By Erin Holloway

Spoiler sui 'vicini': Amy Greenwood ha commesso un GRANDE errore?

Spoiler sui vicini, Ned Willis, Amy Greenwood

La manager del bar Amy Greenwood ha messo in gioco il suo lavoro (di nuovo!) dopo aver baciato il nuovo dipendente Ned on Neighbours? (Credito immagine: Canale 5)

Amy Greenwood (interpretata da Jacinta Stapleton) rischia di essere licenziata dal lavoro (di nuovo!) Vicinato ? (Canale 5, 17:30 - vedere la nostra Guida TV per gli elenchi)

Dopo aver baciato il nuovo impiegato Ned Willis (Ben Hall), la manager del bar Amy è mortificata quando si rende conto di aver letto male i cartelli!

Amy indietreggia immediatamente, imbarazzata dal suo comportamento inappropriato sul posto di lavoro. Imbarazzante!

Ma Amy ha completamente frainteso i segni? Perché sembra che il barman Ned potrebbe davvero essere interessato a divertirsi con il suo capo!

COSA accadrà tra Ned e Amy?

Spoiler dei vicini, Amy Greenwood, Roxy Willis, Ned Willis



Roxy noterà l'atmosfera imbarazzante tra Amy e Ned al The Flamingo Bar on Neighbours?(Credito immagine: Canale 5)

Kyle Canning (Chris Milligan) tiene d'occhio suo cugino Levi (Richie Morris), ora che sa che il poliziotto ha indagato sui tizi che lo hanno picchiato quando era un bambino.

Ma quando Kyle capita di ficcanasare attraverso la borsa di Levi, rimane scioccato quando scopre fino a che punto Levi si è spinto per raccogliere prove su dove si trovano Mitch Foster e Nelson Ryker.

Spoiler sui vicini, Kyle Canning

COSA trova Kyle quando curiosa nella borsa di Levi su Neighbours?(Credito immagine: Canale 5)

Kyle è preoccupato e affronta Levi in ​​merito alla sua indagine segreta, ma è troppo tardi perché Levi ha messo in moto le cose. E più tardi quella notte, fa una scoperta allarmante a casa dei Canning...

Spoiler dei vicini, Levi Canning, Kyle Canning

Kyle affronta Levi in ​​merito alla sua indagine sui teppisti che lo hanno colpito anni prima a Neighbours.(Credito immagine: Canale 5)

È una casa affollata al numero 30 ora che sia Amy che Melanie Pearson (Lucinda Cowden) sono regolarmente in giro.

Yashvi Rebecchi (Olivia Junkeer) e Mackenzie Hargreaves (Georgie Stone) hanno difficoltà a gestire Melanie fuori di testa.

Toadie (Ryan Maloney) sente accidentalmente le ragazze lamentarsi della sua ragazza Melanie e si rende conto che c'è un problema che deve risolvere.

Sfortunatamente, proprio mentre Yashvi, Mackenzie e la figlia di Toadie, Nell, stanno prendendo in giro la FORTE risata di Melanie, Melanie entra! I problemi di Toadie sul fronte interno ora sono molto più grandi?

Spoiler dei vicini, Yashvi Rebecchi, Mackenzie Hargreaves

Yashvi e Mackenzie si lamentano di Melanie in Neighbours!(Credito immagine: Canale 5)

Vicinato continua nei giorni feriali alle 13:45 e alle 17:30 su Canale 5