By Erin Holloway

Spoiler sui vicini: OMG! Des Clarke torna a Ramsay Street!

Vicini, Des Clarke

Non sarebbe una celebrazione dell'anniversario senza il ritorno di alcuni personaggi classici. Nella puntata di oggi di Vicini, Des è tornato!

Gli spettatori di lunga data di Neighbors (17:30/22:00 su Canale 5, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi) ricorderanno Des Clarke (interpretato da Paul Keane), residente in Ramsay Street.



Des si è sposato con l'ex spogliarellista Daphne quando è iniziata la soap opera. Ma dopo la tragica morte di Daphne, in seguito è stato coinvolto sentimentalmente e si è fidanzato con Jane Harris (Annie Jones).

Sfortunatamente, le cose non hanno funzionato per la coppia negli anni '80. Ma tutto ciò potrebbe cambiare nel 2020, quando Des tornerà misteriosamente a Erinsborough.

Questa potrebbe essere l'occasione perfetta per una riunione tra Des e Jane. Hmm, forse QUALCUNO sta giocando a Cupido tra le vecchie fiamme!

Nel frattempo, Mark Brennan (Scott McGregor) è preoccupato che qualcosa vada storto mentre si prepara a sposarsi con Paige Smith (Olympia Valance).

Il suo curriculum con fidanzamenti e matrimoni non è eccezionale!

Riusciranno Paige e Mark FINALMENTE a sposarsi?

Vicini, Paige Smith, Mark Brennan

Sarà la seconda volta fortunata all'altare per Paige e Mark on Neighbours?

Altrove, il tempo stringe per Sky Mangel (Stephanie McIntosh) che ha bisogno di dare la notizia all'amore di lunga data di Dylan Timmins (Damien Brodie) che si trova a Erinsborough per sposarsi con Lana Crawford (Bridget Neval), la sua prima ragazza adolescente schiacciare!

Vicini, Sky Mangel, Jane Harris

Sky parlerà dei suoi piani per il matrimonio in Neighbours?

https://www.youtube.com/watch?v=HCwNekduFRo

INOLTRE, le celebrazioni per il 35° compleanno di Elly Conway (interpretata da Jodi Anasta) sono iniziate negli episodi a tarda notte di Neighbors (22:00, Canale 5).

Vicini, 22:00

Le celebrazioni per il 35° compleanno di Elly iniziano su Neighbors (22:00, Canale 5). Ma cosa è successo alla sorella di Elly, Bea?

Ma Ellie sta cominciando a preoccuparsi per sua sorella minore Bea Nilsson (Bonnie Anderson), che è stata vista l'ultima volta scomparire nella boscaglia con il fidanzato, Finn Kelly (Rob Mills).

Ignari dei piani malvagi di Finn, tutti continuano a lasciarsi ingannare dalle sue bugie.

Ma non sanno che sia Bea che l'amico adolescente Harlow Robinson (Jemma Donovan) sono stati intrappolati in una miniera sotterranea da Finn e temono per le loro vite...

Ci sono DOPPIE puntate di Vicini per tutta questa settimana in onda alle 17:30 e alle 22:00 su Canale 5