By Erin Holloway

La star di 'Neighbours' Nathan Borg rivela l'uscita temporanea di Curtis dopo un tradimento scioccante

Nathan Borg nel ruolo di Curtis Perkins in Vicini

Curtis Perkins si sente ferito e confuso dopo aver scoperto cosa ha combinato Jesse Porter! (Credito immagine: Canale 5)

Vicinato il nuovo arrivato Nathan Borg ha svelato la nuova trama dell'insegnante Curtis Perkins che lo lascia con il cuore spezzato dopo che è stato portato a credere che Jesse Porter (Cameron Robbie) lo stia facendo due volte.

L'insegnante appena qualificato si è recentemente trasferito da sua zia, la formidabile Vera Punt (Sally-Anne Upton), dopo aver ottenuto un lavoro alla Erinsborough High.



Con la sua carriera in ascesa – nonostante lo strano scontro con la collega insegnante Jane Harris (Annie Jones) – pensava che le cose non potessero andare meglio dopo che alcune battute provocanti con il barista Flamingo Jesse Porter hanno portato a qualcosa di più...

Curtis è molto testardo ed è sempre al passo con tutto al lavoro, ha spiegato Nathan.

Quindi è entusiasta di avere qualcosa da fare anche nella sua vita familiare.

Ma nel vero stile di Ramsay Street, niente è mai facile e questa nuova storia d'amore è ancora più intricata del solito!

Curtis Perkins e Jesse Porter si frequentano a Neighbors

Curtis Perkins e Jesse Porter formavano una bella coppia.(Credito immagine: Canale 5)

Stufo di Paul Robinson (Stefan Dennis) che interferisce nella sua vita amorosa, Harlow Robinson (Jemma Donovan) chiede alla nuova amica trovata Jesse di recitare insieme a una finta storia d'amore per impedire a suo nonno di scoprire che è ancora in contatto con il fidanzato prigioniero Brent Colefax.

Curtis NON ha idea di cosa stia succedendo alle sue spalle e quando gli amici di Harlow scoprono che anche la sua presunta nuova stretta sta diventando calda e pesante con Curtis, non passa molto tempo prima che la notizia si diffonda e Jesse si raffreddi con Curtis.

Sia Nathan che il personaggio che interpreta hanno problemi di udito con impianti cocleari e Nathan fa notare che essere ipoudenti rende Curtis molto sensibile al rifiuto di Jesse.

Vuole davvero questa relazione e quando ammette per la prima volta che gli piace davvero, Jesse va dall'altra parte, ha rivelato Nathan.

Curtis Perkins spinge Jesse Porter in Neighbors

La rabbia normalmente placida di Curtis coglie Jesse e l'allievo Hendrix di sorpresa!(Credito immagine: Canale 5)

Curtis si sente piuttosto triste e confuso perché pensa che potenzialmente Jesse non lo abbia accettato per quello che è a causa del fatto che Curtis è sordo.

Una volta che scopre tutta la verità, si arrabbia molto e fisicamente per il tradimento!

Come personaggio ospite ricorrente piuttosto che come membro del cast a tempo pieno, Nathan ha lasciato intendere che questo recente sconvolgimento significherà che Curtis sarà fuori dallo schermo per un po'.

Non posso rivelare troppo per Curtis, ha preso in giro Nathan. È ancora in giro con sua zia e lavora a scuola, ma dopo questa trama non lo vedremo per un po'.

È ancora sicuramente in giro, quindi dovrai aspettare e vedere cosa succederà per lui!

Nonostante sia attore da otto anni, Vicinato è il primo ruolo televisivo importante di Nathan ed è orgoglioso di essere il primo attore con problemi di udito con un impianto cocleare sulla TV nazionale australiana.

Nathan è diventato profondamente sordo dopo aver contratto la meningite a tre mesi, ma quando aveva due anni gli è stato applicato un impianto cocleare sul lato destro e ora può sentire da quell'orecchio.

In effetti, ha sostenuto di avere un personaggio con un impianto cocleare quando ha incontrato il produttore esecutivo Jason Herbison in un seminario di recitazione nel 2018. Poco più di un anno dopo, è stato scelto per il ruolo di Curtis.

Un post condiviso da N A T H Y (@nathan_borg)

Una foto pubblicata da on

È importante che le persone con impianti cocleari si vedano in TV e abbiano un personaggio a cui possono guardare e con cui relazionarsi, ha insistito Nathan, che ha anche rivelato di aver imparato molto nei suoi primi mesi di riprese.

È una bella esperienza iniziare nel settore, ha condiviso.

Lavorare con Annie Jones (che interpreta Jane Harris) e Jackie Woodburne (che interpreta Susan Kennedy) è stato davvero fantastico. Sono così grato di avere il loro supporto all'inizio della mia carriera.

Con un po' di tempo prima che torni sul set di Ramsay Street, Nathan si è tenuto occupato con altri progetti?

Ho due progetti in arrivo, il che è molto eccitante, ha rivelato, incluso un progetto con altre persone sorde, che potrò annunciare presto.

Vicinato va in onda nei giorni feriali alle 13:45 e alle 17:30 su Canale 5.

Articoli Interessanti