By Erin Holloway

Spoiler 'vicini': Glen Donnelly sarà colto alla sprovvista?

Spoiler sui vicini, Glen Donnelly

Glen Donnelly sta per essere rimproverato da suo fratello Paul in Neighbours? (Credito immagine: Fremantle)

Paul Robinson (interpretato da Stefan Dennis) è stato entusiasta quando ha avuto la possibilità di riconnettersi con il suo fratellastro perduto da tempo, Glen Donnelly (Richard Huggett) di recente nel Queensland su Vicinato (18:00 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Paul ha colto l'occasione per provare a mettere alle spalle tutto il cattivo sangue del passato, soprattutto ora che Glen si trova a Lassiters ed esplora il suo ex quartiere di Erinsborough.

Tuttavia, Paul non sa che Glen non ha del tutto superato il modo in cui è stato trattato da Paul tutti quegli anni fa.

Glen ha stretto un'amicizia con la moglie separata di Paul, Terese Willis (Rebekah Elmaloglou) e ha cercato di avvertire Terese che Paul è un cattivo e che dovrebbe lasciarlo per sempre!

Quindi, nell'episodio di oggi della soap opera australiana, Glen non è felice quando scopre che Terese ha accettato una nuova fede nuziale da Paul, per sostituire quella originale che aveva perso sulla spiaggia del Queensland.

Glen cerca di ragionare con Terese e di convincerla a non innamorarsi delle manipolazioni di Paul.

Ma come reagirà Paul se scopre che il suo stesso 'amato' fratello, Glen, ha cercato di mettere Terese contro di lui e DISTRUGGERE il suo matrimonio?

Spoiler dei vicini, Nicolette Stone, Chloe Brennan, Leo Tanaka



Nicolette ha finalmente perdonato Chloe e Leo in Neighbours.(Credito immagine: Fremantle)

Chloe Brennan (April Rose Pengilly) e la sua ex fidanzata, Nicolette Stone (Charlotte Chimes) sembrano finalmente aver chiarito le cose.

Per molto tempo, Nicolette ha conservato rancore dopo che la fidanzata Chloe l'ha quasi tradita con Leo Tanaka (Tim Kano).

Ma dal momento che è stato Leo a venire di recente in soccorso della madre di Nicolette, Jane Harris (Annie Jones) dopo che ha avuto una sfortunata caduta nel cortile sul retro al numero 32, Nicolette ha deciso di lasciare che il passato fosse passato.

Basandosi su questo, Chloe decide di offrire a Nicolette un biglietto di riserva per un concerto in città.

All'inizio è un po' imbarazzante tra le ragazze, ma poi le cose iniziano a scongelarsi.

Mentre Chloe e Nicolette iniziano a sentirsi di nuovo più a loro agio l'una con l'altra, c'è una possibilità che la coppia possa ritrovare la strada per tornare a quello che avevano una volta?

Vicinato continua nei giorni feriali alle 13:45 e alle 18 su Canale 5

Articoli Interessanti