By Erin Holloway

Spoiler 'vicini': CHI ATTACCA Nicolette Stone?

Spoiler sui vicini, Nicolette Stone, Jane Harris

Ker-splash! Qualcuno si inzuppa quando spinge Nicolette Stone troppo oltre Neighbours! (Credito immagine: Fremantle)

È meglio non andare dalla parte SBAGLIATA di Nicolette Stone (interpretata da Charlotte Chimes). Vicinato (18:00 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Ma nell'episodio di oggi della soap opera australiana, un locale di Erinsborough commette un GRANDE errore quando si scontrano con la testa rosso fuoco!

Leo Tanaka (Tim Kano) invita alcuni dei residenti di Ramsay Street al suo pranzo in azienda, per cercare di attirare potenziali investitori.

L'evento inizia bene con l'aiuto dell'aiuto di una specie di fidanzata di Leo, Britney Barnes (Montana Cox).

Sfortunatamente, l'apparizione di una ficcanaso del quartiere, Vera Punt (Sally-Anne Upton), mette rapidamente il gatto tra i piccioni.

Melanie Pearson (Lucinda Cowden), Jane Harris (Annie Jones) e sua figlia Nicolette si prendono tutte una sferzata di lingua da Vera.

Ma Vera presto spinge Nicolette troppo oltre, costringendola a reagire!

Spoiler dei vicini, Vera Punt, Nicolette Stone



Le cose si fanno bagnate e SELVAGGI quando Nicolette e Vera si scontrano nella cantina di Neighbours!(Credito immagine: Fremantle)

Roxy Willis (Zima Anderson) è stata elettrizzata quando sua madre, Gemma (Beth Buchanan), si è presentata per una visita.

Ma la sua gioia è di breve durata dopo che Roxy scopre che Gemma è venuta per cercare di convincere sua figlia a NON sposare Kyle Canning (Chris Milligan)!

Gemma ritiene che la giovane coppia stia portando avanti la loro relazione troppo velocemente.

Roxy è profondamente ferita e esclude immediatamente sua madre dai piani del matrimonio, compreso lo shopping di abiti da sposa.

La nonna di Kyle, Sheila (Colette Mann), cerca di interpretare la pacificatrice e avverte Gemma che deve sostenere Roxy o rischiare di perdere sua figlia...

Roxy e Gemma faranno ammenda?

Spoiler dei vicini, Gemma Willis, Roxy Willis, Kyle Canning

Gemma non approva i piani di matrimonio di Roxy e Kyle su Neighbours.(Credito immagine: Fremantle)

Nel frattempo, Harlow Robinson (Jemma Donovan) è sul sentiero di guerra dopo aver scoperto che la sua specie di sorella, Roxy, non le ha chiesto di essere una damigella d'onore al suo matrimonio.

Ad essere onesti, Roxy ha già provato a chiedere ad Harlow.

Ma ancora una volta, Harlow era dell'umore giusto e non voleva parlare.

Harlow si precipita a The Waterhole, dove Roxy sta festeggiando con Sheila e la damigella d'onore, Mackenzie Hargreaves (Georgie Stone).

Come reagirà Roxy allo sfogo di rabbia di Harlow?

Spoiler sui vicini, Roxy Willis, Harlow Robinson, Sheila Canning, Mackenzie Hargreaves

Harlow è furiosa quando scopre che Roxy non le ha chiesto di fare la damigella d'onore in Neighbours.(Credito immagine: Fremantle)

Vicinato continua nei giorni feriali alle 13:45 e alle 18 su Canale 5

Articoli Interessanti