By Erin Holloway

Spoiler 'Neighbours': Amy Greenwood è vittima di GOSSIP!

Spoiler sui vicini, Amy Greenwood

Amy Greenwood non si diverte quando scopre che CHI ha spettegolato su di lei su Neighbours! (Credito immagine: Fremantle)

Amy Greenwood (interpretata da Jacinta Stapleton) è in fermento dopo che i fidanzati Ned Willis (Ben Hall) e Levi Canning (Richie Morris) le hanno organizzato una speciale festa di inaugurazione della casa. Vicinato (17:30 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Tuttavia, il buon umore di Amy non dura a lungo quando Toadie Rebecchi (Ryan Maloney) rivela che ci sono alcuni pettegolezzi HOT in giro su quello che è successo durante la festa PRIVATA di Amy, Ned e Levi la sera prima.

Non ci vuole molto ad Amy per capire CHI ha raccontato storie.

Sheila Canning (Colette Mann) non ha nascosto il fatto che non approva che suo nipote Levi sia coinvolto in una relazione poliamorosa.

E ora che Amy si è trasferita nel suo appartamento, Sheila è convinta che sia solo un focolaio di cose lussuriose!

Ma i pettegolezzi di Sheila si spegneranno quando Amy arrabbiata si precipita a The Waterhole per dare a Sheila un pezzo della sua mente...

Spoiler dei vicini, Sheila Canning, Amy Greenwood



Amy affronta il pettegolezzo di quartiere Sheila su Neighbours!(Credito immagine: Fremantle)

Aaron Brennan (Matt Wilson) e suo marito David Tanaka (Takaya Honda) stanno ancora cercando di capire l'intero dramma dello scambio di bambini.

I ragazzi hanno deciso di riprovare con la loro piccola mamma Nicolette Stone (Charlotte Chimes) e vogliono che lei e la piccola Isla tornino al numero 32.

Tuttavia, alla coppia manca ancora profondamente la piccola Abigail, che inizialmente credevano fosse la loro figlia naturale.

Quindi il capo dell'hotel Terese Willis (Rebekah Elmaloglou) ha le mani piene di drammi a Lassiters, Aaron e David non esitano a offrirsi di fare da babysitter ad Abigail.

Ma la loro buona azione non viene apprezzata quando i genitori di Abigail, Britney Barnes (Montana Cox) e Leo Tanaka (Tim Kano), tornano a casa...

Spoiler dei vicini, David Tanaka, Aaron Brennan

David e Aaron colgono l'occasione per trascorrere più tempo con la piccola Abigail in Neighbours.(Credito immagine: Fremantle)

Nel frattempo, Nicolette si sente positiva ora che David e Aaron le hanno chiesto di tornare al numero 32.

Nicolette organizza un incontro a casa Brennan per discutere di come possono andare avanti come famiglia con la piccola Isla.

Tuttavia, si ritrova esclusa al freddo quando Aaron e David preferirebbero trascorrere del tempo con la piccola Abigail.

Non può essere di buon auspicio per il futuro...

Spoiler sui vicini, Nicolette Stone

David e Aaron sembrano dimenticare tutto il loro impegno con Nicolette e la piccola Isla in Neighbours...(Credito immagine: Fremantle)

Vicini continua nei giorni feriali alle 13:45 e alle 17:30 su Canale 5.