By Erin Holloway

Spoiler 'Vicini': PERCHÉ Toadie Rebecchi è arrabbiato con Amy?

Vicini spoiler, Toadie Rebecchi, Amy Greenwood

Toadie Rebecchi e Amy si stanno dirigendo verso una ricaduta per il cattivo comportamento di Zara nei confronti di Neighbours... (Credito immagine: Fremantle)

Toadie Rebecchi (interpretato da Ryan Maloney) è sul sentiero di guerra nell'episodio di oggi di Vicinato (18:00 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi)...

Toadie è inorridito dopo che Zara Selwyn (Freya Van Dyke) ha fatto uno scherzo di vendetta a casa Rebecchi, mettendo in pericolo la figlia di Toadie, Nell...

L'aquila legale arrabbiata si precipita nell'appartamento di Amy Greenwood (Jacinta Stapleton) per informarla di sua figlia, l'ultimo cattivo comportamento di Zara.

Amy tenta di disciplinare sua figlia.

Ma come al solito, Zara riesce a interpretare la vittima e si lamenta con Amy di quanto sia critico Toadie.

Quando in seguito Toadie scopre che Zara sta andando avanti come se nulla fosse, è furioso con Amy.

Ma quando Toadie critica le capacità genitoriali di Amy, oltrepasserà il limite e metterà a rischio la loro amicizia?

Spoiler sui vicini, Harlow Robinson, Roxy Willis



Harlow scopre che NON è la benvenuta alle celebrazioni pre-matrimonio di Roxy su Neighbours!(Credito immagine: Fremantle)

Nel frattempo, Roxy Willis (Zima Anderson) e Kyle Canning (Chris Milligan) danno il via alle loro celebrazioni pre-matrimonio con le tradizionali feste di addio al nubilato e dollaro.

Mentre i ragazzi si dirigono al The Waterhole, le ragazze si bevono un cocktail al The Flamingo Bar.

Tuttavia, Roxy non è impressionata quando scopre che c'è un ospite non invitato sotto forma di Harlow Robinson (Jemma Donovan).

Questo tipo di sorelle ha avuto un enorme litigio dopo che Harlow ha scoperto che Roxy aveva scelto Mackenzie Hargreaves (Georgie Stone) come sua damigella d'onore invece di Harlow.

Ma quando le ragazze entrano in un altro battibecco fuori dal The Flamingo Bar, Harlow rimane sconvolta quando Roxy la DISINVITA dal matrimonio!

Spoiler sui vicini, Roxy Willis, Kyle Canning, Mick Allsopp, Sheila Canning, Levi Canning

La wedding planner dell'INFERNO colpisce ancora i Vicini!(Credito immagine: Fremantle)

Altrove, il wedding planner Mick Allsopp (Joel Creasy) continua a infastidire Roxy e gli amici di Kyle con il suo comportamento subdolo.

Alla fine arriva la voce alla coppia sul dispettoso Mick e non sono felici.

Ma prima ancora che possano considerare di dare a Mick i suoi ordini di marcia, Kyle e Roxy ricevono altre cattive notizie che lasciano il destino del loro grande giorno in bilico.

Il matrimonio è destinato a essere un DISASTRO?

Vicinato continua nei giorni feriali alle 13:45 e alle 18 su Canale 5

Articoli Interessanti