esecutivo, ha dichiarato: Siamo assolutamente entusiasti di come sono andate le riprese con le meravigliose Amanda Holden e Jemma Donovan, avere Sophie Ellis-Bextor con noi è la ciliegina sulla torta assoluta e non vediamo l'ora di condividere la trama con il nostro pubblico nel Regno Unito il prossimo anno.

Vicinato va in onda nei giorni feriali alle 13:45 e alle 17:30 su Canale 5