By Erin Holloway

Spoiler sui vicini: Kyle Canning riceve alcune notizie SHOCK!

Vicini, Roxy Willis, Kyle Canning

(Credito immagine: Canale 5)

Quando Kyle Canning riceve una chiamata dalla sua ex ragazza, Georgia, scopre alcune notizie strazianti su una persona cara su Neighbours...

Ci sono delle terribili notizie in serbo per Kyle Canning (interpretato da Chris Milligan) nell'episodio di oggi di Neighbors (13:00/17:30 su Canale 5, vedere la nostra guida TV per l'elenco completo)...



Kyle riceve una telefonata dalla sua ex ragazza, Georgia Brooks, che gli dà la notizia che il tumore al cervello del loro amato cane Bossy è tornato.

Kyle decide che deve volare in Germania, dove vive la Georgia, per dire addio a Bossy.

Ma come si sente l'attuale fidanzata di Kyle, Roxy Willis (Zima Anderson), per il fatto che trascorre del tempo di qualità con la sua ex-fidanzata?

Vicini, Clive Gibbons, Sheila Canning

C'è una possibilità che Sheila e Clive possano tornare insieme in Neighbours?

Nel frattempo, Sheila Canning (Colette Mann) incontra il suo ex, Clive Gibbons (Geoff Paine) all'Erinsborough Hospital.

La coppia non ha avuto molto a che fare l'una con l'altra, dal momento che Sheila è stata pulita e ha ammesso di aver manomesso i risultati dei test medici di suo nipote, Levi's (Richie Morris), in modo che il poliziotto non perdesse il lavoro.

Ma dato che Clive sostiene Sheila in tutto il recente dramma che ha coinvolto Levi e il suo ex attaccante, Nathan Packard (Jackson Gallagher), potrebbe esserci ancora un accenno di storia d'amore tra Sheila e Clive?

Vicini, Toadie Rebecchi, Audrey Hamilton, Nicolette Stone

Nicolette sta segretamente complottando per rovinare la storia d'amore tra Toadie e Audrey in Neighbours!

Altrove a Erinsborough, l'intrigante Nicolette Stone (Charlotte Chimes) sta decidendo cosa fare per la sbocciata storia d'amore tra Toadie Rebecchi (Ryan Maloney) e Audrey Hamilton (Zahra Newman).

Se Nicolette riesce a separare Toadie e Audrey, potrebbe essere un passo avanti per mandare il suo nemico a fare i bagagli da Erinsborough e tornare a Canberra!

Vicini continua nei giorni feriali alle 13:00/17:30 su Canale 5