By Erin Holloway

'Vicini' Melissa Bell in famiglia SHOCK per Lucy e Paul!

Vicini - Lucy Robinson Paul Robinson e Glen Donnelly

Lucy Robinson e Paul Robinson hanno una riunione con il fratellastro Glen Donnelly. (Credito immagine: Canale 5)

Vicinato l'attrice Melissa Bell ha chattato con whattowatch.com su una ENORME nuova storia per la famiglia Robinson che vede Lucy Robinson e Paul Robinson ( Stefan Dennis ) incontrare un volto del – molto lontano – passato!

A un vertice del gruppo di hotel Lassiters nel Queensland a cui i fratelli stanno partecipando con la moglie separata di Paul, Terese Willis (Rebekah Elmaloglou), Paul vede il fratellastro scomparso da tempo Glen Donnelly (Richard Huggett) , che non vedono da quasi 30 anni!



Dopo che Paul ha insistito sul fatto di aver visto Glen all'aeroporto e che resterà un'altra notte, Lucy inizialmente è scettica, pensando che stia fingendo.

Lucy pensa che Paul stia parlando di Glen per restare e sistemare le cose con Terese, ha spiegato Melissa.

Quando dice: 'Penso di aver visto il nostro fratello perduto da tempo', lei pensa che sia ridicolo!

Entrambi si imbattono in Glen e Lucy non riesce a credere che sia vero.

Lucy Robinson e Glen Donnelly su Neighbors

Glen Donnelly si presenta al vertice di Lassiters appositamente per vedere Lucy Robinson.(Credito immagine: Canale 5)

Mentre le cose vanno a finire, è chiaro che Paul è pieno di sensi di colpa per il suo atteggiamento nei confronti di Glen tanti anni fa. Si risentiva per lui per essersi presentato all'improvviso come il figlio a sorpresa che il loro padre Jim Robinson non aveva idea di essere il padre.

Per Paul si tratta più di cercare l'anima e correggere alcuni torti, ha rivelato Melissa.

Paul si sente in colpa per l'incidente di Glen. Ecco perché vuole davvero sistemare le cose. Vuole davvero connettersi a livello emotivo di essere fratelli.

Il breve periodo di Richard Huggett nello show nei primi anni '90 ha coinciso con la prima apparizione di Melissa nei panni di Lucy.

Sembrava che il tempo non fosse passato, come se stessimo lavorando insieme ieri, ma non ci vedevamo da 25 anni! lei ha insistito.

Un post condiviso da Melissa Bell (@melissa_neighbours)

Una foto pubblicata da on

Da quando ha lasciato il ruolo come regolare nel 1995, Melissa è tornata a Ramsay Street per brevi soggiorni nel corso degli anni.

L'ultima volta che abbiamo visto Lucy a Erinsborough, lo era sposarsi con la vecchia fiamma Mark Gottlieb (Bruce Samazan) in un matrimonio a sorpresa durante la grande fiera del matrimonio dell'hotel.

Lucy è felicemente sposata con Mark e stanno crescendo sua figlia Annie a New York. Vola in giro per il mondo controllando gli hotel, ha condiviso Melissa.

Ha bisogno di rimanere a Erinsborough più a lungo. Mi piacerebbe!

Melissa è stata molto impegnata lontano da lei Vicinato famiglia, e il suo progetto più recente la vedranno recitare in un film horror australiano in anteprima nel Regno Unito questo autunno.

È chiamato Il Posseduto ed è interpretato anche da Lincoln Lewis A casa e fuori casa e John Jarratt da Lupo Creek .

Si basa sulla storia reale degli eventi di esorcisti che hanno eseguito esorcismi. Interpreto una donna il cui marito è posseduto!

Vicinato continua i giorni feriali alle 13:45 e il NUOVO orario delle 18 su Canale 5

Articoli Interessanti