By Erin Holloway

Spoiler sui vicini: Dee Bliss torna a Erinsborough!

Vicini, Andrea Somers, Dee Bliss

Dee Bliss è tornato in Ramsay Street dopo una telefonata di Toadie su Neighbours. Scoprirà cosa sta combinando la sua contorta sorella gemella Andrea?

Dee Bliss (interpretata da Madeleine West) torna su Ramsay Street nell'episodio di oggi di Neighbors (13:45/17:30 su Canale 5, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi) a seguito di una misteriosa telefonata del suo ex marito, Toadie Rebecchi (Ryan Maloney).



L'intrigante sorella gemella di Dee, Andrea Somers (interpretata anche da Madeleine West), ha chiesto a Dee di farle visita in prigione.

Ma nessuno sa esattamente cosa vuole Andrea... ancora.

Vicini, Toadie Rebecchi, Elly Conway

Toadie ha scoperto la richiesta di Andrea mentre faceva visita a Elly in prigione in Neighbors

Dopo tutto ciò che è accaduto in precedenza che ha coinvolto l'artista della truffa Andrea, Toadie è riluttante a vedere che Dee potrebbe essere manipolata dal suo intrigante fratello.

Ma la curiosità di Dee ha avuto la meglio su di lei.

È pronta a visitare il carcere e ritrovarsi faccia a faccia con Andrea?

Nel frattempo, sembra che Kyle Canning (Chris Milligan) e Roxy Willis (Zima Anderson) siano tornati al punto di partenza nella loro ricerca dall'essere solo buoni amici al diventare amanti.

Vicini, Kyle Canning

Kyle sta già cercando di abbandonare la sua relazione condannata con Roxy in Neighbours?

Nonostante la fine deludente del loro grande appuntamento, i Roxy sono ancora pronti a divertirsi e sono felici di mantenere le cose super casuali tra loro.

Ma non sa, l'occhio di Kyle potrebbe aver già iniziato a vagare...

Vicini continua nei giorni feriali alle 13:45/17:30 su Canale 5

Articoli Interessanti