By Erin Holloway

I 'vicini' April Rose Pengilly 'sorprendono' per il bacio shock di Chloe e Nic

April Rose Pengilly nei panni della vicina Chloe

Chloe Brennan (April Rose Pengilly) e Nicolette Stone (Charlotte Chimes) condividono un tenero bacio (Credito immagine: Canale 5)

' Vicinato La star April Rose Pengilly ha rivelato perché è rimasta sorpresa da un bacio shock tra Chloe Brennan e Nicolette Stone (Charlotte Chimes) che le vede in procinto di riunirsi di nuovo.

Chloe è stata tenuta a debita distanza da Nicolette dal suo ritorno a Ramsay Street. Ha fatto una corsa mentre era ancora incinta dopo che Chloe, che soffre della malattia di Huntington, è rimasta in conflitto sulla proposta di Nicolette e ha segretamente passato la notte con Leo Tanaka (Tim Kano)!



Dopo aver pensato di aver perso Nicolette per sempre, quando è tornata dopo aver dato alla luce la piccola Isla, Chloe ha capito che era la donna per lei!

Nicolette è stata molto riservata e non è stata entusiasta di avere una relazione con Chloe dal suo ritorno. Suggeriva di andare a prendere un caffè e poi si sarebbe ritirata di nuovo, ha detto April whattowatch.com .

Chloe si sta assicurando di continuare a mostrare a Nicolette che è lì e che si è impegnata e aspetterà il tempo necessario.

Come gesto di buona volontà, Chloe le chiede di andare a uno spettacolo di danza contemporanea in città. È sbalordita quando, dopo un bel momento insieme, Nicolette si trasferisce impulsivamente per un bacio!

Chloe chiede a Nicolette al concerto di allungare un ramoscello d'ulivo. Non sta cercando di essere impaziente, vuole che Nicolette abbia tutto il tempo di cui ha bisogno, ha insistito April.

Crede che stiano solo facendo piccoli passi con la loro relazione e il bacio esce dal nulla!

È un momento intimo davvero adorabile tra di loro. È una sorpresa, ma è sicuramente ciò che vuole Chloe.

Nicolette è arrabbiata con Chloe, David e Aaron in Neighbors

Una Nicolette incinta se n'è andata quando ha saputo che David e Aaron sapevano della relazione di Chloe con Leo.(Credito immagine: Canale 5)

April ha rivelato che il bacio era inaspettato per lei, così come per il suo personaggio Chloe! Le regole di distanziamento sociale hanno reso complicate le scene romantiche in passato e non era sicura di quale sarebbe stata la situazione delle riprese.

Penso di essere rimasto sorpreso all'epoca [quando l'ho scoperto] perché, anche un po' adesso, non ci è permesso fare molte scene di baci. Dipende da quali sono le nostre restrizioni in quel momento.

Quando abbiamo filmato il primo bacio di Chloe e Nicolette nella casa dei Brennan [sullo schermo all'inizio di quest'anno] ci è stato permesso di baciarci solo per 15 secondi!

Abbiamo dovuto fare questo tipo di manovra in cui dovevamo muoverci in modo che la telecamera avesse più angolazioni, poiché non potevano impostare inquadrature diverse!

Un problema che la coppia potrebbe incontrare se tornassero insieme è la resistenza dei padri della piccola Isla Aaron Brennan (Matt Wilson) e David Tanaka (Takaya Honda)...

Sono entrambi molto preoccupati e preoccupati che possa portare a una sorta di dramma. È successo in passato, quando Nicolette è scappata con il bambino! Aprile ha sottolineato.

Quando Chloe e Nic si baciano, non vedono l'ora di tenerlo nascosto per un po', se possono.

Chloe è stata in precedenza piuttosto sconvolta da tutto il futuro e dalla chat familiare e matrimoniale con Nicolette che ha portato Nicolette ad andarsene.

Non sono sicuro di quanto sia pronta Chloe per essere una madre per Isla a questo punto, ma vuole assolutamente che Nicolette torni, quindi farà quello che serve.

Un post condiviso da April Rose Pengilly (@aprilrosepengilly)

Una foto pubblicata da on

April non vede l'ora dei suoi piani natalizi quando Vicinato si prende una pausa per le vacanze. La sua famiglia, tra cui la mamma Karen Hutchinson e il papà della rock star degli INXS Kirk Pengilly e il suo partner, vivono nel New South Wales.

Tornerò sicuramente a casa a Sydney per Natale! Con tutte le nostre restrizioni di blocco non sono stato in grado di tornare a casa molto nell'ultimo anno.

Il giorno dopo aver finito di girare, andrò alla nostra festa di fine anno e poi volerò dritto a casa per le vacanze di Natale.

Vicinato continua nei giorni feriali alle 13:00 e alle 18:00 su Canale 5