By Erin Holloway

Spoiler 'Vicini': Jane Harris ha in programma una sorpresa SEGRETA!

Spoiler sui vicini, Annie Jones nei panni di Jane Harris

Jane Harris organizza una festa a SORPRESA... ma le cose vanno terribilmente male in Neighbours... (Credito immagine: Fremantle/Gina Militia)

Jane Harris (interpretata da Annie Jones) dovrebbe probabilmente sapere ormai di non andare dalla parte sbagliata della sua focosa figlia, Nicolette Stone (Charlotte Chimes) su Vicinato (18:00 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Tuttavia, Jane è sconvolta dalla decisione dei co-genitori Nicolette, David Tanaka (Takaya Honda) e Aaron Brennan (Matt Wilson) di ANNULLARE la celebrazione del giorno del battesimo di Isla.

Nicolette, David e Aaron non sono dell'umore giusto per una festa dopo il litigio per quell'incidente con l'orsacchiotto.

Ma la mamma lo sa meglio, giusto?

Jane teme che Nicolette e i ragazzi si pentiranno di aver rinunciato alla celebrazione dell'onomastico di Isla.

Quindi, con l'aiuto della sorella di Aaron, Chloe (April Rose Pengilly), Jane ha in programma di organizzare una festa a SORPRESA per il trio nel cortile sul retro al numero 32.

Ma mentre la festa viene organizzata, accade un imprevisto che si ritorce contro Jane...

Spoiler sui vicini, Terese Willis, Glen Donnelly



Terese continua a connettersi con Glen a una riunione di AA sui Vicini.(Credito immagine: Fremantle)

L'alcolizzata in difficoltà Terese Willis (Rebekah Elmaloglou) è recentemente caduta dal carro a causa di tutto il dramma che circonda il fallimento del suo matrimonio con Paul Robinson (Stefan Dennis).

Ma la stressata manager dell'hotel è determinata a combattere i suoi demoni e ha deciso di ricominciare a partecipare alle riunioni di AA.

Tuttavia, nell'episodio di ieri della soap opera australiana, Terese ha avuto uno SHOCK inaspettato al suo ultimo incontro degli AA quando si è imbattuta nel fratellastro perduto da tempo di Paul, Glen Donnelly (Richard Huggett), che è appena tornato a Erinsborough!

Glen ha recentemente visto Terese al suo peggio quando l'ha trovata praticamente svenuta ubriaco sulla spiaggia nel Queensland.

Ma Terese non aveva idea che anche Glen stesse combattendo contro la bottiglia.

PERCHÉ Glen non ha detto a Terese dei suoi problemi di dipendenza prima?

E a pensarci bene, perché Glen ha appena accettato un lavoro lavorando per il figlio di Paul, Leo Tanaka (Tim Kano) nella sua vigna?

È davvero la mossa migliore per un alcolizzato in via di guarigione?

Vicinato continua nei giorni feriali alle 13:45 e alle 18 su Canale 5