By Erin Holloway

'Vicini' Zima Anderson rivela la tragedia del giorno del matrimonio per Roxy!

Zima Anderson con Chris Milligan nei panni di Roxy e Kyle in Neighbors

Roxy (Zima Anderson) e Kyle (Chris Milligan) sono così innamorati il ​​giorno del loro matrimonio! (Credito immagine: Canale 5)

Vicinato La star Zima Anderson ha rivelato i dettagli del tanto atteso matrimonio di Roxy Willis e Kyle Canning, ma avverte che una tragedia sconvolgente scuoterà tutta Ramsay Street.

L'improbabile ma tanto amata coppia ha già vissuto tempi difficili dopo che a Kyle (Chris Milligan) è stato diagnosticato un cancro ai testicoli che lo ha visto subire un'operazione importante e che gli ha cambiato la vita, oltre alla chemio.



Zima ha condiviso con whattowatch.com che, dopo la proposta perfetta di Roxy lo scorso novembre, il loro grande giorno è stato purtroppo afflitto da problemi. Più recentemente dalla preoccupata mamma di Roxy, Gemma Willis (Beth Buchanan), che ha esortato sua figlia ad annullare il matrimonio!

Roxy si sta concentrando solo sul godersi i momenti con Kyle dopo la sua diagnosi di cancro. Ovviamente vuole bambini ed è qualcosa di cui deve preoccuparsi in futuro, ha spiegato Zima.

Nel profondo lo sa - ed è nella sua mente - ma lo affronterà come fa sempre Roxy con quell'impulsività di affrontarlo quando arriva e con le opzioni di fecondazione in vitro.

Gemma pensa che Roxy si stia affrettando a sposarsi troppo in fretta. È una mamma orsa protettiva. Sa che Roxy vuole davvero dei bambini, quindi non vuole che il suo cuore si spezzi in futuro.

C'è anche il fatto che non hanno ancora nemmeno vissuto insieme e che si sposeranno. È un punto giusto!

Roxy e Kyle

La cerimonia di matrimonio di Roxy e Kyle si svolge senza intoppi nonostante l'incompetenza di Mick!(Credito immagine: Canale 5)

Anche l'organizzazione del matrimonio è stata un incubo dopo che un Kyle ben intenzionato ha assunto il piantagrane Mick Allsop (il comico Joel Creasy) per dirigere le operazioni!

Roxy non è così felice di avere Mick come wedding planner perché ha causato molti problemi a Ramsay Street.

Ma in un certo senso si rimbalzano l'uno sull'altro, quindi funziona bene. In altre circostanze, sarebbero stati migliori amici e avrebbero bevuto qualche tequila insieme.

Ma poco prima del matrimonio, Roxy scopre che Mick ha fatto un lavoro terribile, quindi l'intera giornata è nell'aria!

Tutti quei segnali di avvertimento minacciosi sembrano non venire a nulla quando gli amici e la famiglia della coppia si uniscono per realizzare il giorno dei loro sogni .

Il luogo del matrimonio è bellissimo, decorato con un romantico arco di fiori e una scultura di ghiaccio con cuore e colombe. Una mamma ora orgogliosa Gemma regala la sposa radiosa, mentre Roxy e Kyle diventano marito e moglie.

Il matrimonio si rivela magnificamente ed è molto bello. È stato un piacere girare, ha insistito Zima.

L'abito da sposa di Roxy è stato realizzato appositamente per me dall'incredibile Vicinato reparto costumi. Lo adoro! Ha un tocco Roxy ma è bellissimo.

Terese Willis si occupa di Paul Robinson in Neighbors

Paul Robinson ha perso la vita nella tempesta?(Credito immagine: Canale 5)

Tuttavia, si sta preparando un'enorme tempesta e non passa molto tempo prima che si verifichi un vero disastro dopo che la festa di matrimonio si è trasferita al Flamingo Bar.

Un fulmine colpisce un palo del telegrafo e si schianta con conseguenze orribili...

Il dramma che accade è piuttosto devastante e sconvolge tutta Ramsay Street. Letteralmente e in senso figurato, ha preso in giro Zima, che non avrebbe rovinato la rivelazione di quale residente incontra una fine macabra.

Le persone finiscono in trappola e stanno male. Dovrai aspettare e vedere chi ha le ferite e cosa è successo a certe persone!

Nonostante la trama tragica, Zima ha insistito sul fatto che le scene erano un vero spasso da girare: è stato così divertente! Avevamo una grande macchina del vento, che era enorme. È stato pazzesco filmare, come stare davanti a un jet!

Roxy Willis e Gemma Willis nei vicini

Zima Anderson è stata felice di ritrovare la madre sullo schermo interpretata da Beth Buchanan.(Credito immagine: Canale 5)

L'attrice ha anche condiviso la sua dolce ragione per essere così felice di ritrovarsi con la mamma sullo schermo Beth Buchanan dopo tre anni...

Amo così tanto Beth! Mi sento come se fosse mia madre! È stato bellissimo per me riaverla indietro per lo stesso identico motivo per cui Roxy è entusiasta del ritorno di sua madre: vedere la donna che è diventata.

Quando ho iniziato Vicinato era con Beth. Ha avuto modo di vedermi quando ero molto giovane. È stato il mio primo ruolo da oratore, quindi ha visto quanto fossi nuovo per la TV e il mondo della recitazione.

Non fa parte dello show da anni e ora sono davvero fiducioso in me stesso come attore. Sono tipo, 'guarda come sto ora! Conosco tutte queste persone ora! Non è bello?'

Non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà per Roxy in Ramsay Street!

Vicinato continua nei giorni feriali alle 13:45 e alle 18 su Canale 5